eadv

mercoledì 30 settembre 2015

MASCHERA MANI ANTIETÀ FAI DA TE - DETTO FATTO

mmm
Mani morbide e in ordine con Morena Mazzaron Brena!!
Tenete sempre la crema idratante in bagno vicino al sapone e usatela tutte le volte che ci si lava le mani, perché fattori come freddo e lavaggi frequenti impoveriscono ancor di più il film idrolipidico che le protegge, causando screpolature e rughe.
Inoltre, un paio di volte alla settimana, possiamo applicare una vera e propria maschera fai da te!
INGREDIENTI MASCHERA ANTIETÀ FAI DA TE
2 CUCCHIAI DI FARINA D’AVENA
ACQUA TIEPIDA Q.B.
Sciogliamo due cucchiai di farina d’avena in poca acqua tiepida in modo da ottenere la consistenza di una crema. La teniamo 10 minuti e poi risciacquiamo.
E grazie a Morena scopriamo i colori di tendenza:
Tutti i colori degli smalti dell'Autunno Inverno 2015/2016 si possono riassumere in quattro macro tendenze: il rosso scuro/viola, il rosa antico, o nude e, per le più giovani, il grigio e il blu. Ce n'è per tutti i gusti insomma, per tutte le manicure, per tutte le età. Nel caso di Maria Teresa, abbiamo scelto uno smalto nude...
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.