ad

domenica 20 settembre 2015

MELAVERDE 20 SETTEMBRE 2015

-2 Buongiorno cari amici di Melaverde!!Anche per quest'anno torneremo a farvi compagnia con le STORIE DI MELAVERDE sempre alle 11:00 su canale 5 e a seguire la PRIMA PUNTATA..Vi aspettiamo!!
PIZZA: Ellen Hidding
Farina, acqua e pomodoro sono la base per creare quello che forse è il prodotto italiano più diffuso al mondo: La Pizza!
Sarà una puntata alla scoperta della pizza preparata fresca e immediatamente surgelata per chi non ha tempo, ma che di certo non vuole rinunciare ad una buona fetta di pizza a casa. Tutto questo grazie ad un imprenditore che per primo capì che questo semplice impasto poteva essere surgelato e quindi portato nelle case di tutti gli italiani e non solo.
GOCCIA DI PARMA: Edoardo Raspelli
Edoardo visiterá una piccola azienda di Langhirano, in provincia di Parma, dove seguirà la lavorazione della Goccia di Parma, ossia una Culaccia o Culatta, prodotto tipico di queste zone dell’Emilia. Famiglia, tradizione, passione e lavorazione artigianale sono i quattro fattori essenziali con cui una famiglia presenta sul mercato la sua produzione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.