ad

domenica 20 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 21 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA

In trigono a Marte, la Luna in Sagittario riaccende il vostro entusiasmo, vi ridà la carica e mette in luce il vostro spirito combattivo. Vi sganciate in un sol colpo da condizionamenti familiari, e rivendicate libertà di pensiero e di azione.
Lavoro. L’impresa avviata dagli amici a cui avete dedicato tempo e denaro, oggi, tra la soddisfazione generale, arriverà a compimento.
Amore. Fermento, agitazione e passione. In questo vortice di sentimenti troverete la spinta e il coraggio per ufficializzare un legame.
Salute. Energie sempre al top. Lo jogging o la ginnastica a corpo libero vi aiuteranno a mantenere elastica la muscolatura e a migliorare la circolazione.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nessun ostacolo di cui darsi pena, anche se una stanchezza diffusa consiglia di trascorrere se possibile la giornata beatamente in panciolle. Dal pomeriggio mettete a frutto la Luna favorevole, prendendo in totale libertà una decisione.
Lavoro. Prendete in considerazione l’idea di battere la concorrenza, ottimizzando i servizi offerti e proponendo prestazioni specialistiche.
Amore. Passionalità da profondere senza risparmio e senza farvi domande. Verrete ricambiati con uguale o, se è possibile, maggiore intensità.
Salute. Lasciate l’auto in garage e usate le gambe per gli spostamenti in città: ciò vi terrà in forma fisica e contribuirà a rilassarvi. Momenti di svago.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sotto il tiro della quadratura Sole-Luna, le vostre faccende professionali procedono con il freno a mano tirato. Nervosismo per un viaggio sfumato. Addebitate al partner i vostri colpevoli desideri di evasione, ma attenti a non tirare troppo la corda!
Lavoro. Per il momento non si vede neanche l’ombra delle risposte che aspettavate, è giocoforza mettervi subito l’anima in pace.
Amore. La persona amata è fuori, e vi sentite un attimino soli e disorientati? Non è il caso di perdervi d’animo, avete tanti amici su cui contare.
Salute. Una golosa compensazione alla “Luna storta” oggi ve la potete concedere: magari preferite gelati alla frutta di produzione artigianale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È naturale che fra tante faccende da svolgere qualcosa sfugga alla vostra attenzione e non riesca come vorreste: non siate troppo severi con voi stessi. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto né infallibile: non fatene un dramma.
Lavoro. Grazie all’aiuto di una persona competente che saprà consigliarvi per il meglio, troverete il modo di risolvere delle vecchie noie.
Amore. Ci sono cose che non vanno nel rapporto di coppia, ma l’amore e la disponibilità a mettervi in discussione stanno dando i loro frutti.
Salute. Fate felici i vostri amici a quattro zampe e allungate di un buon tratto la solita passeggiata. Anche voi avete bisogno di sgranchirvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Rompere le catene che vi legano alla routine e trascorrere una giornata fuori dall’ordinario oggi è possibile, grazie al trigono Luna-Marte. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira: non lasciatevela sfuggire!
Lavoro. Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero e buone opportunità per esprimere la vostra creatività.
Amore. Se vivete in coppia potete rinverdire il rapporto con la passionalità, i single possono incontrare persone eccitanti. L’amore vi sorprenderà.
Salute. Assecondate il bisogno di movimento sia in senso fisico che metaforico. Esplorate nuove dimensioni, ampliate gli orizzonti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Sagittario quadrata al Sole, qualunque sia il problema che vi assilla in famiglia, esagerando perdete di vista il senso delle cose. Fate riferimento alla logica, alla vostra ferrea organizzazione per sventare un momento d’impasse.
Lavoro. Il caos regna sovrano e non ne imbroccate una giusta? Tranquilli! Qualcuno intuisce il vostro disagio e generosamente vi dà una mano.
Amore. È utile cercare di dare un senso logico, farvi domande e analizzare con la mente ciò che sta accadendo: le risposte però le troverete nel cuore.
Salute. Come di consueto al primo doloretto squilla il campanello d’allarme che vi mette in agitazione. Gli astri rassicurano, è tutto ok.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi o contatti di lavoro si prospettano costruttivi. Se ci saranno delle prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle al meglio.
Lavoro. Avete bisogno di variare gli impegni, distogliere l’attenzione dalle solite faccende, allargare un po’ gli orizzonti mentali e culturali.
Amore. Proposte audaci ma esaltanti vi prenderanno in contropiede, specie se non siete propriamente liberi. Se direte di sì, vi renderanno felici.
Salute. Godetevi in tutta tranquillità i piccoli piaceri della vita. Il senso di colpa “avvelena” più dell’inquinamento atmosferico!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove e Sole in Vergine vi ispirano profondamente e vi forniscono gli strumenti per la ricerca, l’approfondimento e la realizzazione. Impegnatevi in progetti ambiziosi procedendo con disciplina. Ricaverete autostima e arricchimento personale.
Lavoro. Incoraggiate la vena artistica frequentando un corso di perfezionamento, non è escluso che possiate farla diventare fonte di reddito.
Amore. Le configurazioni astrali ammorbidiscono le vostre asperità, senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale.
Salute. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità gioverà senz’altro, ma la pratica agonistica sportiva richiede adeguata preparazione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sebbene a prezzo di qualche tensione riuscirete a scongiurare il rischio di dover rimandare una partenza a causa di impegni improvvisi. A fronte di una pesante delusione, cambierete totalmente i vostri piani ma non ve ne pentirete affatto.
Lavoro. Tranquilli! Anche se qualche imprevisto minaccia di tenervi inchiodati alla scrivania, con l’aiuto di un collega riuscirete a svignarvela.
Amore. Nelle performance di conquista siete irresistibili, ma è probabile che le vostre frecce colpiscano un bersaglio del tutto inaspettato.
Salute. Momento favorevole per prendere in considerazione la possibilità di effettuare controlli medici. Sempre meglio prevenire che curare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cercate di scuotere la situazione di stasi che si è creata nei vostri rapporti con i collaboratori: dialogate, coltivate un progetto in comune. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Un libro, una passeggiata nel parco, un rendez-vous con voi stessi.
Lavoro. Rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi in modo che non si ripetano.
Amore. Nascondete i vostri sentimenti se sono rivolti a un collega o a una persona già impegnata. Potrebbe crearsi una situazione imbarazzante.
Salute. Avvicinatevi a piccoli passi verso lo studio delle discipline orientali: saranno molto utili alla vostra salute interiore e fisica.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario come sempre è fonte di ricarica e di stimoli. In ufficio collaborate senza competere dando il meglio di voi stessi. Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo tempo con un invito che vi riempie di gioia.
Lavoro. Un collega esperto nel settore vi illuminerà sulla situazione e sulle possibilità di successo che potrebbe avere un vostro intervento.
Amore. Un gesto affettuoso e spontaneo potrebbe aprire le porte a una comunicazione più intima: siate arrendevoli e lasciatevi guidare.
Salute. La natura offre un rimedio a ogni problema: l’altea officinale, per esempio, giova in caso di problemi circolatori a carico delle gambe.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Questo lunedì non è tra i più sereni con la Luna in posizione storta. La libertà di azione è limitata, l’accordo con i colleghi complicato. L’entusiasmo da solo non basta per superare gli intoppi, c’è bisogno di una maggiore aderenza alla realtà.
Lavoro. Un rimprovero da parte di un superiore non è la fine del mondo, soprattutto perché in tutta onestà ve lo siete proprio meritato. Animo!
Amore. Una preziosa amicizia, tutto a un tratto, potrebbe superare il confine e trasformarsi in amore. Con tanta paura ve ne state rendendo conto.
Salute. Considerata la pressione a cui siete soggetti, è importante avere dei momenti durante la giornata di completo relax, tenendo sgombra la mente.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.