ad

venerdì 11 settembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 12 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Gli impegni lavorativi non mollano, ma tirando le somme le soddisfazioni non mancano. Guadagni inaspettati e obiettivi raggiunti. State dando prova di originalità e apertura mentale, cosa che si riflette positivamente nei rapporti umani.
Lavoro. A volte sono proprio le piccole cose a fare grandi le imprese. Attenzione, sollecitudine e disponibilità valgono più di mille parole.
Amore. La relazione di coppia oggi mostra il suo lato più rassicurante. Ideale per riscoprire il piacere di condividere abitudini consolidate.
Salute. Poche e scontate le regole per stare bene: cibo sano, praticare sport senza ansie da prestazione, soste per recuperare l’energia.
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Vergine vi dà una mano in termini di buonumore e di autostima: ci voleva visto che ultimamente avete avuto qualche incertezza. Giornata ideale da trascorrere in compagnia di chi amate, restando fino a tardi in stretta intimità.
Lavoro. Se siete in cerca di un lavoro, inviate oggi le domande di assunzione, corredate da un curriculum stilato in modo chiaro e completo.
Amore. Cogliete al volo l’occasione di avvicinare una persona che vi intriga da tempo. Senza impeto: un messaggino per rompere il ghiaccio.
Salute. Un’alimentazione curata e un po’ di movimento, prediligendo sport o attività da fare all’aria aperta, vi manterranno in buona forma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Diverse sono le contrarietà a cui vi espone la Luna in Vergine opposta a Nettuno. Emozioni che sfuggono al controllo vi destabilizzano. Un piccolo guasto in casa, un contrattempo sul lavoro, una piccola delusione da incassare senza drammi.
Lavoro. In realtà non c’è niente che non vada, se non che avete l’agenda strapiena di impegni e oggi la voglia di lavorare è pari a zero.
Amore. Malgrado la furbizia potete peccare di ingenuità, così da infilarvi in un rapporto troppo difficile da portare avanti senza soffrire.
Salute. Allergie e intolleranze fanno sempre parte del vostro quadro, ma potete aiutarvi con rimedi naturali. Dormite di più evitando i sonniferi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la protezione della Luna in Vergine, la giornata si prospetta costruttiva. Clima adatto ai chiarimenti, ai progetti affettivi, agli spostamenti. Attività professionale intensa ma molto appagante. Riconoscimenti e complimenti da parte dei superiori.
Lavoro. Buone notizie in arrivo per voi! Attestati di stima dai colleghi per un lavoro ben fatto e gratifiche sostanziose direttamente in busta paga.
Amore. Nuovi interessi e nuove amicizie possono fare miracoli per la vita di coppia ultimamente soggetta ad alti e bassi. Non rinunciate per pigrizia.
Salute. La linea è il vostro chiodo fisso ma non siete costanti nelle diete? Bloccate la fame apparecchiando la tavola con una tovaglia azzurra.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se avete intenzione di fare acquisti per la casa, per la famiglia o di rinnovare l’attrezzatura di lavoro, approfittate di questa giornata favorevole. Avete un buon occhio per gli affari e le finanze: utilizzatelo per risanare eventuali falle nel bilancio.
Lavoro. Come compenso per le fatiche extra ricevete solo un piccolo incentivo? Consolatevi pensando che in seguito i frutti saranno più sostanziosi.
Amore. Con Venere e Marte nel segno, gli affari di cuore fileranno via come sul velluto. Single o già in coppia, i vostri sogni diventeranno fantastica realtà!
Salute. Prudenza negli spostamenti, facendo molta attenzione a stare lontani dall’alcol prima di mettervi alla guida: oggi sarete “controllati”.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Seccante l’opposizione di Nettuno alla Luna, che compromette la vostra abituale efficienza. Distratti e disordinati concludete ben poco. Anche se nelle situazioni complesse potete contare sulla vostra lucidità mentale. Non datevi per vinti!
Lavoro. Forse avete dormito poco e male, certo è che al lavoro arrivate in ritardo, con le occhiaie e un’aria da cani bastonati che quasi intenerisce.
Amore. Oggi il sospetto facilmente vi annebbia la vista. Diffidate di tutto e di tutti, e ve la prendete in particolar modo con le persone care.
Salute. Una goccia di olio essenziale di geranio avrà un effetto riequilibrante sull’umore. Solleva lo spirito affaticato e allenta le tensioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Anche se talvolta avete l’impressione di stare sui carboni ardenti, dovete guardare avanti e sbarazzarvi di queste emozioni negative. Una giornata che garantisce una comunicazione fluida con l’ambiente circostante. Favoriti i chiarimenti.
Lavoro. Le doti di cui siete forniti, diplomazia e precisione, fanno di voi elementi insostituibili nell’azienda. Chiedete una gratifica.
Amore. Una separazione, un nuovo amore, un ritorno al passato con un’ex fiamma mai? Sia come sia gli affari di cuore esigono una risposta.
Salute. Scarso vigore che rende faticoso ogni impegno imprevisto. Modificate quelle abitudini che non rispondono alle vostre attuali esigenze.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con il sostegno della Luna in Vergine oggi potete tranquillamente rilassarvi, apprezzare ciò che è dolce senza bisogno di stare all’erta. È possibile sbrogliare faccende complicate e occuparsi della persona amata con tenerezza e trasporto.
Lavoro. Affidatevi all’intuito e armatevi di buonsenso per gestire con successo una dinamica molto delicata all’interno dell’ambiente professionale.
Amore. Gli astri premono per vedervi sistemati, perciò favoriscono i progetti di coppia in merito all’acquisto della casa. Un’offerta speciale!
Salute. Massaggi e bagni aromatici per una totale sensazione di benessere. Un bracciale di rame simbolo di Venere per attirare l’amore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Resi distratti e poco motivati dalla Luna faticate a mantenere la concentrazione e a occuparvi di questioni che per voi sono noiose banalità. Anche se non amate i compromessi, un comportamento più delicato aumenterà le vostre chance.
Lavoro. È probabile che dobbiate chiudere un sacco di cose lasciate in sospeso. Per cui senza perdere le staffe rimboccatevi le maniche.
Amore. Provate ad assaporare i dettagli della quotidianità, riconfermando i vostri sentimenti con tante piccole premure. La dolcezza fa presa.
Salute. Indossate qualcosa di rosso per potenziare il fascino e la grinta. Un colore che attira l’attenzione ed è tradizionalmente legato al successo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il passaggio della Luna in Vergine potenzia la tenacia, il senso pratico e appiana con dolcezza tutte le piccole, grandi divergenze familiari. Professione e sentimenti prendono la rincorsa: accelerate su tutti i fronti, state spingendo nella direzione giusta.
Lavoro. Il cielo odierno è una mano santa per gli affari, i rapporti lavorativi e i viaggi di lavoro o di studio. Una garanzia di sicuro successo.
Amore. Capita di sentirsi in bilico tra le indicazioni della ragione e le suggestioni del cuore. Affidatevi alla vostra verità interiore.
Salute. Alcuni disturbi potrebbero essere di origine psicosomatica. Cercate nuove strategie per rafforzare l’equilibrio psicofisico.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Professione e carriera dominano questo sabato sottoponendovi decisioni importanti. Studi e affari procedono al riparo da difficoltà. Il fronte pratico e finanziario appare traballante? Correte ai ripari eliminando al massimo gli sprechi.
Lavoro. Se nei rapporti lavorativi sono presenti tensioni, approfittate di questa giornata relativamente tranquilla per trovare una soluzione.
Amore. Non mettete in gioco tutte le vostre energie, per conquistare un collega affascinante sì ma superficiale, e soprattutto… impegnatissimo.
Salute. Sul piano fisico nessun problema ma siate accorti. L’opposizione di Marte indebolisce le difese e vi rende vulnerabili ai virus girandoloni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna e Nettuno si oppongono e succede un bel pasticcio. Un imprevisto scombina i vostri programmi: dovrete fare marcia indietro. Un appuntamento sfumato, difficoltà di relazione con l’ambiente: non fatevi cogliere di sorpresa!
Lavoro. Certe alzate di ingegno sono controproducenti. Non rifiutate per orgoglio l’aiuto di un collega, specie se si tratta di un buon consiglio.
Amore. Bugie e ambiguità possono interferire pesantemente in una relazione che deve ancora partire. Siate il più possibile sinceri e trasparenti.
Salute. Se qualcosa disturba il vostro riposo notturno, mettete qualche goccia di olio essenziale di neroli sul guanciale: vi assicurerà un sonno tranquillo.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.