ad

venerdì 11 settembre 2015

POSTAZIONI CASE DELL'ACQUA A ROMA

di Lorena Loiacono
Acqua fresca, liscia o frizzate, e le postazioni per ricaricare tablet e smartphone. All'ombra del Colosseo. Tutto a portata di mano, tutto gratis. Compreso lo splendido scenario dell'Anfiteatro Flavio.  
Ed è proprio lì, all'uscita della fermata della metropolitana, che Acea ha deciso di donare la nuova Casa dell'Acqua: il nasone di nuova generazione pronto a dissetare romani e turisti, pellegrini in arrivo compresi. In barba ai tanti abusivi che, bottigliette di acqua alla mano, vorrebbero accaparrarsi uno dei luoghi più visitati al mondo. La Casa dell'Acqua del Colosseo arriva dopo le 10 installazioni già avviate a Roma e provincia, tra cui quelle su piazzale Ostiense, presso i mercati della Magliana, della Laurentina e dell'Appagliatore di Ostia, presso il Parco della Musica e in via Benedetto Croce. http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/casa_acqua_acea_colosseo/notizie/1559877.shtml

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.