ad

venerdì 18 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 19 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Sagittario, dinamica e generosa, assicura una giornata piacevole e serena. Approfittatene per organizzare qualcosa di speciale. I trigoni della Luna e Saturno si faranno sentire soprattutto nel campo degli affetti: piccoli battibecchi in famiglia.
Lavoro. Nelle mansioni di routine potreste commettere qualche distrazione: niente di irreparabile, ma sarà meglio ricontrollare il lavoro svolto.
Amore. L’amore va a gonfie vele, l’unico dubbio è dove andare stasera per festeggiare: prenotate in una trattoria semplice e accogliente.
Salute. Se è da un po’ che non vi controllate, proponetevi di fare un check-up generale: si sa che è sempre meglio prevenire piuttosto che curare.
OCCASIONI DI RISPARMIO E GUADAGNO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ci sono tutti gli ingredienti per l’inizio di una fase più leggera. Marte e Venere vi tengono ancora sotto scacco, ma Saturno sgombra il campo. Determinazione e intraprendenza, miscelate nelle giuste dosi, vi assicureranno il pieno successo.
Lavoro. Il miracolo della riuscita si compirà con il tempo, però da oggi, cosa non da poco, avete un potente avversario in meno da fronteggiare.
Amore. Le barriere della timidezza sono dure da buttar giù, ma Giove le abbatterà come birilli, regalandovi maggiore scioltezza nelle relazioni.
Salute. Buona ripresa dopo giornate di fiacca, ma occhio alle ricadute. Prestate attenzione soprattutto alla gola, il vostro punto debole.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Sagittario offesa da Nettuno in quadratura, mettendo in forse le vostre sicurezze, vi rende agitati, sfasati e inconcludenti. Confusione. Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano non poco creando tensioni con il prossimo.
Lavoro. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca d’insinuare dubbi con l’intento di confondervi.
Amore. Ottime possibilità che un amore nato per gioco diventi qualcosa di più, tuttavia non tergiversate troppo, potrebbe sfuggirvi di mano.
Salute. Occorre un antidoto contro il nervosismo? Non restate chiusi in casa: uscite, vedete gente, passeggiate in mezzo alla natura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non sarà una di quelle giornate indimenticabili che a voi piace mettere nell’album dei ricordi, ma le ore scorreranno comunque piacevolmente. Concretezza e fiuto non vi mancheranno e vi accompagneranno nelle decisioni che dovrete prendere.
Lavoro. Se siete preoccupati perché il vostro lavoro dovrà passare al vaglio di una persona autorevole, state tranquilli, lo troverà perfetto.
Amore. Le vostre relazioni soffrono un po’ l’ostilità di Mercurio quadrato al vostro segno, ma con un po’ di chiacchiera in più sarete vincenti.
Salute. Acquistate un capo di abbigliamento nuovo e cambiate il taglio dei capelli. Mettetevi in sintonia con l’arrivo della nuova stagione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Investiti dai benefici raggi della Luna in Sagittario, la giornata vi trova pimpanti e di buonumore. Viaggi, occasioni e incontri stimolanti. Prendete il coraggio a due mani, muovetevi e rompete uno schema, una situazione troppo stagnante.
Lavoro. Tenetevi strette le carte giuste per essere vincenti: dovete giocarle bene calcolando ogni mossa e sfruttando anche gli errori dell’avversario.
Amore. All’entusiasmo e all’allegria dovrete unire un serio impegno affettivo: il partner, come sapete, non si lascia incantare dalle belle parole.
Salute. Le risorse energetiche sono al top, in più da ieri, grazie al trigono di Saturno, potrete vantare una resistenza quasi granitica.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
I colpi inferti da Nettuno in Pesci alla Luna in Sagittario hanno il potere di renderla più indisponente del solito. Mettetevi sulla difensiva. Facendosi beffe dei programmi che avete fatto, un banale malinteso potrebbe mandare tutto a monte.
Lavoro. A causa di un disguido un incontro salta? Ringraziate il cielo, con ogni probabilità oggi sareste stati troppo precipitosi nelle decisioni.
Amore. C’è sempre fermento nel cuore, una disposizione d’animo aperta nei confronti dell’amore, ma non riuscite a esprimerlo adeguatamente.
Salute. Ricordate, anche metaforicamente, che l’ottima rilassante camomilla, se lasciata troppo tempo in infusione, produce l’effetto contrario.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Viaggiare vi entusiasma? Se le tasche lo consentono, organizzate sotto questa Luna un viaggetto di studio o di lavoro con risvolti di svago. Rimuovendo affettuosamente blocchi che provengono dal passato, la comunicazione scorre fluida e spontanea.
Lavoro. La vostra capacità decisionale parla da sola: siete partiti con il piede giusto, sapete dove volete arrivare, ma non peccate di superbia.
Amore. La complicità che condividete con il vostro partner vi sta molto a cuore, perciò non sciupatela con discorsi troppo “libertini”.
Salute. Qualche esercizio mirato di Hatha Yoga potrà esservi molto utile per riequilibrare la vostra postura. Rivolgetevi a un esperto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dovreste muovervi con un po’ di precauzione oggi, procedendo con la dovuta cautela prima di fare qualche investimento che vi impegni a lungo. Riflettete due volte prima di agire, ma poi, una volta valutati i pro e i contro, agite con determinazione.
Lavoro. Con una bella presenza di spirito, potreste mettervi in luce in ambito professionale, guadagnando punti di stima agli occhi dei superiori.
Amore. Niente sfugge alla vostra attenzione: i segnali di cambiamento che captate sono già nell’aria, le buone notizie sono in… viaggio.
Salute. Un’attività fisica moderata aiuta a scaricare la tensione, mentre un atteggiamento agonistico estremo non ben preparato può danneggiarvi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
“Chi va piano va sano e va lontano”, questo è il consiglio che scaturisce dalla Luna di oggi, che è nel vostro segno e in quadratura a Giove. Vorreste liberarvi con un colpo di mano dei legami e degli impegni che sono troppo costrittivi.
Lavoro. Concretezza e capacità di persuasione sono i vostri abituali assi nella manica, ma oggi per vincere la partita dovete essere costanti.
Amore. Anche se ultimamente avete registrato un calo di attrazione suscitata nel vostro partner, oggi darete prova del vostro irresistibile fascino.
Salute. Spezzate la giornata lavorativa, se potete, con frequenti pause, ritemprando mente e corpo con momenti di silenzio e solitudine.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Portate a termine gli impegni più urgenti e dedicatevi ai vostri hobby. Non cade mica il mondo, se abbandonate un attimo la postazione! Mettetevi un po’ in disparte: vi permetterà di comprendere meglio la situazione, così non commetterete errori.
Lavoro. È inutile piangere sul latte versato. Se avete commesso un errore o fatto uno sgarbo a qualcuno, siete ancora in tempo per rimediare.
Amore. Continua una fase di torpore e apatia, dovuta alla posizione poco vivace di Venere, ma sta per iniziare la stagione del risveglio.
Salute. La capacità di programmare la vostra routine quotidiana vi tiene lontani dagli squilibri fisici e mentali prodotti dalla vita moderna.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Che fantastica giornata in compagnia della Luna in Sagittario! Voglia di muoversi, comunicare, innamorarsi? I vostri desideri sono ordini… Niente di meglio che la compagnia di buoni amici per trascorrere una serata speciale e in allegria.
Lavoro. Se ci sono in ballo scelte importanti che comportano qualche sacrifico per voi, non vi tirate indietro ma esigete delle garanzie.
Amore. Una telefonata e un invito inaspettato, oltre a mettervi di buonumore, vi daranno un’ottima occasione per mettervi in bella mostra.
Salute. Dopo ore e ore passate davanti al computer, dovete assolutamente fare una passeggiata per sgranchire le gambe e prendere un po’ d’aria.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Effetto doccia gelata! Una serie di intoppi vi mette di fronte a una realtà lontana anni luce dai vostri sogni. Prendete le dovute cautele. Tutte le vostre iniziative appaiono bloccate da impedimenti esterni, per cui non colpevolizzatevi.
Lavoro. Potete anche autoconvincervi che tutto vada bene, ma non appena vi rendete conto della realtà, il primo istinto è di darvi alla fuga.
Amore. C’è nell’aria un odore di capricci. Motivi futili, bisticci e discussioni sui programmi della serata che non valgono tanta ostinazione.
Salute. Fate in modo che nessuno vi metta fretta, evitate di accumulare stress e preoccupazioni che potrebbero trasformarsi in un mal di testa.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.