ad

giovedì 3 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 4 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20
In mattinata molte questioni pratiche da sistemare meritano la vostra concentrazione: non sbuffate, la serata è tutta da dedicare al divertimento. Per costruire qualcosa si comincia dal basso: dalle fondamenta che devono essere solide e affidabili.
Lavoro. Sforzatevi di avere un atteggiamento propositivo, anche se avete a che fare con persone poco malleabili: può essere vantaggioso.
Amore. Distratti e sbrigativi? Non stupitevi se il partner, sentendosi messo da parte, vi soffoca di attenzioni e chiede rassicurazioni e certezze.
Salute. Tutte le pietre che possono apportare un flusso energetico di colore giallo, tipo il corallo, sono consigliate per proteggere il fegatot
>
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La vostra determinazione, in genere molto ostinata, lentamente riprende terreno. Vi muovete meglio, rilanciate la passione e riportate l’armonia. Notevole e progressivo l’avanzamento professionale e la “ristrutturazione” del settore delle finanze.
Lavoro. Mattoncino su mattoncino costruite la vostra grande struttura, un’impalcatura solida, capace di resistere a ogni possibile avversità.
Amore. Grande selettività in campo sentimentale unitamente alla voglia di mettervi in gioco. L’amore è dietro l’angolo, non vi troverà impreparati.
Salute. Curate al massimo l’immagine con una nuova forma di eleganza. Un’immagine che deve essere più sicura di se stessa, più flessuosa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Al mattino non sarete al massimo, ma con il passare delle ore cominciate a ingranare, per arrivare a sera pronti per un altro eccitante giro di giostra. La Luna non vi è molto congeniale, sarà per questo che tendete a ingigantire i problemi.
Lavoro. Conciliate la necessità dei doveri quotidiani e la voglia di libertà. Non perdete le occasioni di lavoro: una di queste può rivelarsi rivoluzionaria.
Amore. Una giornata che non offre grandi emozioni, ma in compenso permette di analizzare con calma il rapporto assaporando ciò che sa donare.
Salute. Se lavorate molto al computer, posizionate accanto al pc una piccola giada verde: contribuirà a proteggervi da qualunque squilibrio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Niente deve turbarvi, avete tutti i numeri per farcela. L’orgoglio e il coraggio sono qualità che vi porteranno a incrementare nettamente i risultati. Sta emergendo in voi la parte migliore, attorno a voi le persone riconoscono il vostro valore e vi rispettano.
Lavoro. L’agenda è piena di appuntamenti, ma riuscite a prendere ogni impegno come uno stimolo: con la marcia giusta, tutto sembra più facile.
Amore. L’incontro con il principe o la principessa dei vostri sogni vi spiazza. È esattamente il contrario di come l’avevate immaginato.
Salute. Un po’ di raucedine? Due o tre gocce di olio di sandalo mescolate a miele e diluite poi in acqua per gargarismi o da bere ogni ora.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi alzate con il piede sbagliato, per niente entusiasti di dover combattere la consueta battaglia quotidiana. Dal pomeriggio l’umore si alleggerisce. Per non cedere agli ostacoli, tirate fuori tutta la vostra riserva di energie e rimboccatevi le maniche.
Lavoro. I contrattempi fioccano, ma se non vi lasciate prendere dal nervosismo, potrete tenere tutto sotto controllo magari con un valido aiuto.
Amore. Nel cuore c’è voglia di quiete, di situazioni riposanti, ben lontano dal turbinio della passione a cui siete abituati. Ascoltatelo!
Salute. Le articolazioni e i muscoli sono un po’ inceppati dalla “ruggine”. Trarrete giovamento da una corsetta mattutina, ma senza esagerare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nel Toro dispensa pace, dentro e intorno a voi. Ideale per un viaggio anche all’estero, una vacanza studio, una visita. Nonostante le spese per le ferie i risparmi tengono, siete pieni di progetti a largo raggio e la fatica non vi spaventa.
Lavoro. La giornata vi dona tutte le sicurezze che andate cercando, ma anche qualche piacevole sorpresa. I complimenti di un superiore.
Amore. Piena sintonia. Il piacere di una serata complice e il calore di un momento di perfetta pace, in un turbinio di profonde emozioni.
Salute. Regalatevi qualcosa di prezioso su cui avete messo gli occhi da tempo. Sarà anche una pazzia, ma ogni tanto è lecito perdere la testa.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi siete molto più distesi, anche se è inevitabile che certe baruffe lascino il segno e che quanto è accaduto continui a ronzarvi in testa. Il lavoro è il campo da cui riceverete maggiori soddisfazioni. Decollo di un progetto vagheggiato da tempo.
Lavoro. Arrivano buone possibilità di ricevere appoggi o prestiti per realizzare un ampliamento dell’attività o per mettervi in proprio.
Amore. Potendo scegliere fra più pretendenti, fate decidere al cuore e non all’entità del conto in banca. Il denaro non dà la felicità.
Salute. Mantenete alto il tono dell’umore e il resto verrà da sé. Una terapia alternativa funziona a meraviglia contro i piccoli disturbi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prevedibile qualche scivolone dell’umore a causa di noiosi contrattempi. Tenete duro, al tramonto come per incanto qualcosa cambierà. Gli intrighi e le trame invisibili appartengono al passato, ponetevi verso il mondo nella maniera più solare possibile.
Lavoro. Nella competizione professionale siate leali, diversamente potreste cadere “impigliati” nelle vostre stesse trame e compromettere il successo.
Amore. Potete scoprirvi, aprirvi, abbandonare quei toni drammatici che tanto vi piacciono, senza doppi fondi e doppie vite per vivere in serenità.
Salute. Lunghe passeggiate in montagna o in collina, nella natura silenziosa e quieta, vi consentono di sciogliere con calma i vostri dubbi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Accontentatevi della tranquillità che al mattino passa… la giornata, sebbene la troviate un po’ noiosa: arrivati a sera potreste rimpiangerla. Siete impegnati in ambito sociale? Chi si occupa di assistenza, con queste stelle potrà fare molto.
Lavoro. A volte siete troppo dispersivi nelle vostre azioni per eccesso di entusiasmo: migliorate la curva dell’attenzione, i risultati arriveranno.
Amore. Sarà piacevole lasciare da parte le questioni che ostacolano l’intesa, per aderire all’invito di Venere a dare spazio alle gioie dei sensi.
Salute. Provate, tra i Fiori di Bach, un’associazione di Vervain e Heather, per convincervi che non esistono solo i vostri intoccabili principi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Fino a che transita in Toro, la Luna continua a offrire buone garanzie di distensione in famiglia e di un ottimo rendimento sul lavoro. Sbrigate gli impegni con precisione approfittando di un ritrovato zelo, in modo da non lasciare incombenze arretrate.
Lavoro. Una giornata di riflessione che vi consente di focalizzare meglio gli obiettivi e di consolidare la vostra posizione e la vostra immagine.
Amore. Relazioni sentimentali appaganti. Incontri a sorpresa, stabilità affettiva, coinvolgimento profondo e grande trasporto con la persona amata.
Salute. Fluida e vivace con ottime prestazioni a tutti i livelli. Però nelle competizioni sportive fate attenzione a non esagerare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il pensiero degli impegni a cui dovete far fronte vi preoccupa, ma in vista dei programmi esaltanti per la serata, dovete fare buon viso a cattivo gioco. Qualche mattutina frizione tra colleghi di lavoro, qualche intoppo a cui domani saprete porre rimedio.
Lavoro. Sempre che non passiate la misura, una parola fuori posto scambiata con un collaboratore sarà lasciata cadere nel dimenticatoio.
Amore. Non è un periodo in cui vi piace mettervi in mostra, strategicamente il cuore preferisce stare nell’ombra. Chi vi ama verrà a stanarvi.
Salute. Sciogliete le tensioni con bagni di vapore in hammam, dove è possibile sia conversare che rilassarsi. Probabile visita dal dentista.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’equilibrio interiore fornisce un solido appoggio per la creatività e i progetti di largo spessore. Piccoli guadagni, rendiconto rassicurante. Gettando uno sguardo al futuro cominciate a pensare all’acquisto di una casa. Buone novità sul lavoro.
Lavoro. Una giornata produttiva in cui, mettendo a frutto senso pratico e concretezza, otterrete qualche discreto e piacevole bonus economico.
Amore. Avete tutte le carte in regola per una nuova storia d’amore: l’unica cosa che può frenarvi è un po’ di timore, ma strada facendo se ne andrà.
Salute. Nuove conoscenze generano voglia di trasformazioni. Cambiare look, seguire ritmi più vivaci, liberi da abitudini e restrizioni.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.