ad

giovedì 24 settembre 2015

Oroscopo PAOLO FOX del mese di Ottobre 2015 - ARIETE

Ecco le previsioni di Paolo Fox per il segno dell ARIETE
Ariete
L’aspetto planetario che avrete nella primavera del prossimo anno sarà splendido: riguarderà pianeti del calibro di Saturno e Urano. E’ importante saperlo perchè proprio da questo autunno dovrete lanciare le basi per un periodo di volontà e affermazione che durerà fino al 2016. Non bruciate le tappe, un difetto degli Ariete è proprio quello di partire in quarta…
Ottobre è il mese delle responsabilità che pesano. Potrebbe nascere qualche problema domenica 4, domenica 11 e lunedì 19. In questo momento avrete bisogno di conferme, non volete più vivere alla giornata, cercate il partner giusto con cui condividere scelte importanti. Agite con criterio, senza stancarvi. Torna la voglia di andare via e cambiare, il nervosismo potrebbe provocare problemi.http://www.consumatrici.it/24/09/2015/oroscopi/00039549/paolo-fox-di-ottobre-cancro-miglior-mese-del-2015-bilancia-sfruttate-le-occasioni

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.