ad

giovedì 24 settembre 2015

Oroscopo PAOLO FOX del mese di Ottobre 2015 - TORO

Ecco le previsioni di Paolo Fox per il segno del TORO
Questo è uno dei mesi più importanti dell’anno, avete faticato molto per arrivare a questo grande stato di energia positiva. Se avete un buon progetto in mente adesso fioccano le buone opportunità. Già da settembre erano in atto le prime avvisaglie di questi cambiamenti. E’ un mese importante anche per l’amore: l’impegno per raggiungere un buon equilibrio finanziario è uno dei punti di riferimento dell’anno ma sarà difficile mettere da parte i soldi in arrivo. Giove è favorevole per convivenze e matrimoni. Dovete essere molti attivi nella ricerca della felicità, c’è possibilità di nuovi incontri, approfittatene! Per la forma sarete in crescita. La salute migliora e le situazioni nate in questo periodo sono spinte non solo dal successo ma anche da buona volontà. Agite in particolare l’8!http://www.consumatrici.it/24/09/2015/oroscopi/00039549/paolo-fox-di-ottobre-cancro-miglior-mese-del-2015-bilancia-sfruttate-le-occasioni

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.