ad

giovedì 24 settembre 2015

L'OROSCOPO DI PAOLO FOX MESE DI OTTOBRE 2015

Gemelli
Ottobre si rivela faticoso, d’altronde già da tempo anche la vostra forza fisica vacilla un pochino. Sarà che le soddisfazioni sono minori e nei rapporti di lavoro qualcosina è cambiato. Quelli che l’anno passato hanno cambiato lavoro probabilmente avranno un’altra opportunità. Questo mese porta stanchezza a volte. Per i sentimenti c’è agitazione nell’aria. Chi si sposa o fa un figlio è contento, ma subito dopo perplesso di aver fatto una scelta un pochino azzardata. Chi vive relazioni occasionali e non vuole complicazioni può approfittare di ottobre per vivere qualche bella emozione. Essendo uno dei mesi più nervosi e movimentati, non è escluso che siate costantemente arrabbiati: non è questo il miglior modo per risolvere i problemi, ragionate e pensate prima di agire!http://www.consumatrici.it/24/09/2015/oroscopi/00039549/paolo-fox-di-ottobre-cancro-miglior-mese-del-2015-bilancia-sfruttate-le-occasioni

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.