ad

venerdì 18 settembre 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2015

ARiete
L’inizio dell’autunno sembra sottrarvi energie e entusiasmo. Certo, il vostro è il segno della primavera, forse per questo non amate la stagione delle foglie che cadono, e nei prossimi giorni lo dimostrerete. Il fatto è che Marte, da venerdì, smetterà di riscaldarvi, di tenere acceso il motore della passione, del colore e del piacere. E il Sole, da mercoledì, darà il via al mese opposto al vostro, insomma l’energia vitale non sarà mai davvero troppa. Provate ad accettare il nuovo mood senza fare drammi, soprattutto sabato, quando Saturno potrebbe rendervi piuttosto apatici. Ma in cielo ci sono anche buone notizie: Plutone, da questa settimana, vi aiuterà a capire meglio la vostra professione, a comprendere i suoi bisogni e cosa fare per migliorarla.
http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.