martedì 15 settembre 2015

RENATO ZERO TROVA LE GANASCE ALL AUTO E S'INFURIA

mmm
E’ andato su tutte le furie il cantante Renato Zero, nel momento in cui è accorto che la Polizia Municipale di Roma aveva apposto le ganasce al  proprio mezzo.

Il noto artista romano aveva avuto l’insana idea di parcheggiare la propria Jeep, di colore bianco, in via del Governo Vecchio, nel centro storico di Roma, in una zona a traffico limitato. La violazione non è passata inosservata ai vigili urbani capitolini, che hanno deciso di applicare le ganasce alla lussuosa auto di Renato Zero.http://www.notizie.it/i-vigili-appongono-le-ganasce-allauto-di-renato-zero-e-lui-va-su-tutte-le-furie-476058/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.