ad

mercoledì 2 settembre 2015

RIVEDI GRAND HOTEL 1^ PUNTATA 1/09/2015 trama

Avvincente questa nuova fiction di Rai Uno, aspettiamo con ansia la seconda puntata di stasera
sboccerà l'amore tra Adele e

Per chi avesse perso la PRIMA PUNTATA, ecco il link per rivederla
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htmlDato che questa sera ci sarà la seconda puntata, riassumiamo e commentiamo ciò che è successo ieri sera nella prima:
La storia in sé rientra nel novero dei grandi classici: lui, Pietro, e lei, Adele, di estrazioni diverse, si innamorano praticamente a prima vista, ma alla già difficile differenza sociale si aggiunge un doppio filone di indagine, uno legato alla scomparsa della sorella di Pietro, l'altro alla morte del padre di Adele. Ci si aggiunge un altro topos del genere, la 'mistificazione', visto che 'lui' si presenta a lei sotto le mentite spoglie di un giovane di buona famiglia. Il ragazzi no manca certo di iniziativa e si insinua rapidamente nel cuore della bella giovane, condannata però a un matrimonio di convenienza per il bene della famiglia e dell'albergo tanto amato dal padre ormai defunto. Nel mezzo ci sono amori non corrisposti, invidie, gelosie, tradimenti, fidanzati pericolosi e infingardi, misteri di famiglia da tenere segreti, prostitute ed eredi incapaci. Non manca una madre, Donna Vittoria, senza scrupoli e un potenziale marito fedifrago e dalla condotta potenzialmente criminale.

RAI.TV

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.