ad

mercoledì 2 settembre 2015

Valentina Bellè protagonista di Grand Hotel

Valentina Bellè
bella e brava ha anche un profilo facebook reale . l'abbiamo vista ieri sera e la rivedremo stasera
nella nuova fiction di rai Uno Grand Hotel
Non è un volto del tutto nuovo per le fiction di Rai Uno, infatti, ha preso parte alla serie La Narcotici 2. Sfida al Cielo, nel ruolo di Arianna Carrocci. In Grand Hotel, invece, il suo primo ruolo da protagonista in una fiction televisiva. La giovane attrice veneta, nel 2014, ha vinto il premio come migliore attrice protagonista per la web series Under al Roma Web Festival 7. Ifan dei Modà ricorderanno Valentina Bellè nel video musicale del brano Arriverà, in cui era co-protagonista insieme a Davide Silvestri.http://www.gossipetv.com/chi-e-valentina-belle-da-la-narcotici-2-a-grand-hotel-186457

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.