ad

giovedì 10 settembre 2015

SALSA CAIPIRINHA - DETTO FATTO 9 SETTEMBRE 2015

PER LA RIDUZIONE DI FRUTTO DELLA PASSIONE
LA POLPA DI DUE FRUTTI DELLA PASSIONE
40 G DI ZUCCHERO
2 CUCCHIAI DI ACETO DI VINO BIANCO
12 CUCCHIAI DI ACQUA
La riduzione è molto semplice da preparare:
6.Versare in un pentolino la polpa dei frutti insieme all’aceto, allo zucchero e all’acqua.
7.Cuocere per circa 10 minuti quindi filtrare con un colino a maglia stretta
PER LA SALSA DI CAIPIRINHA
30 G DI PANNA LIQUIDA FRESCA
IL SUCCO DI MEZZO LIME
UN CUCCHIAINO DI CACHAÇA [pronuncia: CASCIASSA]
SALE Q.B.
8.Versare tutti gli ingredienti in una boule e far roteare la boule stessa con le mani
Basta versare tutti gli ingredienti in una boule, o ciotola che dir si voglia, e farla roteare! La panna monterà da sola in pochi istanti!
Adagiamo sul piatto gli involtini di pesce quindi li nappiamo con la nostra salsa di caipirinha e aggiungiamo qualche goccia di riduzione di maracuja! Se qualcuno volesse dare un tocco in più al piatto, può frullare qualche fogliolina di coriandolo con la mollica di pane e un filo d’olio e colorare ulteriormente la presentazione! Tocco finale, due chips di patate!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.