ad

mercoledì 16 settembre 2015

STATE ATTENTI QUANDO METTETE ANNUNCI SU BACHECA.IT O ALTRI SITI DI ANNUNCI

Avevo messo degli annunci completamente innoqui e chiaramente seri,in uno si offrivano ripetizioni
in un altro mi offrivo come dog.sitter, ci si aspetta chiami chi cerca queste cose e invece....
mi ha telefonato uno dicendo che aveva trovato un mio annuncio su bacheca ,it e mi dice che cercava una tata per il figlio che fa la quarta di non so quale istituto ed è stato bocciato 4 volte, non serviva nessuna competenza solo mi chiedeva se sculacciavo, perchè la moglie donna all antica lo fa ,non capivo, ma era chiaro era indispensabile una persona severa capace di far diventare un culetto bello rosso, gli ho chiesto se mi stava prendendo per il culo e..mi ha messo giu

mi ha poi scritto uno dicendo che aveva 33 anni , bella presenza , pulito, senza difetti fisici, imprenditore,,che potevamo dividere le spese dell affitto ma poteva anche ospitarmi gratis,,mi portava in un ristorante bello di pesce, al mio diniego ha continuato al mio...BASTA!!! si è stupito

ci fosse stato uno che mi avesse offerto un lavoro..

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.