ad

lunedì 19 ottobre 2015

Le Iene - I SERVIZI GOLIA: Zia Fifina da 17 anni fuori casa

Zia Fifina, una maestra di 92 anni, vuole tornare nella sua casa di Trecchina, abbandonata 17 anni fa perché distrutta da un terremoto. Adesso la casa è pronta e Giulio Golia l'accompagna durante il viaggio ma al loro arrivo hanno una brutta sorpresa...

GOLIA: Zia Fifina da 17 anni fuori casa Le Iene: Una maestra di 92 anni ha come unico desiderio di tornare nella sua casa distrutta dal terremoto del 1998. Guarda…


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.