ad

sabato 17 ottobre 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna vi favorisce. Se vi accorgete, al di là delle apparenze, che alcune conoscenze fatte di recente non vi convincono, prendete le distanze. Imparate a dare fiducia alle vostre intuizioni e a dire un “no” chiaro e forte quando è il momento!
Lavoro. Se lavorate anche oggi, non vi mancherà la voglia e l’energia per sostenere le vostre iniziative più particolari e originali.
Amore. Entusiasmo e disponibilità renderanno più desiderabili i single. Chi è in coppia concilierà ritmi ed esigenze, e coglierà diverse occasioni.
Salute. Frequentare persone che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda vi dona più sicurezza in voi stessi e vi dà una marcia in più.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Molti di voi faranno incontri coinvolgenti con persone straniere, altri viaggeranno in Paesi extraeuropei che si riveleranno importanti per il futuro. Giove benevolo vi spinge verso nuovi lidi, per scoprire altri territori, altre culture, altre religioni.
Lavoro. Riconsiderate questioni in apparenza concluse e riscoprirete possibilità stimolanti. Giove amico porterà la soluzione di un problema legale.
Amore. Liberatevi dalle ansie, dalle incertezze, lasciatevi condurre dal desiderio di concretizzare, con chi amate, stabilità e condivisione di obiettivi.
Salute. Allentate il controllo sulle situazioni, e aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa verso di voi. In vista belle soddisfazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna in opposizione, invece di continuare a cavalcare l’onda, meglio che vi arrestiate, per riprendere fiato e iniziare un po’ a riflettere! Un momento di distacco servirà a ponderare le scelte fin qui operate e ad aspettare l’evolvere degli eventi.
Lavoro. Lo sapete, non tutte le ciambelle riescono col buco! Allora le possibili contrarietà non possono farvi trascurare i compiti importanti.
Amore. Nettuno continua a insidiarvi, dunque non amplificate l’attuale disordine nella vostra vita affettiva per emozioni che si riveleranno evanescenti.
Salute. La Luna in Sagittario vi stuzzica, provocandovi un po’ di tristezza e di melanconia, cui però potrete reagire con il pensiero positivo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per tacitare il senso d’inquietudine che a volte provate, accettate l’invito di un’associazione di volontariato per dedicarvi agli altri. La mancanza di fiducia in voi stessi attrae eventi insoddisfacenti. Cambiate subito atteggiamento.
Lavoro. Dopo uno scambio di opinioni chiarificatore con dei colleghi, avrete la consapevolezza di avere al vostro fianco persone meritevoli e stimabili.
Amore. Continuerete con lo sforzo di conciliare i doveri professionali con le necessità familiari, ma non sempre ci riuscirete. Bizze dispettose.
Salute. Con Urano disarmonico controllate che i valori della pressione rientrino nella norma. Alimentatevi nel modo più sano possibile.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non frenate i lati del vostro carattere che a volte possono sembrare limitanti, ma che adesso possono anche essere la vostra grande forza. Esternate la necessità di esprimervi, di relazionarvi. Apritevi con un sorriso verso nuovi orizzonti.
Lavoro. Potete proporvi per nuove attività o cambiamenti. Frequentate un corso di aggiornamento oppure accettate di fare un viaggio per lavoro.
Amore. Non sminuite un rapporto che sta appena nascendo, per tutelarvi da possibili delusioni. Siate quello che siete: l’autenticità è sempre vincente.
Salute. Più costanti in fatto di attività sportiva: il vostro umore ne riceverà grande beneficio. Passeggiate a piedi o giri in bicicletta nel verde.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte si allea con Giove entrambi nel segno, rendendovi socievoli e allegri. Desidererete passare il tempo gioiosamente con le persone care. Potreste prendervi una vacanza dal lavoro per andarvi a divertire in quel luogo che volete da tanto visitare.
Lavoro. Non vi risparmierete e metterete mano anche agli arretrati. Grande il dispendio di forze, concedetevi qualche attimo di respiro.
Amore. Con Marte congiunto a Giove, se l’atmosfera di coppia si è fatta un po’ pesante, disponete delle carte astrologiche giuste per allontanare le nubi.
Salute. Vi sentiti dinamici, pieni di voglia di fare. L’esercizio fisico è la cosa migliore per sfogare l’energia che avete: non avvertirete neanche la fatica.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le continue oscillazioni della vostra “bilancia” a volte possono confondervi, mentre le cose sono semplici: se avete dubbi non accettate quella proposta. Grazie a un cambiamento operato con calma e decisione, gli altri riconosceranno il vostro carisma.
Lavoro. Prima di dare fiducia alle persone, aspettate di conoscerle bene. Con Plutone ostile, potreste avere qualche sorpresa non molto simpatica.
Amore. Il Sole nel segno, in sestile alla Luna, riempie di luce e di allegria la vostra vita. Il ménage di coppia si arricchirà di seduzione e audaci fantasie.
Salute. Saturno tiene alto il vostro morale, in più vi sprona ad agire con tempismo e intelligenza portando acqua al vostro mulino.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sappiate dimostrare a chi pensa che in quanto appartenenti al segno dello Scorpione siete sempre vittime di istinti viscerali, di sapervi invece controllare. Quando volete, sapete essere equilibrati e armoniosi al punto giusto. Anche se un po’ a fatica.
Lavoro. Negli ultimi tempi il rendimento è visibilmente migliorato: avete la capacità di approfondire e di applicarvi efficacemente.
Amore. Soddisferete la passione, ma punterete anche ad appagare il bisogno di protezione del partner. Single? Non fatevi sfuggire delle belle occasioni.
Salute. Il fisico è in buona forma. Potreste realizzare il viaggio che avete in mente da tempo o praticare attività sportive di una certa intensità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in congiunzione danza insieme al Sole in Bilancia, stringendovi in un abbraccio che vi porta dritti dritti al successo. Siate decisi. Saturno nel segno creerà imprevisti che non v’impensieriranno più di tanto, ma vi faranno perdere tempo.
Lavoro. Urano complice vi garantisce idee originali, Saturno amico invece incoraggia la messa a punto di progetti coerenti e ben strutturati.
Amore. Saprete mettervi nei panni della persona amata, e insieme prendere una decisione della massima importanza per il vostro futuro.
Salute. Se la vostra nuova immagine o il nuovo taglio di capelli non convincono il partner che vi critica, non ve la prendete: ignoratelo sorridendo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi, domenica, avrete voglia di organizzare un bell’incontro tra parenti e amici per vivere momenti di piacevolissima condivisione. Approfittatene per ricaricarvi e magari anche per fare un tuffo nei dolci ricordi legati alla vostra infanzia.
Lavoro. Con Mercurio contrario sarete distratti, poco concentrati. Possibili difficoltà, inconvenienti, nella gestione della corrispondenza.
Amore. Riuscirete a imprimere al vostro ménage la svolta a cui aspirate da tempo. Se siete single, qualcuno vi dimostrerà con i fatti il suo interesse.
Salute. Venere in trigono vi conferma che l’immagine ha la sua rilevanza, quindi abbiatene cura. Un bell’acquisto renderà ancora più rosea la giornata.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avrete dei piacevoli momenti di svago. Parteciperete a una festa organizzata da un amico che non vedete da tempo e che vi farà molto piacere rincontrare. Dimostrerete l’affetto alle persone che, quando ne avete avuto bisogno, vi sono state accanto.
Lavoro. Visto che il lavoro che svolgete ogni giorno non è quello che desiderereste, programmate almeno il tempo libero come meglio potete!
Amore. Vivrete con il partner quella complicità che avete tanto cercato. Se siete single, dapprima farete tutto voi, ma poi cercherete delle risposte.
Salute. Il vostro fascino personale sarà enfatizzato e accresciuto da un bel Mercurio, che vi regalerà una dialettica attraente e invitante.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con i disegni astrali intricati del vostro cielo, avrete a che fare con qualche imprevisto. Non preoccupatevi, prima o poi questi pianeti gireranno! Vi troverete ad affrontare doveri, responsabilità e prove, ma ormai ci avete fatto l’abitudine...
Lavoro. Fate comprendere chiaramente a un vostro collega di evitare certi discorsi perché vi irritano. Non perdete tempo in inutili chiacchiere.
Amore. Esaminando attentamente e con distacco i lati critici della vostra coppia, avrete le risposte e le soluzioni per superare attriti e tensioni.
Salute. Saturno ostile potrebbe farsi sentire con piccoli disturbi di varia origine o, se ne soffrite, anche con problemi di reumatismi.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.