ad

venerdì 16 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 17 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna vorrebbe promettervi iniziative di rilievo, ma le mettono un freno le ostilità di Mercurio e Plutone. Dunque organizzatevi! Tutto fila liscio finché si tratta della routine, se invece cercate cose nuove probabilmente rimarrete delusi.
Lavoro. Con Mercurio contro, la concentrazione sarà poca e la dialettica apparirà non sempre adeguata, ma nonostante tutto vi barcamenerete.
Amore. Se siete single, una persona conosciuta di recente darà una svolta alla vostra vita. Abbandonatevi alla sensualità e conducete il gioco.
Salute. Favorita, con questi disegni astrali, una depurazione generale. Affidatevi al consiglio esperto di un omeopata o di un naturopata.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con i disegni astrali favorevoli che caratterizzano il vostro cielo di questo periodo, avrete modo di sistemare situazioni lavorative ingarbugliate. Possibilità di collaborare con chi ha la stessa sensibilità e preparazione. Realizzazioni importanti.
Lavoro. Sapendo ascoltare e cogliere i punti deboli degli altri, riuscirete a rendere pan per focaccia a ogni attacco di aperta competizione.
Amore. Forte l’esigenza della persona che amate di sentirvi più vicini, e voi coglierete l’occasione per sintonizzarvi sui suoi desideri più autentici.
Salute. Seguendo alcune regole di vita sane, come l’esercizio fisico e una buona alimentazione, state conquistando gradualmente un’ottima forma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Sagittario di oggi vi stuzzica, ma a sua volta deve ripararsi dagli strali di diversi pezzi da novanta del cielo, quindi vi perde di vista. Ma non temete: così sarete meno assorbiti dalle emozioni e più autorevoli con il mondo che vi circonda.
Lavoro. Faticherete nel cercare nuovi progetti da vivere con entusiasmo. Ormai sembra che sulla vostra attività sia discesa la cappa della ripetitività.
Amore. Sicuri di avere compreso quella persona? Prima di prendere qualsiasi decisione, consideratela al di là della lente della passione.
Salute. Venere contro vi obbligherà a soffermarvi con occhio esigente davanti allo specchio. Quello che vedrete non vi accontenterà, ma passerà…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Di fronte a certe situazioni, l’atteggiamento più difficile da assumere, ma anche il più saggio, è quello di fermarsi o di tornare sui propri passi. Non è il caso di procedere forzando gli eventi o accettare persone di cui non condividete il senso morale.
Lavoro. L’azione di Plutone nemico è ancora potente. Se volete evitare fastidi, critiche e pettegolezzi, mettete al bando la presunzione.
Amore. Vivrete un innamoramento travolgente per una persona piena di charme, anche se forse non potrà essere vissuto alla luce del sole.
Salute. Non fatevi carico dei problemi altrui, se non è più che necessario. Approfittate di questo momento favorevole per risolvere questioni personali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non è detto che il vigore sia da considerare opposto alla sensibilità. Chi è saggio sa usare l’uno o l’altra in base all’esigenza del momento. Trovate il tempo per svagarvi, non pensate sempre ai vostri doveri. Organizzate la serata con un amico.
Lavoro. Non trascurate quei colleghi che vi sono stati finora preziosi, per rincorrere mete, piuttosto improbabili, proposte da un socio rampante.
Amore. Ci vorrebbe qualcosa di nuovo, di eccitante, qualcosa che magari vi tenga sulle spine, ma che vi faccia crescere… Guardatevi intorno.
Salute. Non angustiatevi per l’indecisione tra i vostri bisogni e le aspettative degli altri. Comunque sia, ricordatevi che avete voi la precedenza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Sagittario che crea dissonanza con i pianeti nel segno, l’emotività la farà da padrona e la razionalità controllerà a fatica gli stati d’animo. Dovete accettare il fatto che non potete sempre indirizzare gli eventi come volete voi.
Lavoro. Sarete gratificati da riconoscimenti e da proposte più che incoraggianti, che faranno impennare la vostra autostima e le ambizioni.
Amore. Venere in congiunzione è osteggiata da Nettuno, e il rischio è, quando cadrà il velo del romanticismo, che viviate disinganni e delusioni.
Salute. Non strafate e non caricatevi di impegni, visto che le scadenze incombono. Procedete con un occhio di riguardo al vostro benessere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Niente mosse azzardate: con Urano contrapposto in Ariete, il vostro gioco sarebbe scoperto all’istante e fareste di sicuro un buco nell’acqua. Ricordate che... chi troppo vuole nulla stringe: forse è il momento di ridimensionare gli obiettivi.
Lavoro. Dovrete assecondare le richieste di un superiore, ma se vi sta chiedendo qualcosa che non attiene al vostro lavoro, fate valere le vostre ragioni.
Amore. A volte guardarsi dentro senza pregiudizi è fondamentale, per comprendere meglio certi atteggiamenti che sarebbe bene evitare, specie in coppia.
Salute. Sensibili come siete, ogni fattore di disturbo ambientale potrebbe causarvi un malessere. L’umore sarà ballerino, dunque proteggetevi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Visto che avete una vera e propria schiera di pianeti che vi sostiene e vi protegge, potete prendere delle decisioni fondamentali per la vostra felicità. All’inizio vi sembrerà doloroso smuovere certe abitudini e cercherete di rimandare, ma poi gioirete.
Lavoro. Mettete a frutto il coraggio, la grinta, la voglia di cambiare, e realizzerete meraviglie per la soddisfazione vostra e anche dei superiori.
Amore. L’accordo sarà più che buono. La vostra intraprendenza sarà accolta a braccia aperte. Grande la sintonia, ma limitate la gelosia.
Salute. Marte continua a regalarvi tante energie. Siate però attenti ad alleggerire gli obblighi troppo faticosi: alla lunga vi trovereste snervati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna nel vostro segno crea ben quattro aspetti negativi con Venere, Nettuno, Marte e Giove, mentre fila d’amore e d’accordo con Urano. Con questi disegni astrali, la voglia di stabilità affettiva prevarrà nettamente su quella avventurosa.
Lavoro. Non avrete le idee chiare, non saprete cogliere il senso e l’essenza di ciò che state vivendo e creando. E, forse, perderete un’occasione.
Amore. Quando vi accorgete che il partner cambia umore, diventate flessibili, aperti. Dovete imparare a seguire il flusso delle emozioni.
Salute. Con Giove che vi crea qualche intoppo, evitate i disordini alimentari che sono dannosi alla funzionalità epatica e intestinale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Logica e intuito, collaborazione e individualismo per voi non sono in contrasto: si integrano alla perfezione diventando una realtà concreta. Questo grazie soprattutto alla vostra apertura mentale, e alla capacità di superare pregiudizi e preclusioni.
Lavoro. Diverse le persone che si faranno avanti per fare affari con voi. Con un solo sguardo, saprete scartare quelle con intenzioni poco serie.
Amore. Sensualità al top. Per i single, le storie che nascono con questi disegni planetari hanno una buona possibilità di tenuta: fatevi sotto!
Salute. Bastano piccole attenzioni per mantenere la salute su buoni livelli, dunque siate tenaci. Continuate con camminate e cibo salutare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio favorevole, l’approfondimento della conoscenza delle lingue straniere vi offrirà la possibilità di intrecciare contatti interessanti. Gestite le emozioni con serenità, cercando di metabolizzare quelle negative per trarne arricchimento.
Lavoro. Avete bisogno di curare la coerenza di certe affermazioni. Vi sarebbe molto utile affinare la vostra capacità introspettiva e lo spirito critico.
Amore. Vi renderete conto, nel culmine di una “marachella”, che l’intesa che vivete con il partner è sicuramente migliore e… farete retromarcia.
Salute. Serata con gli amici. Ogni tanto è di vitale importanza lasciarsi andare a una piacevole e spumeggiante sensazione di leggerezza.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Venere fa le boccacce a Nettuno nel segno. Fantasticherete molto, com’è nella vostra natura, l’essenziale è che vi teniate nei limiti del ragionevole. Potreste rimanere delusi dal comportamento di qualcuno che avevate in realtà troppo idealizzato.
Lavoro. Siate cauti. Forse pretenderete da un collega un modo di agire impossibile per lui da realizzare: accettatelo per come in realtà è.
Amore. Venere contrastata da Nettuno potrebbe provocare qualche delusione nei rapporti con la persona del cuore. Non sognate ad occhi aperti.
Salute. Avrete un senso raffinato della bellezza che cercherete in tutto ciò che vi circonda. Accordatevi con un amico per visitare un museo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.