ad

sabato 24 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna nel segno che simpatizza con Saturno vi consente una visione più realistica della vostra vita, liberandola da orpelli e illusioni. La lucidità mentale vi aiuterà a mettere bene a fuoco il da farsi per superare le avversità che vivete.
Lavoro. Con Mercurio sfavorevole avvertirete un calo della lucidità mentale, con conseguenti negligenze e disattenzioni. Agite con prudenza!
Amore. Con Plutone contro, grandi passioni caratterizzate da contrarietà e tortuosità. Anche per voi single in arrivo storie intriganti e avvincenti.
Salute. Plutone nemico vi chiede di tenere sotto controllo la salute. E a questo proposito, se non l’avete ancora fatto, smettete di fumare!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Trascorrere la giornata di festa, divertendovi in compagnia di persone che condividono i vostri stessi hobby, vi ricaricherà di energie positive. Riscuoterete approvazioni che vi metteranno di buonumore e vi faranno vivere grandi emozioni.
Lavoro. Creatività ed efficienza saranno al top. Formulerete e concretizzerete progetti che vi permetteranno vantaggiosi guadagni.
Amore. I single creeranno un clima di tenera seduttività. Anche chi è in coppia vivrà un ottimo feeling, un’intesa profonda e di sicuro soddisfacente.
Salute. Approfittate della domenica per lasciare spazio ad attività rallegranti come lo sport, giri in bici, massaggi, shopping, gite fuori porta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Ariete vi sorride e voi, impazienti di dare e ricevere affetto, schiverete le intenzioni poco leali di chi non vi conosce ma vi giudica. Se non siete soddisfatti dello spessore dei vostri rapporti, provate voi a renderli più profondi.
Lavoro. La situazione è buona per chi studia e per chi fa corsi di aggiornamento, grazie a Mercurio che continua a proteggervi dal segno della Bilancia.
Amore. Venere è nemica come Nettuno. Cosa aspettarsi? Il coinvolgimento in relazioni intense, ma anche a rischio di delusioni e insuccessi!
Salute. Impostate un ritmo di vita più umano, più creativo, con un pizzico di estemporaneità e delle pause di rigenerazione. Non rimandate oltre.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non cedete ai ricatti di chi dice di amarvi e vi chiede di cambiare. Se non riesce ad accettarvi per quello che siete, che amore vi sta proponendo? Telefonate a un amico che non vedete da tempo, e organizzate un’uscita insieme in luoghi tranquilli.
Lavoro. Lasciate perdere certi giochi di potere. Forse all’inizio vi darebbero soddisfazione, ma alla lunga potrebbero ritorcervisi contro.
Amore. Forse qualcuno vi ama segretamente e non ha il coraggio di dichiararsi. Guardatevi intorno con maggiore attenzione, ma siate discreti.
Salute. Non date troppa importanza a certi acciacchi dovuti alla vita sedentaria che conducete. Fate un po’ di sport e vi sentirete subito meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Accettate i consigli di un amico per creare in famiglia un clima più armonioso e collaborativo. Potrete permettervi i cambiamenti tanto desiderati. Scegliete quelle mete che vi porteranno a realizzare un progetto ideale. Dovete di certo tentare.
Lavoro. Proposte da parte di un capo? Accettatele a cuor leggero, perché vi lasciano la possibilità di esprimervi come meglio volete.
Amore. Chi è in coppia avrà lo spirito giusto per condividere e apprezzare le trovate un po’ piccanti del partner. Single, guardatevi intorno!
Salute. Non sottoponetevi a stress e disordini di vario tipo. Se gli impegni si moltiplicano a dismisura, selezionateli con saggezza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Venere e Giove si abbracciano nel segno e vi rendono ottimisti ed entusiasti. Dimostrerete calore umano e simpatia a chi vi gira intorno. Coglierete ogni possibilità di divertimento. Sarete considerati dei simpaticoni per il vostro umore allegro.
Lavoro. Venere e Giove segnano un giorno fortunato finanziariamente. Entrate impreviste, regali, gratificazioni. Siate però meno spendaccioni.
Amore. Potreste voler imprimere una decisa correzione di rotta al rapporto amoroso, decidendo una convivenza oppure un matrimonio…
Salute. Curate l’alimentazione per garantire equilibrio all’intestino, organo collegato al segno. Dieta rinfrescante e soprattutto tanto movimento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Urano nell’opposto segno dell’Ariete improvvisa colpi di scena che non sempre vi faranno piacere. È importante che procediate con razionalità. Cercate di vivere sorprese e inconvenienti senza stati ansiogeni che potrebbero disturbarvi non poco.
Lavoro. Le modalità del vostro relazionarvi a volte lasciano a desiderare. Siate meno pretenziosi e non esagerate nel giudicare, se volete farvi apprezzare.
Amore. Non concentrate l’attenzione sempre e soltanto sulle pecche del rapporto. Valorizzate anche le cose belle che vi riempiono il cuore.
Salute. Non fate gli eroi: stasera non accettate inviti. Prendetevi una tisana e andate a letto presto, avete bisogno di riposare a lungo e bene.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna è impegnata in altri lidi, ma a voi ci pensano Venere, Marte e Giove amici, che vi faranno ugualmente eccellere in ogni campo! E che continuano a tenervi sotto la loro ala protettiva, donandovi le giuste risorse per avere la meglio.
Lavoro. Vaglierete le vostre idee e riuscirete ad avere la giusta determinazione per dare attuazione ai progetti verificandone la validità.
Amore. Quando il partner non riesce a dimostrarvi il suo amore come volete voi, non tirate fuori il vostro proverbiale pungiglione! Non siate incontentabili.
Salute. La forma è buona. Reggerete bene viaggi e attività sportive di una certa intensità. Riservatene un po’ anche per la routine quotidiana…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel segno si stringe amorevolmente alla Luna in Ariete. Gestirete e integrerete alla perfezione la vita domestica con quella professionale. Sistemate gli affari che riguardano la casa, per comprare o vendere una proprietà o per ristrutturarla.
Lavoro. Via libera ai vostri progetti che non siano troppo innovativi, ma nello stesso tempo che non siano eccessivamente tradizionalisti.
Amore. Con questi disegni planetari vi occuperete di questioni che appesantiscono la vostra relazione, con un atteggiamento distaccato e obiettivo.
Salute. Se siete affaticati evitate caffeina e alcol. Indulgete a quelle attività che facilitano il vostro rilassamento e la sera andate a letto presto!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Saprete rispondere adeguatamente alle varie situazioni che si presenteranno. L’equilibrio tra emozione e razionalità vi farà sentire sicuri di voi. Non vi farete prendere dall’ansia di fronte agli eventuali cambiamenti che vi verranno proposti.
Lavoro. Se dovete lavorare in équipe, scegliete voi possibili collaborazioni per non dover rimediare poi agli errori altrui e perdere del tempo prezioso.
Amore. Vedrete capitolare ogni resistenza se state corteggiando. Se siete in coppia, avrete l’amore del partner e proposte da nuovi ammiratori…
Salute. Lasciate andare questioni annose. È il momento che vengano archiviate con generosità e autocritica. Vi sentirete subito sollevati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Selezionate gli amici con cui, negli ultimi tempi, avete intrecciato relazioni molto strette. Più che la quantità valutate la qualità. Scegliete le persone a voi più affini e proponete di attuare insieme iniziative in campo ecologico o artistico.
Lavoro. Favoriti i programmi di studio e i meeting culturali. Saturno vi regalerà pazienza e meticolosità nel mettere a punto progetti di valore.
Amore. Siete accoppiati? Piacere al partner vi dà sicurezza. Siete invece single? Non investite troppo in relazioni superficiali che potrebbero deludervi.
Salute. La costanza e la determinazione vi aiuteranno a canalizzare nel miglior modo le vostre energie, anziché profonderle in mille direzioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno, con la sua orbita di quadratura, fa prevedere qualche inciampo, ritardo o la rinuncia a un programma che vi sta particolarmente a cuore. Sarebbe un peccato lasciare che timori del passato vi blocchino: girate pagina e siate più ottimisti.
Lavoro. Avrete intuito a iosa, ma vi muoverete su tanti versanti, creandovi problemi che vi costringeranno a scelte drastiche e poco gratificanti.
Amore. La vita di coppia appare confusa. Se sapete cosa non va, di cosa avete urgenza, perché rimanete fermi e con le mani in mano?
Salute. Con Nettuno nel segno, occhio alle allergie. Riponete attenzione ai prodotti che scegliete per l’igiene personale e della casa.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.