ad

venerdì 23 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 24 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Fate attenzione a non suscitare gelosie: siate generosi e non vi autoincensate, se non volete venire tacciati di essere persone troppo egocentriche. Cercate piuttosto di fare attenzione alle eventuali necessità delle persone care e dei vostri amici.
Lavoro. Superando dubbi e incertezze, potreste trasformare in una professione una passione che coltivate da tempo, e quindi unire l’utile al dilettevole.
Amore. Novità in vista. Possibile coup de foudre, sia che siate single sia che siate in coppia. Se siete impegnati, chiaramente, siate prudenti!
Salute. Eliminate lo zucchero bianco: contiene molte calorie, e sottrae minerali e vitamine con dannose conseguenze sull’organisMO
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una Luna in Pesci gentile e sensibile allenterà, con un pizzico di sano romanticismo, la giornata piena di affari e questioni da risolvere. Curiosità e acume mentale vi sproneranno a frequentare ambienti per voi inediti e molto stimolanti.
Lavoro. Siete in attesa della prima occupazione? Non state sempre lì a lamentarvi e guardatevi intorno con rinnovato ottimismo. Osate!
Amore. Chi è in coppia vivrà uno scambio intenso e appagante. Anche i single entreranno piacevolmente nel gioco intrigante della seduzione.
Salute. Possedete lo smalto migliore, grazie a Marte e Giove propizi che vi danno la capacità di adattarvi alle condizioni destabilizzanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sarete distratti da persone un po’ ossessive e forse anche troppo lamentose. Cosa aspettate a tagliare la corda? Se poi un familiare ha manie di perfezionismo, non prestategli attenzione: non fatevi condizionare e proseguite per la vostra strada.
Lavoro. Continuate, nonostante le ripetute difficoltà, a tenere duro e a coltivare sentimenti positivi che creano ottimismo. Coraggio, non mollate!
Amore. Siete single? Se qualcuno vi fa la corte, aprite bene gli occhi, non fatevi ingannare, perché per l’altro potrebbe essere solo un’avventura.
Salute. Con Nettuno ostile occhio alle allergie e alle intossicazioni da farmaci o alimentari. Gestite in modo avveduto il vostro benessere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Date spazio alle vostre inclinazioni umanitarie, facendo qualcosa di concreto e costruttivo per chi ha necessità di un aiuto. Magnanimità! Ogni tanto guardatevi intorno e apprezzate meglio quello che la vita vi sta regalando. Sentimenti più generosi.
Lavoro. La vostra mente sarà intuitiva e strategica. Cosa volete di meglio per affrontare e risolvere le difficoltà? Amplierete gli orizzonti professionali.
Amore. Siete liberi e l’avventura vi tenta? Avete diversi sguardi puntati su di voi e, se volete, potete scegliere il più intrigante e dare inizio… alle danze!
Salute. Se le vostre amicizie ultimamente vi creano nervosismo, non indugiate ancora e frequentate persone che avvertite più affini.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Urano amico continua a causarvi imprevisti? Tranquilli, i cambiamenti a cui andate incontro renderanno di sicuro migliore la vostra vita! L’importante è che riusciate a gestire con la logica ciò che invece tendete ad affrontare con l’emotività.
Lavoro. Con l’intuito avrete delle ispirazioni potenti da tradurre in azioni vantaggiose. Cercate di trovare un punto di accordo con gli altri.
Amore. Riconoscete in una persona le vostre radici? Anche se è inspiegabile razionalmente, che siate single o in coppia, andategli incontro.
Salute. Cogliete le occasioni che si presenteranno per rivedere gli amici vecchi e nuovi, e trascorrere con loro una serata divertente e rilassante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Pesci ostile a Venere, Marte e Giove, oggi avvertite una certa ansia e vi sembra che nessuno vi comprenda. La tensione salirà alle stelle! Nel campo sentimentale sarebbe molto meglio non rischiare, soprattutto se siete già impegnati!
Lavoro. Occhio alla poca concentrazione, che potrebbe creare degli antipatici errori di cui poi subirete gli strascichi per diverso tempo.
Amore. Sarete amanti un po’ distratti e incapaci di cogliere le richieste del partner. Non sarà per niente facile starvi vicini. Probabili screzi.
Salute. Dedicatevi ai vostri hobby, incontrate un amico per fare quattro chiacchiere distensive, e vi sentirete più gioiosi e socievoli.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Quando avete preso una decisione, sapete poi diventare irremovibili. E pensare che al primo sguardo sembrate tipi docili e malleabili… Con i vostri disegni stellari meglio non fare acquisti troppo salati. Siate avveduti e attenti, non ve ne pentirete.
Lavoro. Pretendete risposte chiare e immediate alla vostra esigenza di affermazione, ma passerà del tempo prima di ottenerle. Non desistete!
Amore. Tra voi e la persona amata non ci saranno segreti. La comunicazione sarà apprezzabile grazie all’affiatamento e alla complicità.
Salute. Sintonizzatevi sull’onda del silenzio, della tranquillità, e vedrete che il vostro benessere non tarderà a manifestarsi in tutta la sua “fragranza”.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ogni cosa che dite o che fate ha sempre un significato. Oggi avrete vicino persone che riusciranno a comprenderlo o a decifrarlo in un istante. Avrete la gioia di essere compresi. C’è chi capirà anche ciò che comunicherete fra le righe del discorso.
Lavoro. Per chi è in attesa di una nuova occupazione, ci saranno buone e interessanti prospettive da cogliere al volo. Siate rispettosi delle regole.
Amore. Se c’è un problema che vi tormenta, affrontatelo. Parlarne esplicitamente vi aiuterà a minimizzare e a riconquistare il controllo del momento.
Salute. Una grande carica di entusiasmo, con Venere, Marte e Giove amici. Scoprirete e vi dedicherete a nuove passioni. Scrittura, pittura…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Abbandonate per un momento la riservatezza, mettete da parte la prudenza e lasciatevi prendere dai problemi di coloro che vi sono accanto. Hanno un immediato bisogno di aiuto, di appoggio. Cosa aspettate a dimostrare la vostra solidarietà?
Lavoro. Nervosismo e polemiche anche per futili motivi? Prima di agire, concedetevi un momento di pausa per riflettere con la dovuta calma.
Amore. Non tenete più velati i sentimenti che provate per quella persona. Arrendetevi al bisogno di tenerezza che prevale sulle altre esigenze.
Salute. Con Saturno nel segno e Marte ostile, dovete far fronte a un calo di forma, alla stanchezza, a malesseri passeggeri che vi obbligano al riposo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in Pesci in sestile a Plutone, vi impegnerete in scambi di idee molto profonde. Non vi sentirete attratti da incontri superficiali. Vi troverete a riflettere sulla vera essenza dei sentimenti che vi uniscono a un amico e la dimostrerete.
Lavoro. Con Venere amica potrete mettere a punto una proposta che lasci più spazio alla vostra creatività. Azzardate e sarete ammirati.
Amore. Luna e Plutone provocheranno sensazioni forti, forse imbrigliabili, ma che scalderanno la vostra connaturata ritrosia e timidezza.
Salute. Con le energie che vi ritrovate, avete a disposizione quello che vi occorre per portare avanti tutto: vita sociale, lavoro, famiglia, sport…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Farete da pacieri in una disputa familiare. Riuscirete a quietare la mente e a far parlare il cuore, non solo il vostro, ma anche quello degli altri. Non adottate atteggiamenti critici con un amico che merita tutta la vostra attenzione e approvazione.
Lavoro. Avrete a che fare con il comportamento duro e pretenzioso di un superiore. Alla fine il vostro impegno verrà giustamente riconosciuto.
Amore. Lasciatevi andare con fiducia all’abbraccio della persona che amate. I problemi si ridimensioneranno e la vita riprenderà a sorridervi.
Salute. Vi ostinate a cullare pensieri malinconici, e questo non vi aiuta a essere costruttivi come invece le situazioni che vivete richiedono.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Plutone festeggia l’avvicinamento della Luna in Pesci e risveglia l’attrazione per il mistero, dalla lettura di romanzi gialli fino all’occulto. Vi sentirete particolarmente interessati ad approfondire lo studio dell’astrologia o della magia.
Lavoro. Fate attenzione a che il consolidamento finanziario vada di pari passo con gli investimenti che state operando, altrimenti lasciate perdere.
Amore. Riflettete prima di abbandonare la strada vecchia per la nuova: potreste accorgervi solo dopo, che tenevate alla vostra relazione più di quanto pensavate…
Salute. Ogni piccola fatica vi sembrerà insormontabile. Non ci sono dubbi: scegliete una serata tranquilla in compagnia della dolce metà.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.