ad

mercoledì 7 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 8 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Mercurio contro, occhio alle chiacchiere. Cercate di migliorare la capacità di comunicare: ascoltate chi avete di fronte, guardatelo negli occhi! Valorizzate anche la visione d’insieme per non rimanere ancorati ai dettagli, che vi limiterebbero molto.
Lavoro. È il momento di fare i passi giusti, al momento giusto e nella giusta direzione. Controllate dunque l’impazienza e il pressapochismo.
Amore. Se non sapete come risolvere una questione, non siate precipitosi. Riflettete: perché non provate a chiedere consiglio a un amico?
Salute. Regalatevi un weekend alle terme. L’acqua ha la proprietà di aiutarvi a tenere sotto controllo il “fuoco” dirompente del vostro segno.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna nel segno amico della Vergine e congiunta a Venere, stasera passerete all’azione senza timore e un passo alla volta realizzerete ciò che vi sta a cuore. I rapporti con chi vi vive a fianco si faranno molto intensi. Supererete ogni contrasto.
Lavoro. Non rimandate certe decisioni. È arrivato il momento di giocare con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni si avvereranno.
Amore. La Luna e Venere parteggiano per voi, e vi renderanno disponibili a dimostrare le emozioni che fino a ieri definivate soltanto delle smancerie.
Salute. Uno shopping imprevisto sarà motivo di grande allegria, soprattutto se vi farete accompagnare da un amico simpatico e divertente!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Marte vi spingerà a fare agli altri mille richieste, ma quando sarà il momento di restituire il piacere, non sarete disponibili. Tensioni in vista… In famiglia siete calorosamente invitati a non lasciarvi trascinare nel vortice di ripicche e dispetti.
Lavoro. Riflettete, prima di fare investimenti economici impegnativi. Se potete, rimandateli a futuri tempi migliori e per il momento pazientate.
Amore. Se la persona che amate si dimostra insofferente nei vostri confronti, chiedetevi se non gli state troppo addosso con richieste assurde.
Salute. Per ammortizzare l’effetto delle stelle contrarie del vostro cielo, stasera fate una bella passeggiata sotto le stelle con il partner.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Da stasera con la Luna, ma anche Venere, Marte, Giove e Nettuno amici, non lascerete che le vostre insicurezze o titubanze vi condizionino la vita. Se avete bisogno di un consiglio su come orientarvi, ricordate che può darvelo solo una persona esperta.
Lavoro. Cambiamenti a tutto spiano, anche inattesi. Non vi farete prendere dal panico, non vi scoraggerete: cavalcherete l’onda meravigliosamente!
Amore. Se siete single, avvicinate in modo diretto la persona che vi interessa. Le maniere troppo sibilline potrebbero avere un effetto boomerang.
Salute. Avvertirete una netta ripresa della vitalità e dell’ottimismo. Approfittate di questo piacevole clima di ottobre, per fare vita all’aria aperta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non rimanete arroccati sulle vostre idee, sentendovi i depositari di chissà quale verità. Il confronto con gli altri risulta sempre fruttuoso. Forse gli insuccessi del passato vi hanno indurito, ma è il momento di dare spazio alla vostra umanità.
Lavoro. Con Urano e Saturno amici, continuerete a introdurre novità nella vostra attività e a consolidarle nel modo dovuto. Sarete vincenti.
Amore. Confidate con tatto le vostre fragilità e le vostre preoccupazioni alla persona che amate, senza temere fraintendimenti o pregiudizi.
Salute. Uno sport o un viaggio, anche nei dintorni, possono offrirvi delle occasioni piacevoli per esprimere le vitali energie che vi animano.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna intreccerà in serata un abbraccio d’amore con Venere e vari altri pianeti. Non è un sogno, le belle cose che vi accadranno sono vere! Vivrete con gli amici momenti significativi di reciproco sostegno e stima. L’affetto farà sentire la sua forza.
Lavoro. Sarete bravi a procedere sulla vostra strada, mentre tutti intorno a voi… fanno rumore! La fortuna è dalla vostra parte: avanti con decisione.
Amore. Se siete single, lo charme di una conoscenza recente vi prenderà in contropiede e vi troverete a capitolare in men che non si dica!
Salute. Sempre attenti all’estetica, anche oggi potete occuparvi proficuamente di un eventuale cambio di look. A voi decidere quale novità!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano contrario, non mettete da parte coloro che finora vi hanno dimostrato affetto, per inseguire sogni di gloria. State con i piedi per terra. Se la vostra relazione è appiattita dalla ripetitività quotidiana, cercate un modo per vivacizzarla.
Lavoro. Segnalate un fare e disfare improduttivo e privo di fatti. Ma se questo non vi va, cosa aspettate a darvi da fare per cambiare le cose?
Amore. Non partite con il piede sbagliato. Non riversate sulla persona che avete accanto le delusioni del passato. Abbiate buonsenso.
Salute. Con Urano ostile, gli incidenti domestici sono in agguato. Fate attenzione alle distrazioni vostre e altrui a costo di essere insistenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Vergine vi esprimerà stasera tutta la sua simpatia, insieme ad altri pianeti che sono pezzi da novanta del cielo! Approfittatene. È il momento di uscire dal guscio. Per farlo, appoggiatevi anche alle persone care che vi sono intorno.
Lavoro. Prendete in mano i vostri progetti e non adeguateli a quelli degli altri, anche se sono colleghi che stimate molto e che vi stanno a cuore.
Amore. Va bene che siete innamorati, ma non dovete dimenticare tutto il resto! Buone notizie per chi ha intenzione di regolarizzare la propria unione.
Salute. Vivrete piacevoli momenti di svago, accettando l’invito a feste e incontri che vi permetteranno anche di allargare la cerchia di amici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno vostro alleato, avete compreso finalmente che non bisogna andare chissà in quale luogo e chissà quanto lontano per trovare se stessi. Basta fare un po’ di silenzio e provare ad ascoltarsi. Un luogo naturale può aiutare questa sintonizzazione.
Lavoro. Le buone occasioni non mancheranno, alcune saranno allettanti. Mettete però tutto nero su bianco e, prima di firmare, fatevi consigliare.
Amore. Siete in coppia? Con Saturno nel segno non sarete molto espansivi. Se invece siete single, per il momento non farete incontri memorabili…
Salute. Soffrite abitualmente di mal di schiena? In questo periodo, con Marte dissonante e Saturno nel vostro cielo, il problema potrebbe ripresentarsi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giove vi sorridere ancora, e voi potete continuare a osare tutto e il contrario di tutto! Godrete anche dell’appoggio di persone che contano. Stringerete nuove società e gli affari ne risulteranno favoriti. Curate al massimo l’organizzazione.
Lavoro. Ci sono delle questioni in sospeso che stanno emergendo in tutta la loro ambiguità. Avrete l’opportunità di chiarirle una volta per tutte e liberarvene.
Amore. Vivrete un’atmosfera particolare, magica. Vi sentirete amati e, se siete alla ricerca dell’anima gemella, potrebbe essere la volta buona!
Salute. Con Venere benevola, date stasera un tocco di originalità all’abbigliamento. Usate i colori che amate per abbellire ancor di più questo bell’ottobre.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Saturno amico, avete fatto delle scelte che ora si stanno rivelando giuste. Nel giro di poco comincerete a vederne le conseguenze positive. Sul lavoro dovrete rivedere alcuni obiettivi già definiti per riadattarli alle nuove esigenze attuali.
Lavoro. Conoscerete una persona autorevole, forse più anziana di voi, che saprà indirizzarvi verso un’affermazione personale importante.
Amore. L’amato partner vi è accanto in ogni situazione. Vi garantisce supporto pratico e psicologico, anche nelle importanti scelte professionali.
Salute. Se i vostri amici hanno litigato e pretendono che voi vi schieriate in difesa di questo o di quello, lasciate stare: vi stressereste troppo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel segno non sempre saprete barcamenarvi nella realtà e preferirete modificarla con qualche piccola bugia a vostro dire innocente… Le parole sagge di una persona che vi stima profondamente vi arriveranno dritte dritte al cuore.
Lavoro. Non cedere di un millimetro dalle vostre posizioni potrebbe crearvi problemi di convivenza. Che fine ha fatto la vostra proverbiale disponibilità?
Amore. Sarete un po’ impazienti, nervosi, non disposti a scuotervi dal malumore. Il partner al principio vi lascerà fare, poi però perderà la pazienza.
Salute. Con Giove contro, curate l’alimentazione. Se accusate mal di testa e senso di pesantezza, fate dei controlli: la causa potrebbe essere epatica.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.