ad

domenica 25 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 26 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mercurio si oppone a Urano mentre la Luna fa sberleffi a Plutone e a Mercurio. Un mix di energie che vi renderà un po’ troppo superficiali. Sarete molto impulsivi, nervosi e sbrigativi. Meglio quindi riesaminare in seguito ciò che avete fatto.
Lavoro. Vi sentirete attratti da cose nuove e diventerete insofferenti alla routine. Oggi non sarete produttivi in attività che richiedono un’applicazione rigorosa.
Amore. Single? Vorrete circondarvi di persone nuove, benché anche chi conoscete già potrebbe rivelarvi aspetti insospettati.
Salute. Serata adatta per discutere con un amico esperto o leggere un libro tecnico, di matematica, scientifico o astrologico: argomenti che vi attirano.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Giove in angolatura favorevole, siete più interessati e costruttivi nei confronti delle amicizie già esistenti e vi sentite spronati a stringere nuovi contatti. Anche la partecipazione a un gruppo che agisce nel sociale potrebbe appagare le vostre esigenze.
Lavoro. Sarete posti in condizione di mettere in luce tutte le vostre possibilità, capacità e andare incontro all’approvazione dei vostri meriti.
Amore. Avrete la giusta predisposizione d’animo con la persona amata che vi ricambierà. Sintonia di obiettivi, intesa sensuale e sentimentale al top.
Salute. Ricaricando le vostre energie, desidererete non sprecarle per il solito tran tran, ma per divertirvi come preferite. E ci riuscirete.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Ariete vi farà tirare un sospiro di sollievo, anche se non sarà capace di salvarvi da contrattempi, distrazioni e irritabilità. In macchina non azzardate manovre pericolose. Siete sotto tiro di Marte, il pianeta rosso, ricordatelo!
Lavoro. Potrebbe verificarsi un inconveniente. Non vi preoccupate: è l’azione frenante di Saturno. Datevi da fare però per rimettere in moto la situazione!
Amore. Non sbandierate ai quattro venti i vostri sentimenti. In questo momento vi conviene tenere per voi emozioni ed esternazioni. Cautela!
Salute. Vista l’ostilità di Giove, sarebbe bene dare inizio a cure naturali per depurare il fegato e per tenere sotto controllo il vostro peso forma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Intraprendenti come non mai, avrete lo slancio necessario per avviare nuove storie sia sentimentali che professionali, liberandovi dalla paura di fallire. Una volta ristabilito un clima rassicurante, non è però consigliato dormire sugli allori!
Lavoro. Con Plutone in ostile opposizione, se non volete guai con chi esercita il potere vi conviene rispettare meticolosamente le regole.
Amore. L’incertezza incrinerà l’intesa con il partner. Da qui umori discordanti. Sarete capricciosi e desiderosi di punzecchiarvi l’un con l’altro.
Salute. Occhio all’ipocondria! Per rilassarvi fate delle passeggiate rasserenanti a contatto con la natura autunnale. Consigliate anche salutari pedalate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ascolterete le confidenze di un amico che sta attraversando un momento di crisi. Non esagerate però nell’immedesimarvi nelle sue problematiche. Riuscirete ad aiutarlo solo operando un distacco emotivo, che favorirà un’analisi oggettiva della realtà.
Lavoro. Saprete prevenire con perfetto tempismo questioni fastidiose, e i vostri colleghi e capi vi esprimeranno gratitudine. Perspicacia.
Amore. Privilegerete un rapporto che si sta rivelando importante e chiuderete con chi vi propone invece solo leggerezza e superficialità.
Salute. Se proverete a fare movimento all’aperto, vedrete che il fisico risponderà meglio e il benessere si ristabilirà in un battibaleno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dovete operare scelte delicate. Non chiedete il parere di un familiare che sapete fin da ora non essere d’accordo con il vostro punto di vista. Potete semmai accettarne il consiglio, ma al momento di agire decidete liberamente di testa vostra.
Lavoro. Se siete in cerca di un’occupazione, inviate il curriculum o bussate direttamente a qualche porta: troverete ciò che fa per voi!
Amore. Anche se a tratti pignoli ed esigenti, sarete più che mai adorabili e seducenti: chi potrà resistervi? Per i single momento buono: osate!
Salute. Sempre più riuscirete finalmente a sintonizzare i vostri ritmi esteriori con le vostre esigenze interiori. Continuate su questa strada.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio nel segno si oppone a Urano e alla Luna. Le novità vi affascinano, anzi non vi bastano mai. Tutto funziona a ritmo sostenuto. Dovreste usare il registratore per incidere tutto quello che vi viene in mente, se non volete dimenticarlo…
Lavoro. Meglio evitare le attività che richiedono concentrazione, perché rischiate reazioni oppure giudizi di cui poi potreste pentirvi.
Amore. Le vostre bizze forse metteranno l’amato bene in fuga. Per fortuna che avrete altri argomenti che invece favoriranno la complicità e l’intesa.
Salute. Occhio agli scatti improvvisi, alla sbadataggine, soprattutto alla guida. Piccoli, ma diversi imprevisti vi innervosiranno, calma!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Siate disponibili ad accogliere tutto il nuovo che verrà. Date la stura dunque a incontri di lavoro, appuntamenti, occasioni da non perdere. Potrete intraprendere un corso di aggiornamento o di specializzazione che vi donerà molti vantaggi.
Lavoro. Ricordate che la realtà è fatta di conflitti e dialettica degli opposti. Sarebbe lodevole, se imparaste a fare questa “danza” senza attriti.
Amore. Avete voglia di novità: fate spazio alla vostra fantasia e al desiderio di giocare: il partner apprezzerà. I single avranno fortuna!
Salute. Frequentare persone in sintonia con voi vi ricaricherà di energie positive e vi renderà infine più sereni, più distesi, più disponibili.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non fidatevi di conoscenze frivole, che non lasciano traccia. Scegliete le vere amicizie e offrite loro maggiore vicinanza e disponibilità. La Luna amica dall’Ariete vi ricarica e vi rende smaniosi di rimettervi in gioco per dimostrare quanto valete.
Lavoro. Parlate con qualcuno che può aiutarvi a veder chiaro in certi problemi, da soli non riuscirete a risolvere i dubbi che vi assillano.
Amore. Stati d’animo altalenanti caratterizzano la vostra vita sentimentale. Se siete single, riceverete inviti che vi farete sfuggire. Nervosismo.
Salute. Con Marte contrario dalla Vergine, quando lo stress prorompe, occhio ai traumi occasionali, alle piccole ferite e alle lievi ustioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna contraria in Ariete creerà qualche imprevisto alle iniziative che avete avviato con piacere ed entusiasmo, ma riuscirà a farlo solo oggi! Non vi preoccupate: il vostro impegno professionale e la vostra creatività verranno egualmente premiati!
Lavoro. Ve la caverete bene tra i problemi da risolvere e questo vi farà guadagnare ulteriore apprezzamento. Stimoli interessanti anche per la vita sociale.
Amore. Non è il caso di colpevolizzarsi se una relazione non ha fatto i progressi che volevate. Guardatevi intorno con rinnovato ottimismo.
Salute. I ritmi pesanti e le situazioni gravose non scalfiranno minimamente la vostra forma psicofisica, sempre al top grazie a Plutone nel segno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Fate leva sull’amicizia di Saturno, valutate bene ogni vostra pretesa. Siate prudenti, perché potreste passare in un battibaleno dalla ragione al torto. Riflettete su quale atteggiamento tenere con un collega ambizioso, poi agite senza alcuna esitazione.
Lavoro. Con Urano amico, una notizia inattesa darà una svolta alla vita professionale. Tutto ciò si tradurrà anche in un miglioramento economico.
Amore. La fiducia vi aiuterà a sintonizzarvi sulla lunghezza d’onda del partner, per vivere nuove emozioni. Sarete espansivi come non mai.
Salute. Piccole attenzioni per mantenere la salute su ottimi livelli. Cercate di essere più costanti nell’attività fisica e non esagerate a tavola.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Venere, Marte, Giove e Saturno contro, sarete un po’ taciturni, ma in compagnia verrete comunque apprezzati per la vostra tenerezza e sensibilità. Le finanze stanno migliorando, anche se con Venere e Giove ostili spenderete per cose futili.
Lavoro. Dovete evitare di rinviare progetti per pigrizia. Non lasciatevi intimorire dalla fatica e portate avanti anche le idee più ambiziose!
Amore. Smettetela di rimproverare il partner per errori e scelte del passato. Ormai ciò che stato fatto è stato fatto, non è più il caso di recriminare.
Salute. Con Marte avverso, prudenza nei movimenti. Per contrastare la rigidità muscolare, saranno opportuni massaggi, bagni rilassanti e stretching.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.