ad

domenica 25 ottobre 2015

Rivedi Mezzogiorno in famiglia 25/10/2015 con L'Oroscopo di PAOLO FOX

UN ALTRA ATTESA PUNTATA DI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, IL PROGRAMMA CONTENITORE Condotto DA LINUS E GIANCARLO Magalli
OCCASIONI DI RISPARMIO E DI LAVORO
Buon giovedì a tutti! La scorsa settimana il comune di Sesto al Reghena si e' confermato campione in carica di Mezzogiorno in Famiglia battendo i ragazzi del comune di Offagna. E' stata una bella partita, combattuta e vissuta alla grande dalle due squadre. Questa settimana a sfidare i ragazzi friulani ci penseranno i ragazzi del comune di Brisighella (RA)....ne vedremo delle belle, sono proprio sicuro!!! Le nostre inviate Manila Nazzaro ed Elena Ballerini saranno rispettivamente a Brisighella e a Sesto al Reghena. Vi ricordo che per partecipare ai giochi da casa dovete prenotarvi!!!! Grazie e ci aggiorniamo a domani con le prove...La Redazione

Oggi fanalino di coda l'Ariete  a seguire i Gemelli

poi troviamo i pesci, cancro e sagittario

salendo troviam la bilancia, leone,scorpione e acquario
e sul podio toro, capricorno e vergine
video nel pomeriggio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6c5b634b-6468-4f4e-a3b7-6056d4322828.html#p=0


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.