ad

lunedì 12 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 13 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata in cui, se sarete nervosi e impulsivi, potrete dare la colpa alla Luna in Bilancia che osteggia Urano nel segno. Evitate scelte decisive. Sarete polemici e poco disponibili nelle solite relazioni. Vi ribellerete se qualcuno vorrà condizionarvi.
Lavoro. Le prospettive sono per certi versi ambivalenti. Saturno amico vi rende oculati, con Plutone ostile la strada da seguire diventa ancora più in salita.
Amore. Attenti a ciò che la persona amata vi dice e anche a ciò che vi vorrebbe dire, ma che non riesce a esprimere a parole. Ascolto ed empatia.
Salute. È possibile che si manifesti qualche acciacco. È il momento di prendervi cura di voi stessi. Non rimandate ancora una volta.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete le pile cariche, siete dinamici e allegri al punto giusto e con buonsenso: rispettando responsabilità e obblighi. Continuate così! Vi sentirete sicuri nei contatti sociali, saprete godervi ciò che la vita vi offre, senza atteggiamenti prosaici.
Lavoro. Il periodo continua ad essere ideale per il consolidamento della vostra situazione economica. Continuate a pensare positivo.
Amore. Se siete single, brillerà nel vostro sguardo una luce particolare e una persona speciale cadrà nella vostra rete. Ne deriverà una fusione di cuori.
Salute. Uno sport adatto a voi sarebbe proprio quello che vi serve. Scegliendo, tenete conto anche di quelli di squadra, come basket o calcio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Percepite che certi legami stanno diventando troppo stretti, mentre voi avete la necessità di sentirvi più liberi, di agire seguendo le vostre esigenze. Esprimete con gentilezza, ma fermezza quello che pensate. Non potete fare quello che non vi va.
Lavoro. Fate appello alla pazienza e allo spirito organizzativo, per evitare distrazioni ed errori che potrebbero causare perdite economiche.
Amore. La Luna in Bilancia vi è amica e se siete single, vi aiuterà a vivere nuovi incontri romantici che vi faranno sognare a occhi aperti.
Salute. Non estenuatevi con ritmi di vita troppo veloci e disordinati. Potreste finire con il somatizzare l’attuale mancanza di equilibrio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna in Bilancia, qualche turbolenza in vista. Tenetevi lontani da chi ama provocarvi. Non perdete tempo prezioso rispondendo a certe sfide. Non lasciatevi prendere la mano da spese di cui, in un secondo momento, potreste finire con il pentirvi.
Lavoro. Se non vi sentite gratificati, non vi spazientite per un nonnulla e magari cercate di imprimere un’impronta più personale alla vostra attività.
Amore. Intesa opaca, ma frenate la tendenza a sfogare sul partner le preoccupazioni. Se siete single, non sarete nello spirito di fare sforzi per mettervi in mostra.
Salute. Se state programmando per il prossimo weekend un’uscita fuoriporta, scegliete un luogo riposante, che non preveda rischi di sorta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Innovazioni garantite con Urano che vi invita a non rinviare decisioni importanti e ad emergere da situazioni considerate grigie, mediocri. Cogliete l’attimo e focalizzate tutta la vostra energia per la svolta decisiva su cui da tempo meditate.
Lavoro. Chiedete aiuto a un collega, non tanto per progettare, quanto soprattutto per concretizzare un’idea che a vostro parere è vincente.
Amore. Con la Luna amica, vi accorgerete che un’amicizia si fa sempre più intrigante. Forse non potete ancora chiamarlo amore, ma ne ha tutta l’aria…
Salute. Incontri con amici appassionanti: vi accomuna la stessa voglia di divertimento per sciogliere le tensioni e lasciar decantare le delusioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Marte nel segno, le energie non mancano. Ma fate attenzione a non esagerare: anche se non è nelle vostre corde, potreste essere troppo impulsivi. Determinazione e carisma sono i vostri punti forti, specie sul lavoro. Raccoglierete belle soddisfazioni.
Lavoro. Rivedrete decisioni già prese senza temere possibili obiezioni. Rivitalizzerete le vostre ambizioni per ampliare le possibilità lavorative.
Amore. Un chiarimento fastidioso, ma necessario, ristabilirà nella coppia una bella atmosfera e rinverdirà il rapporto. Da lì cuore e sensi rifioriranno!
Salute. Con Plutone amico, avete a disposizione risorse psicofisiche che neanche sapete di possedere. Fate un viaggio romantico con il partner.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna, il Sole e Mercurio transitando nel segno creano aspetti più o meno corroboranti con Saturno e Urano. Risultato? Un mix di emozioni. Gli stati d’animo cambieranno molto rapidamente sorprendendo anche voi! In arrivo una notizia.
Lavoro. Faticherete molto ad applicare la concentrazione. Lavorerete in modo disordinato e se qualcuno vi riprenderà, risponderete con veemenza.
Amore. Dissentirete sempre e comunque per puro spirito di contraddizione: qualunque cosa la persona amata vi verrà a dire, non sarete d’accordo.
Salute. Con Plutone contrario è bene che vi diate delle regole di vita più semplici e salutari, delle quali raccoglierete in breve i benefici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Continua il periodo di profonda trasformazione. Con Nettuno nel segno amico dei Pesci, sarete favoriti nell’espressione artistica e nella creatività. Comincerete anche a chiedervi qual è la vostra reale vocazione. Avvierete così una ricerca spirituale.
Lavoro. Mostrerete dei bei progetti a un superiore, che riuscirà a coglierne tutte le promesse e le ricchezze. E contrariamente alle aspettative, li accetterà.
Amore. Umori e desideri saranno sintonizzati. Farete al partner delle proposte a cui risponderà con grande entusiasmo. Andrete in brodo di giuggiole.
Salute. Riuscirete ad attenuare lo stress da impegni con tecniche di rilassamento e attività sportive. Ottime anche delle passeggiate nel verde.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel segno sorride a Mercurio in Bilancia, e voi cercherete di trascorrere la giornata migliorando la realtà che vivete ogni giorno. Vi sentirete seri, impegnati, responsabili e rifuggirete da tutto ciò che porta leggerezza e distrazioni.
Lavoro. Non siete propensi oggi a fare progetti di ampio respiro: siete più portati ai dettagli, a fare dunque lavori di precisione. Siate più ottimisti.
Amore. Non riuscite a prendere decisioni circa una relazione che non funziona più. Sarete più motivati ad analizzare che a risolvere.
Salute. Quando il clima ottobrino è dolce, è un vero peccato rinchiudersi tra le pareti di una palestra. Scegliete l’aria aperta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna è dispettosa, ma il cielo è così favorevole che dimenticherete le esperienze negative del passato e guarderete ottimisti verso il futuro. Avrete chiaro in testa che ogni giorno può essere quello buono per poter trasformare in meglio la vita!
Lavoro. Attenzione, perché con Urano contro un colpo di genio potrebbe mutare in breve in un colpo di testa, un clamoroso errore. Cautela!
Amore. Con Nettuno, Venere e Marte amici, avrete una vita di coppia più aperta al mondo esterno, ricca d’interessi e di amicizie intriganti.
Salute. Il movimento e il nutrimento spirituale vi offriranno la possibilità tanto agognata di ritrovare un buon equilibrio generale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi, con l’aiuto della Luna e di Urano complici, potreste fare un incontro capace di provocare dei cambiamenti a trecentosessanta gradi! Buttatevi sì, ma cercate anche di essere saggi e di focalizzare chiaramente i vostri obiettivi principali.
Lavoro. La routine spegne l’inventiva e vi rende insofferenti, ma potrete contare su una dialettica incisiva che vi farà comunque fare un figurone.
Amore. Il desiderio di divertimento vi manterrà uniti. Se siete single, sarete trascinati in un vortice di emozioni e vi guarderete bene dal resistere.
Salute. Giornata che v’invita, come vuole l’amico Saturno, a dedicarvi a voi stessi e a far buon uso delle modeste risorse energetiche disponibili.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Presi come siete dalla routine, forse non vi siete accorti che c’è qualcuno, sul lavoro, che con la scusa di una novità sta provando a farvi le scarpe. Difendete la vostra postazione, ma riconoscete anche che avete bisogno di un tocco diverso.
Lavoro. La strada è sempre in salita. Con Giove ostile, mettete tutta la precisione e l’attenzione di cui siete capaci nel firmare i contratti!
Amore. Con Venere, Marte e Giove contrari, non avvertirete l’esigenza di stabilire punti fermi in amore. Preferirete amare, ma senza legarvi.
Salute. Evitate viaggi, dispendio di energie e anche di denaro. Questo periodo è ottimo per coltivare la meditazione e anche gli hobby.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.