ad

lunedì 12 ottobre 2015

Come rinnovare un Cardigan, Tutorial Detto fatto 12 ottobre 2015

Rimaniamo ecosostenibili anche con il tutorial di Fashion Queen MarthiaSaracino: se un indumento o un accessorio non vi piace più, mandateci un video con la vostra richiesta e spedite l’indumento a noi qui a‪#‎dettofattorai‬, lo metteremo in un cilindro trasparente in lista d’attesa per un re fashion della nostra Marthia!
Il primo capo di quest’anno bisognoso di un restyling è il cardigan rosa di Anna: la sua richiesta è mantenere un gusto classico, ma renderlo meno anonimo.
Marthia ha pensato di impreziosirlo con delle applicazioni di fiori. Esistono molte tecniche che servono per realizzare dei fiori in tessuto, lei ce ne propore 3 varianti con difficoltà di realizzazione e resa diverse: rivedetele da domani su www.dettofatto.rai.it!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.