ad

lunedì 19 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 20 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche se la Luna si quadra a Urano, quando qualcuno vi parla aspettate che finisca il discorso. Non saltate subito alle conclusioni: potrebbero essere errate. Le stelle soffiano sul fuoco dello spirito di indipendenza che rivendicherete a gran voce.
Lavoro. Avrete voglia di fare il contrario di quanto vi si dirà, non tanto perché non vi sembrerà giusto ma per spirito di contraddizione.
Amore. Farete, con l’amato bene, cose che finora non vi erano neanche passate per la testa, riuscendo a regalare una ventata di novità al ménage.
Salute. Se vi sentite inquieti e agitati, provate con il Tai Chi o un’altra disciplina orientale. Acquisterete in dinamismo e autocontrollo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Capricorno amica vi rammenta che le sfide servono per essere raccolte e che sta a voi trovare il modo per affrontarle con successo. Saprete allentare i rapporti con una persona che, con le sue richieste, si è fatta un po’ troppo insistente.
Lavoro. Con Venere e Giove complici, sono favoriti soprattutto i settori artistici e musicali, ma anche l’ambito legato alla moda e all’immagine.
Amore. Siete più che mai ricchi di fascino. Forte la convinzione di poter realizzare i desideri più audaci: riuscirete a conquistare qualcuno che vi ha colpito.
Salute. Divertitevi, fate sport, passeggiate nel verde, cambiate qualcosa nella vostra routine, e vi sentirete meglio. Anche chi vi è intorno ne gioirà.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il vostro continuo crogiolarvi in fatti del passato, mai superati, vi impedisce di rivolgere l’attenzione al presente. Guardate avanti. Possibile una proposta allettante che vi inviterà a muovervi in direzioni sinora ignote. Non fatevela sfuggire.
Lavoro. Il sestile di Urano vi apre la strada a interessanti novità legate a proficue svolte nella sfera professionale. Non sottovalutatene i suggerimenti.
Amore. Se siete single, la persona che vi ha colpito non respingerà le vostre avance, ma poi farete i preziosi e allora tutto potrebbe svanire.
Salute. È inutile che vi lasciate tentare da intingoli e golosità di ogni tipo, e poi cerchiate di rimediare con diete drastiche. Siate più equilibrati.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna ostile, la sensibilità si farà acuta e i sentimenti intensi. Ma non esagerate, non mettetevi in mostra: occhio alle cadute di stile. Ricordate però che Giove vi è amico, e vi promette fortuna nei nuovi progetti e realizzazione dei desideri.
Lavoro. Le giuste iniziative prese di recente stanno portando i risultati che volevate. Proseguite dunque sulla strada che avete imboccato.
Amore. Farete una gran fatica per far comprendere al partner che non deve preoccuparsi, se flirtate con chiunque incontrate, perché per voi è solo un modo di fare…
Salute. Non state sempre attaccati al telefonino per controllare messaggi e notizie. Molto meglio approfittare del vostro tempo libero per rilassarvi un po’.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Capricorno vi lascia tranquilli. Una coincidenza vi farà meditare su quanto sia importante vivere con partecipazione il presente. In questo modo sarete pronti per cogliere buone opportunità che potrebbero essere a portata di mano.
Lavoro. Il senso critico e la lucidità, attributi regalati da Saturno amico, vi permetteranno di risolvere questioni difficili e intricate.
Amore. Chi è in coppia vivrà una buona intesa. Ai single potrebbe presentarsi l’occasione di dare inizio a una storia insolita e stuzzicante.
Salute. Bere acqua in abbondanza è tra i metodi più semplici ma anche più efficaci, per garantire all’organismo equilibrio e benessere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte prende a braccetto la Luna in Capricorno. Sul lavoro conquisterete una posizione privilegiata e le vostre capacità saranno riconosciute. Riuscirete a meravigliare chi vi è vicino. Farete la cosa giusta al momento giusto e nella giusta direzione.
Lavoro. Trarrete profitto dalle vostre occupazioni. Obiettività e acutezza di giudizio saranno i vostri indiscutibili punti di forza: sarete imbattibili.
Amore. Facendo un bilancio della vita di coppia ne uscirete pienamente soddisfatti. Single? Chi ha colpito la vostra attenzione rimarrà sedotto dal vostro fascino.
Salute. Se avete deciso di concedervi una vacanza, avete fatto la scelta più appropriata. Con le stelle amiche del vostro cielo la forma è smagliante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fate attenzione alle persone che vi circondano e alle eventuali proposte che vi saranno presentate. Con Plutone ostile, non tutto è come sembra. Selezionate meglio le vostre compagnie e rimanete fuori da ogni situazione che vi appare poco chiara.
Lavoro. Con i successi conseguiti, vi costruirete un futuro più piacevole e più in sintonia con le vostre corde. Mirabolanti prospettive.
Amore. Progetti nuovi, grande l’esigenza di apportare dei cambiamenti per aumentare l’accordo. Se siete single, non rifiutate un invito intrigante.
Salute. Possibile qualche picco di stress, da mitigare con rigeneranti pause di relax e dedicandovi ai vostri hobby preferiti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se volete creare un rapporto più autentico con una persona cara, rimanete in ascolto e in osservazione, per cogliere ciò di cui ha bisogno. Riuscirete così a non trascurate le sue esigenze, soprattutto a non scambiare i vostri bisogni con i suoi.
Lavoro. Potrete contare sull’aiuto di assistenti seri e preparati e sulla tecnologia, ma nonostante tutto non ce la farete ad alleggerire il lavoro.
Amore. Con la sensualità che riuscite a manifestare senza timori, vivrete un’armonia di coppia davvero impagabile. Sarà esaltante.
Salute. Le difese immunitarie dovrebbero funzionare abbastanza bene, dunque siete al riparo da raffreddori e altri malesseri di stagione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se è vero che chi semina raccoglie, non dovete avere alcun timore. State facendo tutto al meglio e i risultati non si faranno attendere a lungo. Con questa consapevolezza procederete per la vostra strada, con grande sicurezza e determinazione.
Lavoro. Se puntando sulla pazienza non riuscite a ottenere i risultati sperati, cambiate strategia e provate… con un colpo di mano! A mali estremi, estremi rimedi.
Amore. In questo periodo per voi la parola amore fa spesso rima con difficoltà di intesa, complicazioni, equivoci. Ma sappiate che presto tutto cambierà.
Salute. Accogliete le numerose novità che vi attendono. Vi saranno utili anche per darvi nuove e più salutari abitudini di vita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Alleata a Marte, la Luna nel segno invia quadrature infuocate al Sole e a Urano. Avete grinta da vendere e anche la capacità decisionale non vi manca. Siete gratificati da una sferzata di energia e dinamismo, ma viene stuzzicato anche l’orgoglio.
Lavoro. Mettete in pratica strategie e programmi, e non perdete tempo in chiacchiere. Occhio a disguidi e contrattempi: siate previdenti.
Amore. Abbandonerete le vostre resistenze razionali, per affidarvi al gioco seduttivo della persona amata. Se siete single, c’è chi rimarrà abbagliato dal vostro fascino.
Salute. Serata all’insegna delle cose che amate e che nutrono l’anima: musica, poesia, scrittura. Equilibrio e benessere al top.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Saturno che vi protegge è una garanzia: promette una maggiore coerenza nei comportamenti e una tenacia invidiabile per ottenere le cose che amate. Chiarirete il senso di certe vostre scelte a un amico, che così smetterà di essere in apprensione per voi.
Lavoro. La vostra comunicativa, protetta da Mercurio, sarà veloce e incisiva. Renderà più costruttiva la collaborazione con capi e colleghi.
Amore. Riuscirete a esprimere con sincerità i sentimenti e a rivelare le speranze che nutrite alla persona che amate. Belle notizie in arrivo.
Salute. Con Marte in orbita silenziosa, potreste sentirvi un po’ giù di corda. Per far risalire il tono dell’umore fate del moto all’aria aperta: un vero toccasana!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Finalmente vi renderete conto che, affrontando le situazioni con ottimismo e fiducia, potrete con maggiore facilità conseguire i risultati che sperate. Una questione da tempo in stallo potrebbe all’improvviso sbloccarsi e prendere la strada che volevate.
Lavoro. Saprete trarre beneficio dall’immaginazione, anzi sarete in grado di approfittare addirittura di una fantasia che sembrava essere senza senso.
Amore. Sfiderete eventuali rivali con la vostra innata grazia. Siete amabili, romantici, sensuali al punto giusto: nessuno riuscirà a resistervi.
Salute. Marte in orbita opposta dalla Vergine non è esattamente l’ideale. Potreste sentirvi un po’ tesi: rigeneratevi facendo ciò che più vi piace.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.