ad

martedì 20 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 21 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna renderà la giornata fantastica. Vi sentirete più ottimisti, sicuri e soprattutto pronti a proiettarvi in progetti di più largo respiro. Mettendo in pista un mix tra fantasia e senso pratico, riuscirete a cavarvela bene in diversi frangenti.
Lavoro. Cogliete al volo l’occasione preziosa che vi capita sotto il naso, senza cercare troppe conferme e appoggi esterni. Buttatevi!
Amore. Sforzatevi di trovare il modo per riaccendere un rapporto un po’ spento o riflettete sulla possibilità di una chiusura definitiva.
Salute. Dedicate più tempo ai vostri hobby preferiti. Andate a vedere una mostra. Accettate l’invito di un amico per recarvi al cinema.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nonostante la Luna birichina, i vostri consigli saranno considerati saggi da un amico che vi eleggerà a insostituibili punti di riferimento. Molti di voi faranno degli incontri piacevolissimi con persone di Paesi lontani, con altre filosofie di vita.
Lavoro. Supererete magnificamente la stasi professionale in cui da tempo vi eravate cacciati, e risolverete problemi vecchi e complessi.
Amore. Sarete lunatici, ma l’intimità sarà ottimale. Se siete single e non più giovanissimi, scoprirete che il cuore non ha età!
Salute. Se amate la musica, ascoltate la vostra preferita. Vi aiuterà a rilassarvi piacevolmente e a ristabilire un buon equilibrio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Acquario porta acqua al vostro mulino, anche se non riuscirà purtroppo ad aiutarvi a superare tutte le prove che vi attendono. Non vi siete presi forse troppe responsabilità? Farete bene a ridiscutere diritti e doveri con chi di dovere.
Lavoro. Condividerete con alcuni colleghi i vostri stessi interessi intellettuali. Programmerete insieme un corso di aggiornamento per riqualificarvi.
Amore. Smussate le asperità del vostro carattere e rivitalizzate il vostro rapporto di coppia avventurandovi insieme in nuove iniziative culturali.
Salute. Gli sport che richiedono troppa fisicità, in questo periodo, non fanno per voi. Approfittate del vostro amore per la natura e fate passeggiate meditative.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non continuate a sottovalutare i vostri talenti artistici. Con l’aiuto di un amico manager potreste rendere pubblici i vostri “capolavori”. Avete la notevole protezione di Venere e Giove, e nessuno saprà dirvi di no. Decidetevi a volervi bene.
Lavoro. Siate più concentrati, non rispondete sempre alle sollecitazioni che vi arrivano. Rischiate di esaurire le energie e di perdere di vista la meta.
Amore. È bellissimo sognare insieme, ma in questo momento forse avete la voglia e la possibilità di creare più certezze e più stabilità.
Salute. Marte amico avrà un effetto pungolante, e voi sarete pimpanti e grintosi. Ottimi auspici per viaggi e vacanze anche in Paesi stranieri.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata complessa. La Luna in Acquario vi rende inquieti e accentua un clima disordinato che non fa per voi. Fate attività che vi diano “luce”. Ricordate che il saggio riflette, chi elucubra troppo non è una persona di buonsenso ma un masochista.
Lavoro. Sarete piacevolmente sorpresi dalla conoscenza di persone particolarmente in gamba, con cui lavorerete anche divertendovi.
Amore. È in arrivo una gradevole tempesta emotiva che v’infonderà una stupenda sensazione di gioia e vi scalderà il cuore. Tenero accordo.
Salute. La vostra compagnia sarà ricercata da un amico per la sensibilità, ma nello stesso tempo autorevolezza, con cui affrontate i problemi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
A volte dare delle spiegazioni razionali a certi perché non è facile, anzi è impossibile. Cavalcate l’onda, facendovi guidare dall’intuito. Allontanate le persone che vi mettono in crisi con il loro atteggiamento ambiguo, poco decifrabile.
Lavoro. Disegni astrali favorevoli. Successo garantito. State anche riscoprendo il lavoro non solo come necessità, ma anche come piacere e passione.
Amore. Il legame, nella coppia, si sta facendo più solido. Se siete single, le stelle ce la stanno mettendo tutta per favorire l’incontro del destino.
Salute. Se vi ritroverete, dopo una giornata di lavoro, stanchi e scocciati, datevi da fare. Telefonate a un amico o accettate un invito galante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Affrontate con la tattica giusta e un pizzico di ottimismo, le cose che vi preoccupano si risolvono in automatico. Provare per credere! Miscelando una buona dose di senso pratico alla fantasia, le stelle vi consigliano di cogliere l’attimo!
Lavoro. Non rinunciate a nuove opportunità per mancanza di audacia. Quando lo volete, sapete essere intraprendenti, dunque che aspettate?
Amore. State entrando così bene nel gioco intrigante della seduzione, che forse vi verrà l’idea che un solo partner sia troppo poco…
Salute. Avete il fiatone quando forzate un po’? Colpa del fumo. Con Plutone contro, smettete: permetterete una migliore ossigenazione dell’organismo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna in Acquario, sarà una giornata con mare mosso e venti dispettosi! Non fatevi condizionare dalle richieste di familiari invadenti. Fate loro le vostre rimostranze a viso aperto e cercate di non cadere nel tranello del ricatto affettivo.
Lavoro. C’è chi punta a complicarvi le cose, ma nonostante tutto, facendo leva sulla vostra intraprendenza, sarete largamente premiati.
Amore. Se il partner pare distante e vi basta un piccolo screzio per sentirvi incompresi, non ve la prendete: è colpa della Luna malandrina.
Salute. Ottimo un viaggio per realizzare un sogno che accarezzate da tempo e che avrebbe il potere di mantenere alto il vostro spirito.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Vi siete resi subito disponibili ad aiutare un amico in difficoltà, anche se avevate fra le mani cose vostre ben più pressanti da risolvere. Non sarà che dare la precedenza a qualcun altro è un modo per rimandare la soluzione dei vostri problemi?
Lavoro. Armatevi di pazienza e controllate i dettagli organizzativi di un progetto. Una vostra distrazione verrebbe subito sottolineata.
Amore. Aprirete gli occhi su questioni su cui fino ad oggi avete preferito soprassedere e vi ritroverete in condizione di dover prendere posizione.
Salute. Se vi sentirete un po’ fiacchi, prendetevela con Marte dissonante. L’alimentazione dovrebbe diventare oggetto di attenzioni specifiche.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vi sentite padroni della vostra vita: è il momento giusto per allargare le relazioni sociali e approfondire conoscenze in ogni campo. Non cercherete lo scontro, ma se vi sarete costretti, non vi tirerete indietro. Siete dalla parte della ragione.
Lavoro. Non create malintesi con i soliti colleghi. Fermatevi e aspettate pazientemente il momento migliore per agire. Siate saggi!
Amore. Potrete consolidare la coppia puntando sulla complicità. Se siete single, una persona conosciuta di recente vi colpirà dritto al cuore!
Salute. Concedetevi qualche coccola gastronomica che vi farà ritrovare il sorriso, senza timori per la linea. Suvvia, ogni tanto ci può stare!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Malgrado Luna, Mercurio e Saturno dalla vostra, volete stare soli con i vostri pensieri. Non è malinconia, è solo che avete voglia di stare in pace. Oppure vi sentirete a vostro agio solo in compagnia di persone serie a parlare di cose impegnative.
Lavoro. Il forte senso del dovere vi farà assumere le responsabilità che magari spetterebbero a qualcun altro. Sarete ponderati e prudenti.
Amore. Non avendo molta voglia di perdervi in chiacchiere, punterete al sodo e quindi dimostrerete con atti concreti il vostro attaccamento e amore.
Salute. Forse un anziano di famiglia vi chiederà un aiuto. Andategli incontro assistendolo anche nelle incombenze quotidiane, e lo renderete felice.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non aspettate la manna dal cielo, prendete in mano la situazione una volta per tutte e seguite la giusta strategia per risolverla. Basta tergiversare. Non circondatevi di amici chiassosi e superficiali: scegliete quelli più profondi e di spessore.
Lavoro. Evitate le continue lamentele. Non è detto che i superiori siano sempre disponibili a tollerare il vostro atteggiamento: siate più propositivi.
Amore. Non lasciatevi trascinare in penose polemiche. Aprite la porta del vostro cuore e andate verso il partner con amabilità e dolcezza.
Salute. Se ne sentite l’esigenza, imboccate senza indugio un percorso spirituale, vi aiuterà ad instaurare la serenità nella vostra esistenza.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.