ad

martedì 6 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 7 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Cose nuove e imprevedibili. Gli influssi di Urano amico e della Luna si fanno sentire. Assecondate le trasformazioni che stanno provocando nella vostra vita. Accogliete i cambiamenti diventati urgenti e necessari, rimanendo con i piedi per terra.
Lavoro. Sarete spronati ad apportare delle modifiche nel metodo o nell’organizzazione. Accoglietele perché saranno molto vantaggiose.
Amore. Assecondate Urano che vi fa guardare con simpatia le innovazioni. Movimentate la vostra routine con briose novità e brillanti variazioni.
Salute. Scacciate l’inquietudine che avete dentro, invitando un amico a fare sport con voi. Così facendo, unirete l’utile al dilettevole!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Perché negli ultimi tempi preferite i bronci al dialogo e allo scambio sincero? La polemica non aiuta i rapporti e l’inquietudine vi rende indisponenti. Non siate impazienti, così spegnete gli entusiasmi. Se vi fermate comprenderete che state esagerando.
Lavoro. Il vostro lamentarvi continuo potrebbe ampliare, invece di sanare, il clima di tensione con i vostri colleghi. Risolvete il disagio.
Amore. Sensualità ai massimi livelli. La relazione si arricchirà anche di una vivace complicità. Se siete single, incontrerete chi saprà tenervi testa.
Salute. Siete protetti dagli aspetti favorevoli delle stelle. La forma è splendente, non sovraccaricatevi però di lavoro e di stress.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se avvertirete un’esigenza di tenerezza e di sentirvi più coccolati del solito, date pure la “colpa” a Saturno in Sagittario. Placate il vostro animo e quello di chi vi sta intorno. Allargando il vostro cuore vi sentirete meno soli e più amati.
Lavoro. Le uscite economiche saranno maggiori di quelle preventivate, e soltanto se v’impegnerete alacremente, riuscirete a circoscriverle.
Amore. Se volete vibrare con il partner di un’inebriante armonia, compiacetelo con amabili trovate. Per i single splendide opportunità d’incontro.
Salute. Con Saturno contro, se avete problemi alla colonna vertebrale, attenzione ai movimenti, perché i fastidi potrebbero risvegliarsi…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non sarà facile, in famiglia, rigirare la frittata a vostro piacimento, quando ormai tutti hanno scoperto le vostre marachelle. Siate seri. Vi conviene giocare a carte scoperte: sfruttando la diplomazia, i vostri desideri si realizzeranno.
Lavoro. Dite che tutto va a gonfie vele, ma a pensarci bene potrebbe non essere vero, perché al primo impedimento vi sembra tutto un disastro…
Amore. Una passione segreta da qualche tempo vi coinvolge intensamente. Per il momento preferite tenerla nascosta e prendere tempo per capire.
Salute. Se la vostra vita è troppo sedentaria, datevi da fare per trovare del tempo da dedicare a passeggiate piacevoli e rigeneranti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le circostanze affettive e lavorative prenderanno la piega giusta, grazie ai favori di una Luna nel segno che si allea a Urano per sostenervi. Se un imprevisto dovesse sconvolgere i programmi, lo farà rendendoli più divertenti: non vi preoccupate!
Lavoro. La situazione economica promette bene. Vi potrete concedere finalmente, anche senza esagerare, uno sfizio piacevole e finora proibito.
Amore. Il periodo è esaltante, lo sapete. Anche oggi, se siete single, si presenteranno occasioni da cogliere al volo. Prontezza di riflessi, allora!
Salute. Attenti all’alimentazione. Per quanto vi è possibile, sostituite lo zucchero bianco con quello di canna o con il malto, più salutare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte nel vostro cielo si oppone a Nettuno nei Pesci, creando un disegno stellare che accentua notevolmente la vostra sensibilità. L’incontro con alcune persone vi porterà a confronti emotivi significativi, anche se non saranno sempre piacevoli.
Lavoro. Con Giove nel segno potete osare scelte anche azzardate, lasciare cioè la strada vecchia per quella nuova. Siate però saggi e oculati.
Amore. La vostra voglia di coccole sarà soddisfatta, che siate in coppia oppure single. Ma non sognate troppo, perché rischiereste qualche disillusione.
Salute. Con Nettuno in opposizione, fate attenzione nell’usare materiali nocivi. Maneggiate con cura vernici o sostanze tossiche.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio nel segno si allea a Saturno, e insieme vi regalano un mix straordinario che alimenterà la fiducia in voi stessi e nelle vostre convinzioni. Se avvertite che dentro di voi c’è la risposta giusta ai quesiti che vi ponete, fatela emergere.
Lavoro. Riuscirete a sbalordire colleghi e superiori, sbrogliando una matassa ingarbugliatissima, facendo leva su grinta e spirito critico.
Amore. Le coppie faranno bene a eliminare ogni ambiguità nella relazione. Se siete single, date via libera a chi punta a risvegliare la vostra gioia di vivere!
Salute. Adottate un regime alimentare più sano, controllato e regolare. Fate anche più moto per bruciare eventuali chiletti in eccesso accumulati.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grazie a capacità ed estro, siete riusciti a rigirare molte situazioni problematiche a vostro favore: ora potete sfruttarle al meglio. Non tergiversate. Non lasciatevi sviare da qualcuno che incrociate sul cammino, perdereste soltanto tempo prezioso.
Lavoro. Vivete in uno stato di grazia che non capita spesso. Approfittatene per dare stabilità e spessore ai vostri obiettivi.
Amore. Non potete continuare a rimproverare di continuo il partner per le scelte sbagliate del passato. Quel che è stato, ormai è stato…
Salute. Frequentare ambienti con persone che coltivano i vostri stessi interessi vi entusiasmerà. Avvertirete di avere una marcia in più!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Mercurio in Bilancia armonico a Saturno e Venere in trigono, scriverete finalmente quella lettera d’amore che segnerà la vostra vita affettiva. Una volta tanto, lasciate da parte la tastiera, prendete carta e penna per dichiarare i vostri sentimenti!
Lavoro. Un tocco di creatività al servizio della routine potrebbe rendere le vostre giornate lavorative più vivaci e piacevoli.
Amore. Se volete continuare a mettere legna sul fuoco dell’unione con il partner, lo potrete fare valorizzando ancora di più i vostri progetti comuni.
Salute. Trascorrete il tempo libero lontano dal frastuono e dall’inquinamento della città, e sentirete subito scomparire i vostri malesseri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno, un collega potrebbe tentare di coinvolgervi in giochi di potere ambigui e discutibili. Tenetevi lontani dai suoi progetti! Procedete dritti per la vostra strada: avete dei valori che non siete disposti a mettere in discussione.
Lavoro. Evitate, per quanto vi sarà possibile, complicazioni e pettegolezzi. Qualche difficoltà nel gestire i contatti: cercate di essere più pazienti!
Amore. Se il partner vi rimprovera per qualche fatto accaduto, riflettete prima di rispondere d’istinto. Non peggiorate la situazione.
Salute. È vero che Plutone nel vostro cielo vi regala energie in quantità, ma non esagerate! Prendetevi il giusto riposo, senza strafare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in Leone che vi fa lo sgambetto, non potete pretendere di dire sempre quello che vi gira per la testa senza pensare alle conseguenze. Siate sereni e non dimenticate di ringraziare chi vi è stato e vi è accanto nei momenti più difficili.
Lavoro. Qualche problema all’orizzonte? No fatevi prendere dai timori. Con impegno, prontezza di spirito e un pizzico di furbizia, li azzererete.
Amore. Dimostrate le vostre emozioni senza timori. Siate diretti, solari e conquisterete il cuore di chi ha saputo catturare il vostro.
Salute. Cercate di dormire a sufficienza. Anche l’attività mentale ne risulterà favorita, perché riposando potrà mantenere agilità e arguzia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno ostile dal Sagittario, niente salti nel buio, niente improvvisazioni. Rispettate la necessità di ancorarvi alle vostre sicurezze. Ricordate che sono i pensieri di oggi che danno forma al vostro futuro, dunque siate più ottimisti.
Lavoro. Nessuna novità di rilievo. Saturno continua la sua azione frenante ed equilibrante, sollecitando il senso critico e la lucidità mentale.
Amore. Se la cosa a cui tenete di più è la serenità, sarà meglio cambiare atteggiamento. Troppi rimbrotti, troppi musi lunghi, troppe lamentele.
Salute. Le energie sono scombinate da Marte contrario, ma potreste riequilibrarle con attività rilassanti come la lettura di un libro, l’ascolto di musica…http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.