ad

venerdì 9 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 10 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sarete risucchiati da una girandola di incontri, occasioni, novità stimolanti. Occhio però a Mercurio e Plutone, che continuano a remarvi contro. La pazienza non è uno dei vostri pregi, ma saprete incanalare in modo costruttivo la vostra energia.
Lavoro. Con Plutone nemico vi sentirete un po’ vittime di situazioni avverse. Date il via a un nuovo indirizzo della vostra vita.
Amore. Anche in coppia dovete reagire alle complicazioni con decisione. Mettetevi in testa che non è periodo di grandi gratificazioni e aspettate stelle migliori.
Salute. Per ritrovare l’armonia con voi stessi e con gli altri, dedicate più tempo all’introspezione, alla meditazione, alla contemplazione.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non state lì a perdere tempo o a lamentarvi! Se dovete, o volete, andare all’estero, con Giove amico dalla Vergine andrà tutto per il meglio. Datevi da fare per realizzare un vostro ambizioso progetto, sapete di poter contare sulla vostra energia.
Lavoro. Riconoscerete i vostri obblighi, ma saprete battervi anche per i vostri diritti. Buona anche la situazione economica. Intuizioni brillanti.
Amore. Il partner vi dimostrerà un tale coinvolgimento ed empatia che ne sarete felici. Vi sembrerà di camminare con i piedi sollevati da terra…
Salute. Visti i favori di Marte e Venere, il vostro fascino personale sarà particolarmente intenso. Dedicate il tempo libero agli amici e agli hobby.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nettuno in quadrato vi rende pieni di dubbi. Una soluzione potrebbe essere quella di circondarvi di persone in grado di rassicurarvi. Urano pretende da voi dei cambiamenti di vita. Siate pronti ad accogliere nuove ed entusiasmanti esperienze.
Lavoro. Dovete prendere in considerazione che non tutti possono lavorare al vostro ritmo sostenuto. Siate indulgenti con chi vi è accanto.
Amore. La dolce metà potrebbe non sentirsi accettata per quello che è: trovate un modo per tranquillizzarla in merito ai vostri sentimenti.
Salute. Con Saturno nemico, dedicate più attenzione alla pelle: potrebbe tendere a seccarsi, ed essere soggetta a screpolature e irritazioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna tifa per voi, dal segno amico della Vergine. Cercherà di mandare le cose per il verso giusto facendovi schivare qualche contrattempo. Darete più spazi di libertà e di autonomia a chi vi vive intorno, e sarete ricambiati con affetto e stima.
Lavoro. Giove è sempre lì a stimolarvi, a proteggervi, a sponsorizzarvi. Concretizzate il piano che avete organizzato e decidetevi a tirarlo fuori dal cassetto.
Amore. Se avete messo l’occhio su una persona che fa la preziosa, sparite per qualche tempo, e da inseguitori, siatene certi, diverrete inseguiti!
Salute. Visto che con Plutone contro forse siete un po’ intriganti, state attraendo coloro che hanno le stesse caratteristiche: ambiguità ed enigmaticità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il mondo intorno a voi, grazie a Urano amico, sta cambiando a vostro favore e mai come in questo momento ve ne state piacevolmente accorgendo! Porterete avanti con successo progetti complicati che richiedono una grande attenzione ai dettagli.
Lavoro. Buone nuove in arrivo. Riuscirete a circondarvi di colleghi competenti, versatili e brillanti e rifuggire da quelli fastidiosi e inconcludenti.
Amore. Fughe dalla quotidianità consigliate alle coppie e ai single. Il partner dimostrerà di impegnarsi con più determinazione di voi nella relazione.
Salute. Se non vi sentite portati per gli sport dinamici, scegliete lo yoga o delle belle passeggiate in mezzo al verde. L’essenziale è che vi muoviate.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se da tempo aspettavate l’occasione giusta per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, la Luna nel segno vi darà il via libera! Una volta rotto il ghiaccio, vedrete che tutto sarà molto più semplice: non continuate a indugiare.
Lavoro. Cercate di riflettere prima di agire, soprattutto se i vostri conti non tornano rispetto a un collega che vi lavora a fianco.
Amore. Non dovrete compiere chissà quale impresa per conquistare la persona che vi piace, visto che ormai è chiaro: l’interesse è reciproco!
Salute. Nettuno continua a esservi contrario, e voi farete bene a fare attenzione alla genuinità dei cibi a casa vostra o alla mensa o al ristorante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Plutone che continua a controllarvi, meglio tenere debitamente alla larga chi vi propone una scorciatoia per arrivare più velocemente alla meta. Procederete sereni e decisi sulla vostra strada, evitando chiunque vi propone situazioni poco chiare.
Lavoro. Urge una riflessione. Negli ultimi tempi avete a che fare con persone intransigenti, questo perché spesso lo siete voi stessi?
Amore. Un improvviso turbamento verso un conoscente può sconcertare voi stessi per primi, ma non potrete fingere che nulla sia accaduto…
Salute. Limitate lo zucchero bianco: oltre a contenere molte calorie, sottrae minerali e vitamine con conseguenze poco salutari sull’organismo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Vergine vi consiglia di sfruttate le vostre numerose doti e la vostra energia per alleggerire l’atmosfera nei rapporti interpersonali. Vi ritroverete a programmare nuovi piani di lavoro e a mettere in cantiere brillanti successi futuri.
Lavoro. Creatività ed efficienza sono al top. Formulerete e realizzerete progetti importanti che vi porteranno vantaggiosi guadagni.
Amore. Tenete a bada intemperanza e malumori. È il momento di appianare un contrasto con la persona del cuore. Sdrammatizzate.
Salute. Per favorire l’equilibrio spirito-corpo iscrivetevi, in vista della stagione fredda, a un corso di yoga, di Tai Chi, oppure di Qi Gong.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Cercate la vostra dimensione interiore e rinunciate definitivamente ad andare contro tutto e tutti cimentandovi in battaglie inutili. Scombussolerete con un pizzico di gusto trasgressivo i programmi, per seguire un interesse che è sorto da poco.
Lavoro. Vi mancherà l’organizzazione pratica per impegnarvi a dovere. Occhio anche alle finanze: invece di moltiplicare le entrate potreste vederle calare!
Amore. Giove in ostile quadratura vi fa rischiare delusioni, con comportamenti dettati da faciloneria, superficialità ed eccessivo ottimismo.
Salute. Con Giove malandrino, se siete costretti, per via del lavoro, a mangiare in mensa o al bar, fate scelte avvedute. No a grassi e cibi precotti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per fortuna che nel vostro cielo ci sono Giove e Luna che si fanno sentire! Equilibrano l’opera trasformatrice di Plutone che transita nel segno. State vivendo una fase di trasformazioni che non sempre scivola via in modo semplice e indolore.
Lavoro. Mercurio contrario dalla Bilancia potrebbe indurvi a imboccare strade rischiose soprattutto per il portafogli. Siate calmi e prudenti.
Amore. Ponderatezza nell’esprimere le opinioni. Potreste, senza volerlo, anche ferire il partner. Dimostrate che tenete molto al vostro rapporto.
Salute. Ogni tanto decidetevi a riassettare. Il disordine che regna nella vostra casa se per voi è piacevole, per gli altri può essere faticoso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’amicizia è il risultato di un impegno tenace e di molte attenzioni reciproche. Siete sicuri che coloro che avete accanto meritino tante accortezze? Perché pretendere da quella persona che si dice amica ciò che proprio non può e non vuole darvi?
Lavoro. I vostri obiettivi sono quasi raggiunti e nuovi progetti si affacciano alle porte. Tutto va per il meglio, ma non chiedete troppo a voi stessi.
Amore. Siate più attenti alle esigenze del partner e non dimenticate qualche tenerezza. Se siete single, ricordate che nella vita c’è anche l’amore.
Salute. Se soffrite di mal di testa, può essere causato anche dagli additivi dei cibi per insaporirli o conservarli. Fate attenzione a ciò che mettete nel piatto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Possibili malumori in famiglia per incomprensioni che si ripresentano periodicamente. Provate a calmare le acque svolgendo il ruolo di pacieri. Chiarite i problemi e appianate le difficoltà, anche se in cuor vostro ci sarà un po’ di amarezza.
Lavoro. Ormai lo sapete che non tutte le ciambelle riescono con il buco, allora non prendetevela più di tanto e ricominciate…
Amore. La Luna è dispettosa, ma nonostante qualche piccolo screzio, assaporerete la sensazione di armonia che si crea quando siete insieme al partner.
Salute. Giove continua a pretendere da voi una dieta sana. Tenete d’occhio la bilancia e mettete al bando le leccornie che causano fastidi al fegato.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.