ad

venerdì 9 ottobre 2015

Oroscopo Settimanale dal 11 al 17 Ottobre 2015

ARIETE 
DA NON PERDERE SE AMI ESSERE SEMPRE PIU BELLA

Cara amica dell’Ariete, questa settimana sarai colta da un’ispirazione che potrebbe permetterti di scoprire qualcosa che ti vai chiedendo da un po’. Evita di ascoltare una voce maligna che ti suggerirà una specie di vendetta contro una persona che in realtà sta già soffrendo per i fatti suoi.AmoreIn amore servirà molta pazienza: la persona che ti fa battere il cuore non è assolutamente pronta ad affrontare l’intensità dei tuoi sentimenti, quindi dalle tempo e lasciale fare il suo percorso… in realtà c’è tutto quello che serve per far sì che lei arrivi da te.LavoroSul lavoro sii estremamente attenta ai particolari, senza lasciarti certo sfuggire la visione d’insieme; attenta giovedì a non commettere un azzardo, non è ancora il momento.SaluteNon aspettare che le soluzioni piovano dal cielo e prendi tu il toro per le corna: l’energia che ci metterai sarà un toccasana per risolvere un paio di problemi più legati all’umore che al fisico.http://oroscopo.pourfemme.it/settimanale/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.