eadv

mercoledì 14 ottobre 2015

RICICLARE PEZZI DI BICI E FARE DELLE BALLERINE - DETTO FATTO 14/10/2015

mmm
Gianpaolo Gambi ci presenta Antonella Turconi (@LoZooDiZiaAnto), una vera artista del riciclo, capace di creare piccole sculture con le parti di bici che non possono essere più usate. Se solo sono ancora utilizzabili per riparare un’altra bici, li usa per quello. Altrimenti li ricicla in questo modo.
Guardate le sue creazioni, e se siete capaci, rifate la sua ballerina!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.