ad

lunedì 9 novembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 10 NOVEMBRE 2015

 oroscopo di Barbanera

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
PAOLO FOX L'oroscopo 2016
Strana giornata per dei tipi vivaci come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno. Ma ogni tanto una pausa di riflessione vi fa bene. Dolce ricordare una persona che non è più con voi, ma col passare del tempo la sua immagine si annebbia.
Lavoro. Voglia di fare ai minimi storici, ma prendervi qualche ora di riposo non guasta, anzi giova alla creatività: più rilassati uguale più ispirati!
Amore. Eros chiuso a chiave fuori della porta, il vostro spirito oggi ha bisogno di meditare. All’amore chiedete di più: ali, per esempio!
Salute. L’autocontrollo vi rende rigidi, ecco perché collo e spalle sono così dolenti e contratti! Per recuperare non serve che un buon sonno.
occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Coppia umorale e capricciosa con Luna e Mercurio all’opposizione: salvati dal litigio dall’intervento di amici, umani o planetari! Nessuna vera crisi nel rapporto, vi basta puntare sulla chimica per recuperare una splendida intesa.
Lavoro. Trattative con un interlocutore che non sa bene cosa vuole, anche tra soci c’è qualcosa da discutere. Proficui i rapporti con l’estero.
Amore. Buoni amici vi danno le dritte giuste presentandosi a casa al momento opportuno, proprio quando il partner inizia ad aprire il “libro nero”!
Salute. La dieta è sempre il vostro spauracchio: vorreste seguire l’esempio di amici in forma perfetta, ma vi mancano la volontà e la costanza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Focus sul lavoro, con Luna e Mercurio nella vostra sesta Casa. Gli obiettivi sono ambiziosi ma un po’ confusi, occorre lavorarci ancora a lungo! La giusta strategia è muoversi in una sola direzione, evitando di perdersi nel caos delle possibilità.
Lavoro. Una volta chiaro ciò che intendete fare, il primo step è selezionare: troppe idee e varianti vi complicano la vita anziché facilitarvela.
Amore. Un conto sono le fantasie, un altro conto invece è la realtà quotidiana: qui non occorrono gesti plateali, ma tante piccole attenzioni.
Salute. La forma fisica potrebbe migliorare eliminando alcune sostanze: zuccheri, alcolici e anche integratori sintetici, se non necessari.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna cambia segno e la scena è tutta per voi. Opportunamente controllato dalla ragione, il vostro intuito oggi darà il meglio di sé. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.
Lavoro. Esporrete in modo personale le vostre proposte. Al di là del contenuto, ciò che impressionerà favorevolmente sarà la vostra sicurezza.
Amore. Teneri e romantici con i figli e con l’amato bene. L’intento è mettere una pietra sopra a un battibecco familiare per ritrovare l’intesa.
Salute. Vivere con intensità e trasporto le emozioni e seguire un regime di vita sano e regolare vi farà sentire in perfetta forma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il quadrato della Luna segna una battuta d’arresto sulla strada dell’indipendenza e della capacità di gestirsi senza domandare niente a nessuno. Per oggi, quindi, dovrete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa.
Lavoro. Un problema spinoso richiede soluzioni originali. Dovrete prendere atto che quanto avete tentato di fare da soli non funziona.
Amore. Tutto dipenderà dal vostro atteggiamento. Rinunciate alle discussioni per le questioni di principio e abbandonatevi alla sensualità.
Salute. Incredibile a dirsi, ma il riconoscere e l’ammettere i vostri errori vi farà sentire meglio con voi stessi e con chi vi è accanto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tutto in ordine, come da programma: affari, meeting e colloqui di lavoro. Preparazione e intuito vi fanno dire la cosa giusta al momento giusto. Luna, Mercurio e Plutone in transito armonico fanno prevedere una giornata vivace e produttiva.
Lavoro. Avete un fiuto incredibile per gli affari, perché sapete combinare l’intelligenza con la tenacia, con il risultato di un successo sicuro.
Amore. Che siate single o in coppia, per eventuali richieste farete bene ad accelerare i tempi. I “sì” di oggi potrebbero diventare dei “no” domani.
Salute. Non siete degli sportivi nati, però in questo periodo avete le energie sufficienti per praticare con soddisfazione l’attività che preferite.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se avete in programma un’importante trattativa d’affari, portate con voi il sorriso più smagliante e lasciate a casa dubbi e insicurezze. Dopo qualche difficoltà, finalmente le questioni inerenti al lavoro cominciano a viaggiare più spedite.
Lavoro. Un atteggiamento accomodante vi permetterà di trarre vantaggio anche da quelle situazioni dalle quali non vi sareste aspettati granché.
Amore. Una sana autocritica è il primo passo verso la riconciliazione con il partner. Ammettendo i vostri errori vi sarà più facile superarli.
Salute. Dedicate tempo alla cura del corpo. Cominciate con qualche massaggio e una dieta ricca di liquidi, che donerà bellezza alla pelle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Fidatevi delle vostre intuizioni. La Luna lancia un trigono d’Acqua a Nettuno. Lasciate che le emozioni fluiscano e che un sogno diventi realtà. Investirete gran parte del vostro tempo in un progetto professionale in cui credete profondamente.
Lavoro. La resa nel lavoro è in crescita, il bell’aspetto di Mercurio in sestile a Plutone vi rende particolarmente acuti e convincenti.
Amore. Sarà difficile persino per voi non tradire l’emozione di fronte a chi manifesta apertamente e senza falsi pudori i propri sentimenti.
Salute. Avete ottime energie, ma non per questo dovete lesinare sul riposo fisico. Il sonno è ristoratore e stanotte i sogni sono premonitori!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Naturale sentirsi sfasati oggi, sotto il tiro del solito Nettuno in quadratura che vi confonde, mentre la Luna non vi degna nemmeno di uno sguardo. Il disordine emotivo oggi si riflette nella casa, gestita alla bell’e meglio e senza troppo entusiasmo.
Lavoro. Rendimento scarso, accettabile se lavorate in proprio, ma problematico se siete parte di un team, costretto a coprire le vostre disattenzioni.
Amore. Se siete single, potreste sentirvi un po’ in crisi: non per mancanza di occasioni, quanto perché vivere alla giornata non vi basta più.
Salute. Stanchezza e insoddisfazione completano il quadro, ma il giusto rimedio può fare miracoli. Affidatevi allo yoga e alla pratiche meditative.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sostenuti dalla fiducia e dall’affetto di chi vi è intorno, potrete prendere decisioni impegnative mantenendo un buon equilibrio interiore. Inoltre, le stelle vi offrono proprio ciò di cui avete bisogno: tenacia, intraprendenza e spirito d’iniziativa.
Lavoro. Sarete capaci di gestire una situazione delicata con la massima riservatezza, dimostrando una volta di più la vostra serietà professionale.
Amore. Cercate di mostrarvi generosi e sensibili, accogliendo le richieste del partner anche quando non sono in linea con i vostri desideri.
Salute. Gli astri vi regalano un buon incremento delle risorse fisiche. Sì allo sport e alla palestra, avete muscoli forti e ben allenati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
“Vorrei ma non posso”... Una dispettosa Luna in quadratura oggi vi fa desiderare l’impossibile, ecco il motivo della vostra insoddisfazione. Giornata piuttosto impegnativa: anche Mercurio vi contrasta, agganciato a Plutone che domina le prove.
Lavoro. Il capoufficio sulle prime vi osteggia, troppo rigido e retrò per apprezzare il vostro pionierismo: provate a convincerlo insistendo.
Amore. Le occasioni sono ghiotte e voi cadete facilmente in tentazione. Quindi la gelosia del partner non è del tutto ingiustificata…
Salute. Dovreste scaricare le tensioni praticando un po’ di sport o, meglio ancora, una disciplina orientale che calma il corpo e la mente.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in trigono a Nettuno vi dona estro e creatività. Inoltre, il bell’aspetto tra Mercurio e Plutone vi rende più concreti e produttivi. Drizzate le antenne: il vostro spiccato talento oggi potrà avvalersi di nuove e preziose ispirazioni.
Lavoro. È la sensibilità della vostra anima a dare i frutti migliori. Se lavorate in ambito artistico, vi farete apprezzare per le vostre doti di originalità.
Amore. In una storia ancora in bilico tra amicizia e amore, la spintarella dovete dargliela voi, ma senza farvi condizionare dal giudizio degli amici.
Salute. Voglia di natura, mare, insomma di una vacanza? Se l’occhio cade su un’irrinunciabile offerta low cost, non resistete alla tentazione di prenotare!http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.