ad

martedì 10 novembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI 11 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sereni e propositivi, potete tornare ad occuparvi dei progetti che vi stanno a cuore. L’esperienza vi eviterà di ripetere gli stessi errori. Una questione relativa ad un’eredità o ad una spartizione di denaro trova finalmente una soluzione.
Lavoro. Decisi a riordinare l’ufficio, selezionando l’inutile, non avete un attimo di tregua, coinvolgendo nell’impresa chiunque vi capiti a tiro.
Amore. Potete contare su un’ottima sintonia fisica, ma per raggiungere una vera intesa con il partner, dovrete assecondare le sue esigenze.
Salute. Con i primi freddi, attenzione a non esporvi alle correnti. Uno sbalzo di temperatura può essere la causa di raffreddamenti e fastidiose otiti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sole, Luna e Mercurio all’opposizione promettono una giornata poco piacevole, ma con il supporto di Giove e di Plutone, ve la cavate con disinvoltura. Se qualcuno vi stordisce con le sue chiacchiere, provate a glissare in modo garbato e diplomatico.
Lavoro. Un esame o un colloquio di lavoro impegnativo si conclude in modo più che onorevole: poca preparazione ma tanta fortuna...
Amore. Black out della comunicazione, ma se il rapporto è collaudato e profondo, bastano uno sguardo e qualche coccola per recuperare l’intesa!
Salute. L’ambiente incide non solo sull’umore, ma anche sul livello energetico. Sì a viaggi e spostamenti, cambiare aria oggi vi giova.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sole, Luna e Mercurio nella vostra sesta Casa consacrano questa giornata al lavoro. Vi rincuora il pensiero del vostro gruzzoletto in crescita. Una prospettiva molto rassicurante di questi tempi, che vi consente di ipotizzare nuovi progetti.
Lavoro. Un buon intuito e una pianificazione accorta vi faranno sentire bene e a vostro agio in qualsiasi ambiente vi troviate ad operare.
Amore. Grazie a Venere armonica, l’amore diventa una buona riserva di energia, alimentata quotidianamente da gesti semplici ma dolci e confortanti.
Salute. Anche l’ambiente condiziona il vostro benessere, pertanto non trascuratelo e provate a mettere in pratica i consigli del feng shui.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le vostre idee brillanti e originali attireranno l’attenzione di persone competenti. Mettete in programma uno studio approfondito del settore. Efficienza e comunicativa. Luna e Mercurio sostengono i vostri progetti in ambito professionale.
Lavoro. Intuizioni importanti vi rendono degli ottimi mediatori. Saprete comprendere al volo le intenzioni altrui e soddisfarne le aspettative.
Amore. Bene puntare sul dialogo con il partner e i figli. Aprirvi al confronto aiuta a conoscersi meglio e a superare eventuali incomprensioni.
Salute. Per rinforzare le difese in vista del cambio di stagione, prediligete un’alimentazione ricca di vitamine e sali minerali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Qualche piovasco sul vostro cielo. Le nuvole si addensano sul settore familiare per via del terzetto Sole-Luna-Mercurio in quadratura al segno. Per fortuna la creatività vi dà una mano, regalandovi intuizioni che non sapete neppure voi da dove vengano.
Lavoro. Difficoltà per chi lavora in proprio: un contratto minaccia di saltare e vi ritrovate a gestire contemporaneamente emergenze e arretrati.
Amore. Se siete insieme da poco, vi tocca vedervela con suoceri e parentela del partner, compito arduo che oggi vi mette l’uno contro l’altra.
Salute. Se avete problemi di pressione alta, cercate di evitare i cibi troppo saporiti. Un po’ alla volta, abituatevi a diminuire il sale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sole, Luna, Mercurio, Giove e Plutone tutti dalla vostra: una garanzia di qualità per la giornata. Vitalità e sicurezza vi fanno esprimere al meglio. Riceverete un simpatico invito per la serata, che trascorrerete divertendovi in ottima compagnia.
Lavoro. Non vi lascerete sfuggire un’occasione di lavoro che si rivela molto interessante dal punto di vista economico e della libertà d’azione.
Amore. Frizzanti quanto basta per fare da traino al partner. Molto propositivi anche con i figli, che trascinate in iniziative divertenti e formative.
Salute. Il fitness è l’ideale per mantenervi in forma, sfruttando l’agilità e la buona resistenza che potete vantare in questo periodo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le riflessioni sono utili, ma non quando rallentano troppo l’azione. Ci sono buone opportunità da prendere al volo, meglio agire in fretta. Possibilità di qualche entrata extra, utile a realizzare, almeno in parte, i progetti che avete in mente.
Lavoro. In ambito professionale avrete più soddisfazioni del previsto. Alcuni eventi volgeranno a vostro favore, basterà usare tempismo.
Amore. Tutto procede serenamente. Con il partner e in famiglia saprete stabilire un clima di collaborazione e sarete aperti al dialogo.
Salute. Acciacchi vecchi e nuovi trovano giovamento nell’omeopatia: terapie semplicissime, che non richiedono impegni o rinunce particolari.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi attende una giornata pimpante e ricca di occasioni, grazie alla Luna nel segno che riceve dai pianeti che incontra solo aspetti positivi. Molto bene i rapporti che, nonostante la stagione, fioriscono grazie alle vostre amorevoli cure.
Lavoro. Luna e Mercurio congiunti al segno sostengono le attività intellettuali. Avete un’ottima capacità di concentrazione e una memoria di ferro.
Amore. Una spontanea facilità di comunicazione vi farà centrare il bersaglio. Ma sarà più la mente che il cuore a guidare le vostre azioni.
Salute. Seguite i suggerimenti delle stelle e scegliete uno stile di vita più salutista. Movimento, alimentazione corretta e niente sigarette.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata pigra, ideale per prendervi il vostro tempo senza fare programmi. Inutile accettare impegni che poi dovreste faticare a disdire. Qualche insoddisfazione oggi lavora interiormente, mettendo in luce ciò che non va per il verso giusto.
Lavoro. Se avete imparato la lezione, dovreste sapere che per spingersi in alto non basta l’ambizione, ma serve un lavoro responsabile e costante.
Amore. Per superare l’impasse di qualche momento di monotonia nella coppia, basta ricorrere all’allegria di uno scanzonato gruppo di amici.
Salute. I saggi consigli “della nonna” sono molto spesso i più efficaci rimedi per i piccoli ma fastidiosi acciacchi di stagione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In ambito professionale vorrete essere voi a condurre il gioco, ma lo farete con una tale naturalezza che riuscirete a convincere chiunque. La giornata sarà allietata da buone notizie e dalla visita di un amico che non vedete da un po’ di tempo.
Lavoro. Pensate di aver speso un po’ troppo? Niente paura, vi basterà organizzarvi e in breve tempo riguadagnerete il pareggio di bilancio.
Amore. Impossibile ricucire uno strappo col passato. Intanto vi organizzate con gli amici per una serata tranquilla, tutta musica, cinema e confidenze.
Salute. Non avete di che lamentarvi. Il tono vitale è più che buono e gli astri armonici al vostro segno vi garantiscono una forma perfetta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sole, Luna e Mercurio sono in fastidiosa quadratura. Non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Niente distrazioni, niente risate, niente spostamenti: addirittura potreste decidere di declinare un invito.
Lavoro. Da fare ne avete, eccome, ma oggi tutto procede a rilento perché vi mancano la voglia, la concentrazione e soprattutto la motivazione.
Amore. Né amici né amore oggi, ma tranquilli: la situazione è temporanea. Per stasera riempite il vuoto con qualche telefonata o in chat.
Salute. Nessuna voglia di uscire a folleggiare, la follia più dolce stasera è il vostro lettuccio, con un libro in mano e la tisana sul comodino.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Buonumore e comunicativa sono i regali delle stelle per questa giornata. Un buon mix tra intuito e razionalità vi permetterà di centrare l’obiettivo. Dedicate parte del tempo libero ad aggiornarvi e approfondire gli argomenti che v’interessano.
Lavoro. Avrete spirito di osservazione e capacità di analisi. Ottimi anche i rapporti con i collaboratori: in un ambiente unito si lavora meglio.
Amore. Una Luna amichevole e fantasiosa fa la sua parte, ma il buon esito di certe questioni sentimentali non è del tutto scontato.
Salute. È probabile che oggi vi sentiate particolarmente attratti dai carboidrati. Sì ad un buon piatto di pasta, ma senza eccedere con i condimenti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.