ad

sabato 14 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015

OROSCOPO DI BARBANERA
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Domenica piuttosto agitata: la Luna in quadratura lancia un’offensiva a Venere e Marte opposti al vostro segno, rendendovi esplosivi. Nel profondo i punti di riferimento tengono, ma in superficie ondate controverse minano le vostre sicurezze.
Lavoro. Nervosismo su vari fronti: con un socio in affari se siete di turno, o con il partner che in gita pretendere di decidere anche per voi.
Amore. Sforzandovi di comprendere anche le esigenze dell’altro, oltre alle vostre, la realtà vi apparirà sotto una luce nuova e diversa.
Salute. Complicazioni anche in una gara sportiva contro concorrenti agguerritissimi, che ancora non hanno assaggiato il vostro spirito competitivo!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Domenica serena, con la complicità dell’amica Luna armonica a Nettuno, indizio di buona compagnia. Ore piacevoli nel verde e tanta vitalità. Anche se un po’ taciturni, dagli amici sarete apprezzati per la vostra affidabilità e lo spirito pratico.
Lavoro. I pianeti guidano i vostri passi, rendendovi determinati ed efficienti nel lavoro. Tuttavia dovreste essere più disponibili al confronto.
Amore. State prendendo molto sul serio una nuova conoscenza, ma non siete certi dei sentimenti dell’altro? Una serata a due svelerà l’arcano!
Salute. La Luna sostiene l’umore e vi aiuta a guardare con fiducia al futuro. Eventuali lievi disturbi saranno presto risolti con rimedi naturali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere e Marte sono alla vostra: dei cattivi rapporti che i due pianeti hanno con la Luna a voi non interessa. Voglia di divertimento e di conquista. Solo un po’ annebbiati da Nettuno in quadratura, segno che le vostre idee non sono poi così chiare.
Lavoro. Di creatività ne avete senza fine, è il senso pratico che non funziona! Nel lavoro di squadra lasciatevi guidare da qualcuno più obiettivo.
Amore. L’amore domina la scena, ma oggi meglio esprimerlo coi fatti che con le parole. Nessun ostacolo: l’altro sarà ben felice di assecondarvi.
Salute. Palestra e nuoto per mantenersi elastici: il fisico allenato è sempre più giovane. Aiutatevi anche con alimenti ricchi di calcio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bersagliati su ogni lato da Luna, Marte e Venere, non trovate coccole e comprensione neanche in coppia e in famiglia, da sempre i vostri riferimenti. Unico consolatore celeste per questa domenica è Nettuno, che vi regala sogni e fantasie creative.
Lavoro. I cambiamenti ci sono, se buoni o cattivi dipende solo dal vostro atteggiamento. Gli eventi, se resi problematici, lo diventano davvero.
Amore. Malumori e gelosie serpeggiano in casa. I buoni consigli vi arrivano da lontano, forse un amico d’infanzia trasferitosi all’estero.
Salute. Lo stomaco, oggi un po’ sottosopra, è il vostro punto debole, la cartina di tornasole che denuncia gli eccessi di stress e nervosismo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potrebbe essere la giornata ideale per mettere ordine fra i vostri affari, per rivedere i conti, per dare un aiuto concreto in casa e in famiglia. Occupatevi delle piccole cose: non saranno all’altezza di un re, ma vi faranno comunque sentire utili.
Lavoro. Non mancano le offerte e le proposte, ma farete meglio a lasciar passare ancora qualche giorno prima di avviare iniziative importanti.
Amore. Il cuore oggi batte tranquillo, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani.
Salute. Le energie non vi mancano, ma sta a voi calibrare gli sforzi per evitare di arrivare a sera troppo stanchi e stressati. Limitatevi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
A favore la Luna in trigono che addolcisce Nettuno, contrario però al vostro segno. Risultato: buona l’intesa a due, malgrado un filo di confusione. Tutto si risolve mettendo da parte dubbi e sospetti: intuito e ragione devono proseguire a braccetto.
Lavoro. Il denaro c’è e va fatto circolare bene, con sguardo lungimirante. Gli extra consentono acquisti mirati, privilegiato il settore arredamento.
Amore. Per superare qualche reciproca diffidenza è utile parlarsi chiaro, cercare interessi comuni, concentrarsi sui progetti che vi uniscono.
Salute. Metabolismo leggermente rallentato. Troppi dolci e carboidrati alzano il tasso glicemico: non esagerate con i dolcetti della domenica!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere e Marte nel segno, peccato che la Luna in quadratura ci infili lo zampino, creandovi complicazioni emotive e qualche noia familiare. Qualcosa va modificato nei rapporti interpersonali, evitando di rivangare eventi passati e mai digeriti.
Lavoro. In un mondo che sta cambiando rapidamente, lavoro e denaro rappresentano una sicurezza, ma attenti agli attaccamenti materiali.
Amore. Malumori in famiglia. Partner innamoratissimo ma un po’ nervoso, siete voi oggi a porre limiti improponibili per la sua autonomia.
Salute. Anche se è domenica, meglio non appesantirsi con cibi troppo grassi o elaborati. Prediligete le verdure, utili a depurare l’organismo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Domenica piacevolissima, da spendere a contatto con la natura: lago o collina decidetelo voi, secondo il vostro gusto e le richieste delle persone care. La Luna in sestile a Nettuno non ha preferenze, purché stiate bene con voi stessi e con gli altri.
Lavoro. Creatività ispirata dalla natura e dalle emozioni. Catturate con uno scatto un bel paesaggio o magari l’espressione del vostro amore.
Amore. Segreto della serenità è il dialogo. Anche con i figli non occorre alzare la voce: usando il linguaggio della tenerezza, capiranno al volo.
Salute. Buono l’equilibrio e la sintonia con l’ambiente. Un po’ stagnanti invece le energie fisiche, ora che Marte è in dodicesima Casa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna ignava, concentrata soltanto sul settore finanziario. Vi sostengono però Marte e Venere in sestile, garanti di amicizia e spunti creativi. Rapporti all’insegna della complicità e del rispetto reciproco. La generosità per voi è un must.
Lavoro. Con Nettuno confusionario, le faccende di casa non sono il vostro forte, specie se dopo una riparazione vi tocca tirare tutto a lucido!
Amore. Se un amico ha bisogno di un aiuto, pratico o economico, vi fate avanti per primi, senza aspettarvi in cambio neanche un grazie.
Salute. La stanchezza si fa sentire con una curiosa sensazione di vuoto allo stomaco. L’antidoto è ovvio: mettere subito qualcosa sotto ai denti!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica impegnativa, con la quadratura di Venere e Marte alla Luna nel segno. Per fortuna Nettuno, con le sue fantasie, vi tiene bordone. Di progetti per la giornata ne sfornate a gogò, ma da soli, senza l’aiuto degli amici, concludete ben poco.
Lavoro. Attenti a non mostrarvi aggressivi. Acume e intuito le carte da giocare, specie se avete a che fare con interlocutori di dubbia trasparenza.
Amore. Se avete fatto il pieno emotivo, l’unica soluzione è sfogarvi. Non faticherete a trovare qualcuno che vi ascolti e che sappia consolarvi.
Salute. Occhio a dove mettete i piedi: scalini e buche diventano trappole insidiose. Se avete problemi di vista, non uscite senza occhiali.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Domenica a due marce: la Luna in dodicesima Casa ve la rallenta, al contrario di Venere e Marte che invece la rendono dinamica e frizzante. Indispensabile non perdersi in inutili elucubrazioni. Viaggiare vi fa dimenticare ogni problema.
Lavoro. È tutto perfetto. La vostra professionalità respinge i concorrenti: siete troppo in gamba perché qualcuno pensi di sostituirvi!
Amore. Coppia vivace, insieme state bene e vi divertite. Lasciate che a parlare siano il cuore e i sentimenti, la mente oggi non ha nulla da aggiungere.
Salute. Nel solito ambiente lievi cali d’umore accompagnano la quotidianità, ma vi basta cambiare orizzonte per rivitalizzarvi all’istante.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il pezzo forte è la Luna che abbraccia Nettuno nel segno. Meno favorevoli Venere e Marte, che alimentano fantasie e segreti. Creatività e intuito i vostri punti di forza: se faceste i cartomanti o i maghi, oggi sarebbe la giornata perfetta...
Lavoro. Antenne provvidenziali anche nel settore commerciale. Capite chi avete davanti e lo sapete consigliare, indovinandone gusti e preferenze.
Amore. Utile e liberatorio lo scambio di confidenze con un amico: parlate del vostro amore segretissimo, contando sulla sua riservatezza.
Salute. Anche l’acqua vi è amica, bevetene tanta per depurarvi. Colori portafortuna turchese e violetto, sempre consigliata la collana di ametista.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.