ad

venerdì 13 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 14 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sabato gioioso, perfetto per viaggiare, carburati dal trigono di Fuoco in gioco tra Urano nel vostro segno e la Luna. Divertimento e avventura a gogò. Al lavoro come in famiglia e tra gli amici, avete un’abilità speciale nel movimentare le situazioni.
Lavoro. Approfittate delle opportunità vincenti messe in gioco dalle stelle per dare libero sfogo al vostro inesauribile spirito d’iniziativa.
Amore. Anche oggi la testa calda siete voi. Il partner, che smussa i vostri spigoli e frena le vostre impennate, è candidato alla beatificazione…
Salute. Sempre di corsa, eppure vantate una carica inesauribile: il gruppo è la vostra adrenalina e come dice il proverbio, l’unione fa la forza!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
State lottando molto per conquistarvi la vostra indipendenza. Cercate però di non perdere di vista il resto: casa, famiglia e, soprattutto, amore. Sarete disponibili nei confronti di un amico, ma non lasciate che pretenda da voi l’impossibile.
Lavoro. Quando c’è da lavorare, lo fate a testa bassa, ma sarebbe opportuno porsi delle domande riguardo ai vostri reali desideri ed obiettivi.
Amore. Approfittate della serata per ricreare un po’ d’intimità con il partner. Soli soletti, lontani dagli impegni e dal rumore della gente.
Salute. Dedicate maggiore attenzione al vostro corpo. Potreste approfittare del weekend per trascorrere un breve soggiorno in un centro benessere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tanti progetti per il weekend, ma che stress! Voi volete una cosa, il partner un’altra, i figli un’altra ancora e così rischiate di rinunciare a tutto. In contrasto con Giove, la Luna opposta è la causa di incomprensioni familiari. Urano amico vi tira su.
Lavoro. Ottimo il lavoro a contatto col pubblico: ci mettete cuore, creatività e serietà professionale. Emergere, tuttavia, non è mai facile…
Amore. Se i piani per la giornata saltano per cause di forza maggiore, un amico pronto ad offrirvi passatempi consolatori lo troverete di sicuro!
Salute. Se soffrite di emicrania, provare a eliminare per un po’ i prodotti chimici che utilizzate per la cura del corpo e la pulizia della casa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto.
Lavoro. Qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno e prendere in considerazione opportunità alternative.
Amore. Una volta tanto, giocate d’astuzia. Un po’ di disinvolta malizia sarà la mossa giusta per non arrendersi alle prevaricazioni del partner.
Salute. Un bel bagno caldo sarà un momento di relax tutto per voi. Aggiungete all’acqua qualche goccia di olio essenziale di neroli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Splendida Luna, e pure splendido Urano, in eccitante trigono. L’ideale per un sabato da sballo. Settori privilegiati: amore, avventura e viaggi. Potreste anche decidere di impegnare parte del vostro tempo libero in attività a scopo sociale.
Lavoro. Successo di un’iniziativa professionale gestita con intraprendenza e tempestività. Molto bene l’estero per nuovi affari e contatti.
Amore. Incontri sentimentali ricchi di momenti emozionanti, capaci di far battere forte il cuore anche a un segno esigente come il vostro.
Salute. Le stelle vi garantiscono ottime risorse, che voi trasformerete in generosa partecipazione alle vicende e alle necessità degli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in quadratura a Giove nel segno mette il dito nelle questioni familiari e sottolinea qualche carenza affettiva, provocando delle tensioni. Sfoderando il vostro proverbiale senso pratico, riuscirete a tenere la situazione sotto controllo.
Lavoro. La vostra attività procede discretamente, nonostante la famiglia vi distolga dalla carriera e l’amore reclami a gran voce la sua parte.
Amore. Le trame amorose si confondono, la matassa dei sentimenti s’ingarbuglia, ma i nodi della mattina si sciolgono pian piano verso sera.
Salute. Per facilitare la buona digestione, sedetevi comodamente e mangiate in modo moderato. Evitate di bere tra un boccone e l’altro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie alla Luna in armonioso sestile, la giornata è all’insegna della socialità. Solo Urano vi contrasta, ma ormai è una storia vecchia. Se lavorate a contatto con il pubblico o in attività a sfondo benefico, otterrete numerose gratificazioni.
Lavoro. Sarete generosi, disponibili e molto creativi. Favoriti anche i rapporti commerciali e l’inizio di nuove collaborazioni professionali.
Amore. Vi sentite in armonia con ciò che vi circonda, ambienti e persone. Scambi piacevoli vi arricchiscono e fanno bene al cuore.
Salute. Più vi muovete, meglio state. Vero che a contatto col pubblico bacilli e virus si moltiplicano, ma sarete voi a dominarli, non viceversa!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sabato piuttosto tranquillo, soprattutto senza particolari velleità di svago, tutto imperniato sulla spesa, la casa e un rigenerante relax. La vita familiare e la pace di casa vostra oggi vi danno tanto: piacevolissimo occuparsi di cucina e bricolage.
Lavoro. Le vostre idee possono diventare fonti di guadagno, ma dovete imparare a proporvi meglio! Per oggi, le trattative rimangono in stand by.
Amore. La relativa calma di vento sul meridiano del cuore, vi rende possibile impegnarvi su altri fronti senza subire alcuna conseguenza.
Salute. Un po’ golosi, e poi in compagnia si mangia di più: invitate a cena gli amici, ma siete voi i primi ad apprezzare i vostri manicaretti!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In questo sabato farete bene a seguire l’istinto che vi attira lontano. L’attrazione assomiglia a una fuga, indiscutibilmente romantica. Ogni tanto è necessario staccare. Avrete più fortuna in ciò che accadrà al di fuori del solito ambiente.
Lavoro. Di entusiasmo ne avete a bizzeffe, ma la quadratura di Giove vi espone al rischio di esagerare o di prendere qualche abbaglio.
Amore. Atmosfera sentimentale e piena di complicità. Un dono inatteso da parte del partner o di un caro amico vi riempirà di gioia.
Salute. Mostratevi disponibili alle novità, sperimentate con fiducia le terapie naturali e alternative, potrete trarne molto giovamento.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna in dodicesima Casa, immobile e stagnante. Se di sabato ve lo potete permettere, potreste decidere di rimanere a letto fino a tardi. Non tutto il giorno, però: Giove amicone v’invita ad uscire suggerendovi il modo per spendere tempo e soldi!
Lavoro. Nessuna voglia di alzare un dito, già lo shopping v’impegna... A meno che un inconveniente irritante vi obblighi a provvedere.
Amore. Prima o poi arriverà il momento in cui dovrete coraggiosamente chiarire quello che realmente desiderate per il vostro futuro.
Salute. Con un’alimentazione sana e varia vi tenete in forma. Da correggere resta solo l’umore: non fatevi condizionare da quello altrui!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Navigando in internet, potreste scovare un viaggio “last minute” a prezzi stracciati: bando alle esitazioni, è un’occasione da non perdere! In alternativa, datevi da fare per organizzare una simpatica rimpatriata con ex colleghi o compagni di scuola.
Lavoro. Le vostre idee saranno accolte con calore in un ambiente diverso dal solito, che perlomeno vi riconoscerà il merito dell’originalità.
Amore. Una persona farà da tramite ad un incontro che vi coinvolgerà. Senza farvi illusioni, coltivate questo rapporto in nome dell’amicizia.
Salute. Uno dei profumi associati al segno è il mughetto. Potete utilizzare questa essenza se volete potenziare la vostra influenza sugli altri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in quadratura vi mostra la sua faccia meno simpatica e gioviale. Neanche Giove vi aiuta, anzi, contribuisce a demotivarvi, ma tutto finisce lì. Sabato noioso, siete piuttosto svogliati e inconcludenti: sognate molto ma combinate ben poco.
Lavoro. Tanti progetti ma per ora irrealizzabili: le idee non si mangiano e i fondi non ci sono. Intanto però sognare fa bene, allontana la noia.
Amore. Presi dai vostri pensieri, sarete poco partecipi alla vita a due. Peggio ancora se nei programmi serali c’è la cena dalla suocera!
Salute. Una tossetta stizzosa non vi lascia tregua. Aspettare che passi da sola vuol dire chiedere al fisico sforzi superiori alle sue possibilità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.