ad

sabato 28 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dalle stelle, in questa domenica, vi arriva qualche tensione emotiva. Un desiderio che stenta a realizzarsi vi rende piuttosto insofferenti. Meglio uscire fuori che rimanere in casa, dove si sgobba molto, ma senza grandi soddisfazioni!
Lavoro. La scelta professionale che più vi attrae non sembra adeguata alle vostre esigenze. Non agite in fretta, prendete tempo per riflettere.
Amore. Partner romantico e smanioso di coccole, che però oggi non siete in vena di concedergli. Lui tranquillo e rilassato, voi fin troppo tesi...
Salute. I momenti di tensione, per i nati in Ariete, possono facilmente tradursi in emicrania. Evitate i farmaci, sarà sufficiente un po’ di relax.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna amica vi parla di gite, chiacchiere, buonumore e tante piccole e piacevoli attività, che colorano la domenica senza però stancarvi. Acquisti favolosi in giro per i mercatini o all’outlet: in vista del Natale fate grandi provviste!
Lavoro. Serenità per chi è di turno al lavoro o è un creativo sempre a caccia d’ispirazione: gallerie d’arte e musei vi danno l’input che cercate.
Amore. Dal tono di una telefonata particolarmente tenero, capite che qualcuno si è invaghito di voi e la cosa non vi dispiace affatto!
Salute. Cocktail azzeccato di pigrizia e moto, l’essenziale è stare nella natura che vi rende sani e belli. Occhio a non eccedere a tavola.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere in trigono è una pacchia per il gioco amoroso e tra svaghi e gite potreste divertirvi alla follia! Se solo la Luna non v’impigrisse… Vita sociale e bisogno di interiorità si combattono a vicenda, suscitando curiose alternanze d’umore.
Lavoro. Spese pazze in divertimenti e acquisti voluttuari. Cercate di frenarvi, se non volete che il vostro conto corrente presto finisca in rosso...
Amore. Vi credete innamoratissimi e probabilmente lo siete, occhio però a non confondere avere ed essere: la possessività soffoca il sentimento.
Salute. Se volete essere belli come star del cinema imponetevi una dieta tutta naturista: per qualche settimana evitate carni e derivati animali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Armonica a Giove, la Luna nel vostro segno assicura meraviglie, ma con Venere e Urano che le soffiano contro, fatica a mantenere le promesse. Partner sulle sue e figli che reclamano indipendenza, ma il salva umore è il vostro sorriso contagioso!
Lavoro. In casa si lavora per ripristinare l’ordine e il profumo di pulito, tra montagne di indumenti da stirare e l’auto da ripulire da cima a fondo.
Amore. Il perno della famiglia siete voi. Vi prendono in giro per le vostre premure, definendole soffocanti, ma non potrebbero farne a meno.
Salute. La stagione riaccende la passione per la cucina: sperimentate ricette meravigliose, ma la pelle dissente esprimendosi con qualche bollicina.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Domenica dai ritmi tranquilli, perfetta per riposare o far visita ad amici, gustandovi magari una bella passeggiata e una cena in campagna. Venere vi tiene bordone ma per poco: indebolita dalla Luna, semina pettegolezzi e vi spedisce a nanna presto!
Lavoro. Va bene che è domenica, ma se siete di turno il lavoro vi tocca! Guadagni consolatori, volume d’affari in crescita per chi è nel commercio.
Amore. Bei romanzi sentimentali in attesa del principe o della principessa azzurra. Intanto a una festa conoscete bella gente, poi da cosa nasce cosa...
Salute. L’appetito aumenta in compagnia, ma diminuite il sale, dannoso per la ritenzione e soprattutto se soffrite di pressione alta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ottima giornata e buono, anzi ottimo anche l’umore! Il gioioso sestile della Luna a Giove nel vostro segno vi fa buon gioco, addolcendo la sensibilità. Amici teneri, generosi e pieni di attenzioni e premure, la loro sensibilità colpisce nel segno.
Lavoro. Investimenti vincenti e voglia di spese pazze, non tanto per voi, così pratici e frugali, ma per i vostri cari che apprezzano le frivolezze.
Amore. Se un partner c’è già, frenate l’amico che vi corteggia spudoratamente: la vostra scelta l’avete già fatta e da quella non vi schiodate.
Salute. Con una dieta equilibrata e il giusto movimento, scoppiate di salute, anche se la vostra ipocondria v’impedisce di ammetterlo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere nel segno vi dà il meglio e potrebbe fare anche di più, se la Luna capricciosa non le remasse contro, sollevando forti ondate emotive. Contrario anche Urano, nei panni di un partner umorale come un gatto: può farvi le fusa o sfoderare l’artiglio.
Lavoro. Alle feste e in società siete popolarissimi, piacete per il vostro garbo e la diplomazia con cui trattate sia i sostenitori che gli avversari.
Amore. Curando il look con attenzione quasi maniacale, manifestate la vostra insoddisfazione: senza la mezza mela vi sentite incompleti!
Salute. L’emotività influenza il fisico e viceversa. Potreste stare benissimo, se non cedeste alle influenze ambientali e ai ricordi tortuosi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Come supporter avete Giove e la Luna d’Acqua, che vi fa viaggiare sul tappeto volante della fantasia e scoprire la bellezza delle piccole cose. Una delusione amorosa del passato attende ancora consolazione, ma ai flirt non siete interessati.
Lavoro. Se avete deciso per un master all’estero, è tempo di preparare i bagagli. Anche per il lavoro spostarsi è vantaggioso, se non indispensabile.
Amore. Con gli amici parlate molto, aiutandovi reciprocamente nel gioco del “conosci te stesso”. Se c’è di mezzo il cuore, però, diventate timidi.
Salute. Disponibili con gli altri, lo scambio con l’ambiente ha il potere di caricarvi. Qualche attenzione in più al look, caduto nel dimenticatoio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna silenziosa, Venere e Urano dalla vostra. Solo un fattore di disturbo, Nettuno, causa di confusione in casa e talvolta nel cuore. Bella serata con gli amici, progettando una vacanza sulla neve o una puntatina ai mercatini di Natale.
Lavoro. Creatività in crescita, siete una fucina di idee, il difficile sarà metterle in pratica… Il vostro senso pratico lascia un po’ a desiderare.
Amore. e viaggi sono gli argomenti del giorno: tra amici non si parla d’altro. Progetti sì, ma anche qualche brutta storia da dimenticare.
Salute. Belli e sani lo siete già, state benissimo, ma stareste ancora meglio riducendo gli alcolici e gli alimenti ai quali siete intolleranti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica complicata per voi, sottoposti al tiro incrociato di Luna, Venere e Urano in contrasto anche tra loro. Nei sentimenti qualcosa traballa. La compagnia degli amici non basta a tirarvi su, l’autunno vi rende malinconici e solitari.
Lavoro. Chi fa da sé fa per tre, sentenzia il proverbio, ma non sempre funziona così. Per far decollare i vostri progetti avete bisogno di aiuto.
Amore. Dal partner vi aspettate molto, irritandovi se disattende l’immagine che ve ne siete fatti. Single intrappolati tra ricordi e fantasie.
Salute. Se in famiglia c’è tensione e l’atmosfera si fa elettrica, ne risentite a tutti i livelli. Perfino pelle e stomaco oggi protestano!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tutto piacevolmente sotto controllo. Venere vi sorride timidamente, addolcendo le iniziative domenicali e il rientro dal weekend nella natura. Sereni e di buonumore, vi svagate in compagnia ma curate soprattutto voi stessi, corpo e anima.
Lavoro. Gli input ricevuti in viaggio lavorano dentro di voi, progettate e create anche mentre osservate il paesaggio sulla strada del ritorno.
Amore. Coppia serena. A mantenere intesa ed equilibrio vi aiuta il desiderio di sperimentare insieme: viaggiando s’impara sempre qualcosa di utile.
Salute. L’ambiente è determinante per il vostro benessere: in gita, arte, natura, ma soprattutto luoghi di energia fanno miracoli.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Domenica piacevole e ricca di sentimento. A vostro favore lavora la Luna d’Acqua, in trigono a Nettuno nel segno, che aumenta la creatività. Con un amico progettate di mettervi in società: l’idea è buona ma va rifinita, soprattutto riguardo ai fondi.
Lavoro. La creatività è il vostro pezzo forte, che non smette di lavorare mai, neanche durante le feste comandate. Voi vi riposate, lei no!
Amore. Voi ci mettete dolcezza e tante premure, ma la sicurezza vi deriva dal partner, simultaneamente compagno, amante e amico.
Salute. Un po’ sensitivi e un po’ pranoterapeuti: un’energia positiva vi riscalda e coinvolge anche gli altri, curandone malanni e malumori!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.