ad

sabato 28 novembre 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2015

Ariete
La settimana inizierà sotto le stelle della prudenza, delle energie cosmiche che vi consigliano di comportarvi bene perché, in questo momento, rischiate di fare il passo (molto) più lungo della vostra gamba
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE. E hanno ragione. Però, grazie alla vostra capacità di reagire e di adattarvi alla situazione, nessun rischio reale si frapporrà tra voi e le giornate successive. Venere vi farà fare la pace con l’amore e le relazioni nella giornata di sabato, mentre domenica l’energia sarà davvero tanta dalle vostre parti; ma vi sarà richiesto di non esagerare mai veramente con le forze che sono poco costruttive, dimostrando di saper scegliere molto bene tutto ciò a cui vi votate.
http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.