ad

mercoledì 18 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 19 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mattinata in compagnia della Luna amica, osteggiata però da Sole e Mercurio, che vi fanno riflettere, portando la mente sui dettagli del passato. Insignificante il pomeriggio, quando la Luna cambia segno: per voi solo noia e stanchezza.
Lavoro. Colleghi disponibili e aperti a seguire le vostre indicazioni. Sanno che avete le idee chiare riguardo ai progetti da portare avanti.
Amore. Amicizie affettuose. A una persona gentile e forse anche un po’ attratta da voi potete chiedere tutto: attenti a non approfittarvene.
Salute. Senso di cerchio alla testa, la mattina non ve ne accorgete nemmeno, ma andando avanti con le ore il disagio si fa più evidente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Incapaci di escogitare una soluzione idonea di fronte ad un problema, seppure banale, finite col rendere tutto terribilmente più difficile. Cercate di recuperare il vostro spirito pratico ed evitate di sprecare tempo ad analizzare troppi dettagli.
Lavoro. Caparbi ma nello stesso tempo ansiosi, temete di non saper far fronte agli imprevisti lavorativi, sentendovi irrequieti e fuori posto.
Amore. Siete molto presi dai vostri pensieri. Condividere le vostre preoccupazioni col partner vi aiuterebbe a sentirvi meglio, meno stressati.
Salute. Quando siete nervosi tendete a mangiare di più. Sostituite qualche pasto con yogurt e frutta per ristabilire l’equilibrio e tornare in forma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Braccio di ferro tra dovere e piacere, incerti se accettare un allettante invito e partire oppure rimanere inchiodati agli impegni di lavoro. Per tutta la mattina la Luna vi è amica, ma poi cambia umore cominciando a guardarvi di traverso.
Lavoro. Dilemma del giorno: fare i bravi e seguire i programmi in agenda o rimandare tutto a domani, prendendovi una giornata di ferie?
Amore. Se il vostro amato bene è lontano, gli scrivete tutto il giorno… Attenti però a non esagerare, avete entrambi una vita da vivere!
Salute. Di mattina le idee girano bene e se siete in viaggio non avvertite la stanchezza. Più faticoso il pomeriggio, tutto sembra pesarvi addosso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Metà giornata del tutto insipida, poche soddisfazioni e un’affettività trattenuta e freddina. Rimonta nel pomeriggio, con la Luna di nuovo amica. Voglia di evasione a tutto campo, anche se per il momento vi accontentate dell’immaginario.
Lavoro. Idee creative da tenere in caldo, mentre affrontate le incombenze per cui siete stipendiati. I vostri hobby vi attendono in serata.
Amore. Emozioni compresse: in coppia pensate a tutto fuorché all’amore, magari ai figli indietro coi compiti o alle prese con le loro prime esperienze.
Salute. Recuperate vivacità e sorriso con il passare delle ore. Indossare un ciondolo di acquamarina vi aiuta a sentirvi bene.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La disarmonia tra Luna e Mercurio oggi rischia di mandarvi in tilt. La confusione mette a repentaglio i programmi di studio o di lavoro. Tenete attentamente sotto controllo agenda e orologio, potreste saltare appuntamenti e coincidenze.
Lavoro. Alla mancanza di razionalità oggi si aggiungono le tensioni con un socio in affari, innescate da futili motivi. Evitate complicazioni.
Amore. Potreste avere difficoltà ad accordarvi telefonicamente o via sms. E ammesso che riusciate a parlarvi, rischiate di non capirvi.
Salute. Sarebbe opportuno rimandare partenze e spostamenti. Optate per una tranquilla serata di relax: divano, pantofole e tivù.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mattinata tutta dedicata al lavoro: quando avete in mente un progetto e l’ispirazione guida le vostre mosse, non mollate finché non avete finito. Disposti perfino a saltare il pranzo, magari sbocconcellate un pacchetto di cracker seduti alla scrivania.
Lavoro. In fase di trattative tenete gli occhi bene aperti, l’interlocutore getta fumo col preciso obiettivo di confondervi. Prevenite le sue mosse.
Amore. Gentili e disponibili con tutti, amici e colleghi. Per ciò che riguarda l’amore però ci andate coi piedi di piombo, anzi di cemento armato.
Salute. Sistema immunitario all’erta, tenetelo su con spuntini frequenti: saltare il pasto per non perdere il filo sul lavoro non è un’idea vincente!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna amichevole ma a mezzo servizio, primo perché la quadratura di Mercurio le toglie energia e poi perché nel pomeriggio cambia segno. Diplomazia e garbo al servizio del lavoro, che vissuto con lo spirito giusto diventa quasi un gioco.
Lavoro. L’amore per l’arte e la creatività sono prerogative del vostro segno, ma non sempre oggi vi sarà facile assecondare le vostre inclinazioni.
Amore. Mattinata piacevole sul fronte del cuore. Anche senza grandi slanci, col partner vi sentite in sintonia, accomunati dagli stessi ideali.
Salute. Bell’idea quella di un lungo bagno rilassante, seguito da un massaggio agli oli essenziali: il centro estetico è la vostra isola fatata!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna in Acquario ostile al Sole e a Mercurio nel vostro segno, ma i più duri siete voi e la tenete a bada senza fare una piega. O quasi… Famiglia aperta ma senza regole, ciascuno va e viene a piacimento e le incombenze restano tutte a voi!
Lavoro. Impegno intellettuale per tutta la giornata, tra contatti e progetti non avete un attimo di tregua. Molto bene anche gli studi scientifici.
Amore. La possessività, di fatto insita nel vostro DNA, oggi è accentuata dal successo riscosso dal partner, oggetto di sfacciati complimenti.
Salute. Mal di gambe, di braccia e di schiena: la stessa postura per tutta la giornata si fa sentire di sera, ricordandovi l’importanza del movimento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna discretamente amica per tutta la mattinata, salvo complicazioni che vi trascinate appresso da qualche giorno, senza riuscire a risolverle. Ottima per viaggiare in entrambe le direzioni: in partenza o al rientro troverete la strada sgombra.
Lavoro. Buone iniziative in ambito commerciale. Intelligente l’idea di vendere o acquistare qualcosa attraverso i canali informatici.
Amore. Messaggini intriganti vi arrivano per tutta la mattinata, ma se non vi affrettate a rispondere, nel pomeriggio attendetevi uno stop.
Salute. Tutto in ordine: corpo, mente e anima! Solo in serata qualcosa si inceppa, tornare a casa e affrontare la quotidianità vi scombussola.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata tutta business, almeno la mattina, con la Luna che pone l’accento sui conti. Tra entrate e uscite, le cifre vi fanno ballare gli occhi! Sorpresa pomeridiana grazie a una telefonata: qualcuno lancia un invito, da accettare senza indugio.
Lavoro. Se lavorate in squadra con altri, guardate il lato positivo della collaborazione: il confronto arricchisce e amplia le vedute.
Amore. Non occorre essere dei casanova per fare conquiste: al contrario, a volte la timidezza si rivela un’efficacissima arma di seduzione.
Salute. Sempre attenti all’alimentazione, ma stasera si stravizia: davanti a una torta o a una cena raffinata non vi tirate certo indietro!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna nel segno lo spirito vola in alto, ma la realtà vi riporta coi piedi per terra, tra incombenze e problemi accantonati e irrisolti. Più tranquillo ma un po’ noioso il pomeriggio, concentrato sulla spesa per le provviste settimanali.
Lavoro. Agenda stracolma di progetti, ma così confusi che non vi raccapezzate neanche voi. È il momento giusto per iniziare a riorganizzarla.
Amore. In coppia felici e contenti, pieni di progetti per il futuro. Da single per nulla scoraggiati, contate sull’immagine e sulla vostra carica.
Salute. Perfetta la forma fisica, splendente quella estetica. Il disagio oggi è solo emotivo, l’umore dell’ambiente condiziona anche il vostro.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tipica giornata con troppi impegni in agenda e una sensazione di stanchezza già prima di uscire di casa. Non fate affidamento su aiuti esterni. Meglio nel pomeriggio, quando la Luna fa ingresso nel vostro segno, risollevando l’umore e le energie.
Lavoro. Se rimanete incollati alla scrivania è solo per senso del dovere. Anche le operazioni più elementari oggi vi pesano e non vi riescono bene.
Amore. Un piccolo dispiacere di cuore vi rende immuni ai flirt, per ora preferite osservare gli altri senza rischiare il contagio dell’amore.
Salute. Intestino in disordine, probabilmente per cause emotive. Banditi hamburger e patatine, se mangiate male anche la pelle si ribella.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.