ad

mercoledì 25 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Euforia e vitalità crescono in vista della possibilità di recarvi lontano. Ciò che accade al di fuori dei soliti ambienti risulta più coinvolgente e fortunato. La vita sociale sarà vivacizzata da nuovi incontri e contatti utili anche per la vostra professione.
Lavoro. Come al solito, la vostra esuberanza è presente all’appello ma, sempre come al solito, dovrete evitare di mettere troppa carne al fuoco.
Amore. Occasioni inaspettate e totalmente improvvise potrebbero cogliervi di sorpresa, scompigliando felicemente la vostra serata.
Salute. Come tutti gli Ariete che si rispettino, dimostrate una grande resistenza fisica, tuttavia evitate di abusare delle vostre forze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete molto presi dai vostri affari, questioni relative a investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro saranno le vostre preziosissime carte vincenti.
Lavoro. Alcune questioni inerenti alla vostra attività potrebbero complicarsi. Mettete in campo la vostra tenacia e un pizzico di testardaggine.
Amore. Tutto tranquillo, ma al momento siete troppo concentrati su lavoro e finanze per dedicare all’amore lo spazio che invece meriterebbe.
Salute. Decisione azzeccata quella di seguire i consigli di un nutrizionista e cominciare a ridurre le porzioni. Poco olio, solo a crudo, e meno sale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno incontra protettori e detrattori. Spenderete il meglio delle vostre potenzialità, tuttavia qualche difficoltà va messa in conto. Non sempre sarete capiti e apprezzati come meritate, pettegolezzi e invidie vi gettano addosso fumo.
Lavoro. Trattative appassionanti ma impegnative, l’interlocutore è scaltro come un volpone e portare a casa il risultato spetta a voi. Onori e oneri.
Amore. Confronto col partner. può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissimo a conoscervi meglio. Anche la chimica vi dà una mano…
Salute. Ricettivi come spugne, assorbite non solo le emozioni e le energie ambientali, ma anche eventuali virus influenzali e raffreddori.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna in dodicesima Casa, quella delle emozioni compresse. Un filo d’ansia senza capirne il perché, in cerca di dolci ma caloriche compensazioni. Un aiuto dalla cromoterapia: giallo e arancio, colori che vi regalano vitalità senza rendervi aggressivi.
Lavoro. Nell’aria la sensazione di un cambiamento. Nessuno sa qualcosa di preciso, ma la preoccupazione è diffusa e mette in agitazione anche voi.
Amore. Poco spazio per i sentimenti e il rapporto a due, le vostre fantasie oggi convergono su altri settori, lasciando il cuore in stand by.
Salute. La tensione emotiva c’è, ma non riuscite a esprimerla, vi resta compressa dentro, creando una fastidiosa sensazione di disagio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il suggerimento delle stelle oggi è quello di prendere le distanze dalle solite prospettive, se volete aumentare le possibilità di successo. Chiedere lumi a un amico fidato potrebbe aiutarvi a valutare una questione sotto un aspetto diverso.
Lavoro. Per scongiurare la mancanza di duttilità ed evitare di irrigidirvi su posizioni di principio, farete bene a cambiare punto di vista.
Amore. Un’insolita compagnia fa nascere interessi e desideri di novità, che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi.
Salute. Non è necessario rivoluzionare tutto per vivere in modo più sano: modificare un po’ le abitudini basta già per stare meglio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Emergerete da sogni piuttosto confusi e incerti. Desideri contrapposti fanno un tiro alla fune: difficile oggi trovare un punto di equilibrio. Cercate di distrarvi un po’, limitate gli impegni e dedicatevi a ciò che vi fa stare davvero bene.
Lavoro. Siete innervositi dalla Luna e da Mercurio contrari. La vostra metodica organizzazione non va d’accordo con il chiacchiericcio e la confusione.
Amore. I ricordi tornano a galla: l’incontro casuale con un ex fiamma scatena nostalgie inaspettate, che rischiano di lasciarvi confusi e disorientati.
Salute. Attenti ai primi raffreddori di stagione e agli sbalzi di temperatura, in modo particolare se avete l’abitudine di vestirvi leggeri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio. Sarà un’occasione irripetibile per allargare il giro delle conoscenze, ma tenete sotto controllo le spese.
Lavoro. Un buon risultato si ottiene con la collaborazione di tutti. Fate appello alla vostra credibilità per coinvolgere i più scettici.
Amore. Le sorprese di oggi saranno più che gradite e le opportunità di divertimento, da soli o in compagnia, di certo non mancheranno.
Salute. Concedetevi pure le piccole spese volte a migliorare il look, ma non lasciatevi sopraffare dalla sindrome dello shopping compulsivo!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’unico vero amico è il solito Nettuno, vessato però dalla quadratura del severo Saturno, un vero trionfo del rigore a discapito della fantasia. Focus sulle finanze e sul lavoro, tenendo sotto osservazione alcuni cambiamenti ai vertici aziendali.
Lavoro. Comprensibile ma inutile preoccuparsi per il futuro. Tutto è in fase di trasformazione, l’essenziale è tenere un piede nella barca.
Amore. Argomento poco significativo nel diario della giornata. Per star bene in coppia occorre dare un tocco diverso al tran tran quotidiano.
Salute. Basta un po’ di tensione a farvi dormire poco e male. Passi se è un fenomeno sporadico, ma se diventa la regola, dovrete correre ai ripari.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Astrali disarmonie contrastano le vostre energie e la visione fiduciosa del futuro cede il passo ad un’impalpabile sensazione di incertezza. Avete molto da fare per voi stessi e per chi vi è vicino, quindi non arrendetevi al nervosismo.
Lavoro. Vi sentite ingabbiati in una professione che non soddisfa le vostre aspettative? È ora di dare una svolta, rimettetevi in gioco.
Amore. Confusione emotiva. Indispensabile per il partner armarsi di santa pazienza per far fronte ai vostri odierni sbalzi d’umore.
Salute. Concedetevi una piccola gratifica, qualcosa che sia utile a risollevarvi l’umore. Potreste optare per un buon acquisto in libreria.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma non siete certo i tipi che si lasciano condizionare dagli eventi o si fanno cogliere impreparati. Pronti a riparare a un errore in ambito professionale, mettete definitivamente a tacere voci allarmistiche.
Lavoro. Affari nebulosi. Meglio mettere a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio possibile di risorse.
Amore. Qualche pensiero romantico vi solletica, ma poi è il lavoro a prendere il sopravvento. Il partner potrebbe mostrare segni d’impazienza.
Salute. Buona la salute, soprattutto perché siete molto attenti a non trascurare nessun sintomo, senza però diventare ipocondriaci.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Uno splendore di giornata, grazie al trigono d’Aria Luna-Marte. Ideale per dedicarsi all’amore e allo sport, magari procrastinando gli altri impegni. Se qualche problema c’è, non riguarda direttamente voi, piuttosto il rapporto tra partner e amici.
Lavoro. Meglio non rimanere incollati alla scrivania. Otterrete di più se avrete la possibilità di condurre il vostro lavoro fuori del solito ambiente.
Amore. Partner e amici stravedono per voi, ma è proprio per contendersi la vostra compagnia che fra l’uno e gli altri nascono delle rivalità.
Salute. Nessun disturbo se il cuore è felice, infatti state benissimo. Unico rischio per chi si affatica troppo, il famigerato herpes...
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Contrariati dalla disarmonia della Luna e di Saturno a Nettuno nel segno, passate più tempo a fantasticare rispetto a quanto riusciate a realizzare. Essere insicuri non giova: combattete la tendenza a distrarvi per fuggire dalle vostre responsabilità.
Lavoro. Troppo rigido, razionale e competitivo, l’ambiente di lavoro crea notevoli disagi al vostro carattere romantico e sognatore.
Amore. Le tensioni in famiglia saranno la diretta conseguenza della vostra facilità ad allontanarvi dai problemi, invece di affrontarli.
Salute. Dormite molto ma non riposate bene. Aiutate il vostro organismo con un’attività fisica costante ma che non sia ripetitiva negli esercizi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.