ad

martedì 17 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 18 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il sostegno della Luna in sestile a Urano, unito a quello degli amici, avrete modo di divertirvi. Accettate un invito e farete incontri interessanti! Tenetevi pronti per esperienze insolite, ricche di sorprese, di ambienti e facce nuove.
Lavoro. Occasioni inattese e forse uniche: pronti a coglierle? L’esitazione potrebbe essere fatale per voi e una speranza per gli altri.
Amore. Un sentimento di simpatia si stabilisce con una persona appena conosciuta. Qualunque siano gli sviluppi futuri, vivete il momento.
Salute. Vivaci e vitaioli, vi sentite vent’anni in meno rispetto all’età anagrafica. Sì a ballo o fitness, ma in pista o in palestra non esagerate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Alta nel cielo e in quadratura, la Luna mette in moto desideri irrealizzabili e crea aspettative troppo alte, proprio per questo difficili da appagare. Ecologia in pole position tra gli interessi, non amate le azioni di forza, ma fate la parte che vi spetta.
Lavoro. In ufficio tutti sembrano pensare ad altro tranne voi, che faticate a inserirvi nell’atmosfera distesa e amichevole che vi circonda.
Amore. Sensazione di calma piatta, urge rinnovarsi. Il dialogo salva la coppia dall’abitudine e dal distacco: mai darsi per scontati.
Salute. Circolazione sotto tiro, soprattutto quella periferica, ecco perché sentite mani e piedi freddi anche se l’ambiente non lo è.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata aerea come il vostro carattere frizzante e lieve, grazie al bellissimo trigono Luna-Venere che invoglia alla socievolezza e all’amore. Solleticati da nuovi stimoli, tra incontri, progetti e iniziative, mostrate con facilità i vostri lati migliori.
Lavoro. Creatività esplosiva. Qualsiasi cosa vi catturi, un luogo, una persona, un’idea, mette in moto un dolcissimo fermento e le vostre risorse.
Amore. Riflettori puntati sull’amore e l’amicizia. A renderli così speciali è lo spirito leggero con cui gestite i rapporti, senza gelosie e pretese.
Salute. Belli e felici senza sforzo: è l’amore a rendervi così luminosi! La voglia di vivere tiene lontani i malanni e rinforza il sistema immunitario.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Una giornata senza luci né ombre e quindi senza troppe emozioni, ma in fondo è quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie un po’ scariche. Nel tempo libero, concedetevi una passeggiata in centro o un po’ di shopping in vista dell’inverno.
Lavoro. Nonostante vi sentiate sottostimati rispetto alle vostre capacità, al lavoro manterrete un atteggiamento disponibile e collaborativo.
Amore. Se state vivendo un rapporto a due, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore.
Salute. Dopo la doccia, un massaggio con una crema idratante farà bene alla pelle e servirà a farvi ritrovare il piacere di dedicarvi a voi stessi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna opposta non è affatto insidiosa, visto che Venere e Urano amici vi sostengono, colorando di rosa e di azzurro tutto ciò che fate. Vi concedete un giro di shopping al centro commerciale, largheggiando con gli acquisti senza badare a spese.
Lavoro. Per ottenere l’assenso di un collega, sarete tentati di ricorrere alla malizia. Meglio essere più professionali, pur rischiando un rifiuto.
Amore. Strano ma vero, sul partner oggi non avete nulla da ridire: è simpatico, vivace e trasgressivo quanto basta per non annoiarvi mai.
Salute. Nei luoghi affollati le possibilità di prendersi un malanno di stagione aumentano: teneteli alla larga con doppia dose di vitamina C.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se ne avete sofferto all’inizio, le nuove tecnologie che avete a disposizione vi permetteranno di avere la meglio su tutti gli ostacoli. Con intelligenza e sensibilità sarete in grado di dare una spinta alle innovazioni nella vostra attività.
Lavoro. Determinazione più fiducia uguale successo, specialmente per chi come voi ha la pazienza di aspettare che i tempi siano maturi.
Amore. Potreste essere attratti una persona conosciuta sul lavoro, ma è sempre valida la regola di non mischiare l’amore con gli affari.
Salute. Sarete in conflitto tra uno stile di vita ligio alle regole e alle abitudini acquisite e la tendenza a ribaltare e trasformare tutto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Attivato dal tocco originale della Luna, il vostro pianeta guida Venere vi dona una dose supplementare di buon gusto, equilibrio e fascino. Piacete perché siete intensi e sensuali ma non aggressivi. La vostra presenza infonde serenità.
Lavoro. La creatività è al massimo: siete un pozzo di trovate geniali, anche se Mercurio in seconda Casa, quella del denaro, punta l’occhio sulle spese.
Amore. Ve la spassate alla grande con una compagnia allegra e scanzonata e un partner fantasioso con cui condividere il sogno e l’avventura.
Salute. Potete concedervi qualche acquisto per soddisfare la vostra vanità o magari per investire nell’immagine. Risultati estetici appaganti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La quadratura della Luna interferisce sui vostri programmi. Anziché tirare fuori il pungiglione, ascoltate la vocina che fa leva sul buonsenso. Se oggi raccoglierete meno del previsto, siate pazienti e aspettate che le cose prendano un’altra piega.
Lavoro. In cielo avete buoni alleati cui rivolgervi quando la situazione sembra sfuggirvi di mano. Seguite i loro consigli: calma e organizzazione.
Amore. Intenerito dalla vostra aria da cane bastonato, il partner sarà quanto mai sollecito e servizievole. Fatevi coccolare e proteggere.
Salute. Se soffrite di mal di testa, arieggiate bene l’ambiente in cui lavorate ed evitate accuratamente il fumo, anche quello passivo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un’aerea Luna in sestile, in perfetta sintonia con Venere e Urano: ecco il motivo di tanta euforia! Allegria nel cuore e incontri imprevedibili. Dal vostro cappello a cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d’avventura.
Lavoro. Bene gli affari, ma i soldi sembrano volatilizzarsi dalle vostre tasche: tra regali e regalini per i vostri cari, spendete una fortuna!
Amore. Giornata piena di sorprese e allegri imprevisti. In fondo è questo che vi piace della vostra relazione: non sapete mai cosa aspettarvi.
Salute. Il movimento fa circolare bene l’energia. Con la dieta giusta, nutriente ma non pesante, potete affrontare anche sforzi prolungati.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Disturbati da Urano e da Venere che scuotono le vostre sicurezze, vi aggrappate agli amici cercando soluzioni che da soli non riuscite a trovare. In discussione obiettivi e sentimenti, anche la famiglia vi va stretta, sentite il bisogno di maggiore autonomia.
Lavoro. Lavorando da soli formulate splendidi progetti, ma dalle basi fragili. Con l’aiuto della squadra fareste tutto prima e meglio!
Amore. In coppia ognuno fa la propria vita. Se siete single non cercate l’amore: vi bastano pochi amici con cui condividere interessi e ideali.
Salute. Musona la serata. Il pensiero di uscire tra la confusione vi stressa: poca voglia di cinema e spettacolo, figurarsi la pista da ballo!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vivacizzati dalla Luna nel segno armonica a Venere e Urano, oggi trovate tutto divertente, perfino rimanere imbottigliati in mezzo al traffico. Se i problemi ci sono, ci ridete su. Evitando di dar loro peso perderanno carica e potere su di voi.
Lavoro. Per il lavoro guardate oltre confine, l’estero è la vostra dimensione. Aspirate a un cambiamento epocale, della routine non ne potete più.
Amore. Il vostro sesto senso vi dice che qualcosa di speciale sta per accadervi, e non vi sbagliate: ventata di novità e tenerezza in coppia.
Salute. Non esagerate con il cibo etnico: è vero che ne andate pazzi, ma come al solito il troppo storpia. Rimedio: una tisana al finocchio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Eventuali dubbi e scoramenti vanno messi in conto ed anche se in apparenza costituiscono un fattore di disturbo, in realtà sono funzionali. Andate in profondità ed affrontate i problemi alla radice, per evitare che in futuro si ripresentino.
Lavoro. Nell’impegno intellettuale rendete bene. Buona la capacità di concentrazione, particolarmente utile se avete esami o colloqui da sostenere.
Amore. Se la coppia c’è, più che la passione sono gli interessi in comune a tenerla unita. Se invece manca, per ora la cosa non vi disturba.
Salute. Nel mezzo sta la virtù. Mettete un freno alle aspirazioni eccessive ma non siate, per paura della sfida, troppo rinunciatari.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.