ad

martedì 3 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 4 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Giornata frizzante e movimentata, grazie al bellissimo trigono di Fuoco che collega Urano nel vostro segno alla Luna in transito nel Leone. Spirito d’iniziativa e vitalità. Vi darete da fare per realizzare un desiderio e vivere nuove esperienze.
Lavoro. Tutto corre veloce oggi, in sintonia con il vostro modo di fare. Elettronica e tecnologia in pole position tra i vostri interessi.
Amore. Se confidate in un incontro speciale potreste anche essere accontentati, ma sappiate che la faccenda avrà esiti piuttosto incerti.
Salute. L’essenza associata al vostro segno è la lavanda. Vi aiuta a plasmare il carattere, attenuandone i contrasti, e vi difende dai pericoli.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Piccole insoddisfazioni, anche in assenza di un reale motivo. Tutta colpa della Luna ambiziosa in quadratura, che vi fa desiderare l’impossibile. Acquisti costosi per la casa, ma anche inutili, visto che nessuno vi giudicherà in base agli oggetti!
Lavoro. Il senso del dovere non vi viene mai a mancare. Buoni guadagni per chi lavora in proprio, peccato scialacquarli subito in spese voluttuarie!
Amore. Sensualità accesa e sentimenti profondi, ma oggi siete pigri nel manifestarli: piuttosto che fare coccole preferite riceverle.
Salute. La salute vien dal piatto, ma anche il piacere! La vostra abilità culinaria riesce a coniugare il gusto alla qualità di alimenti sani e genuini.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sarebbe un vero peccato restare in disparte facendovi rubare la scena, perciò seguite il vento e datevi una mossa, cavalcando la situazione. Momenti frizzanti grazie alla complicità Luna-Urano, un ambiente eclettico vi bombarda di stimoli innovativi.
Lavoro. Un po’ confusi, ma efficienti. Dopo un esame o un colloquio impegnativo avete bisogno di distrarvi, dando spazio al giullare che c’è in voi!
Amore. L’amore non trova grande spazio oggi che siete completamente assorbiti dagli amici, con i quali improvvisate una serata insolita.
Salute. fragile, soprattutto perché tendete a trascurarla, passando da ambienti chiusi all’aperto senza adeguare l’abbigliamento.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il pensiero oggi corre al lavoro, specie se voci allarmanti vi mandano in fibrillazione. Preoccupazione inutile se avete già pronto un “piano B”. Diffidate di chi ingigantisce i problemi e parla senza conoscere l’esatta dinamica delle cose.
Lavoro. Prima di agitarvi trasformando la giornata in un banco di prova, informatevi meglio sulle questioni riportate da voci di corridoio.
Amore. Quella del partner non è freddezza, ma solo timidezza. In un rapporto appena nato manifestare i sentimenti può creare imbarazzo.
Salute. L’incapacità di seguire una dieta corretta è il vostro dramma, ma un nuovo amore al quale presentarsi in perfetta forma è un ottimo incentivo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna nel segno in trigono a Urano, la giornata promette bene. Buone notizie e piacevoli novità daranno una mano ai vostri progetti. Se per lavoro o per piacere state programmando viaggi e spostamenti, siate accorti: l’imprevisto è in agguato!
Lavoro. Sarete più dinamici e vitali, anche se la capacità di concentrazione è ostacolata da Mercurio disarmonico. Tenete a freno la lingua.
Amore. Una ventata di novità agita piacevolmente le sorti dell’amore. Meno rassicurante è il clima in famiglia, dove qualcosa vi turba.
Salute. Le stelle vi garantiscono una bella carica di energie, non sufficiente però a concedervi tutto ciò che volete senza rinunce.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non vorrete trasgredire alle regole, anzi preferirete seguirle scrupolosamente per evitare di crearvi fastidiose inimicizie nel vostro ambiente. Cercate di vivere con meno apprensioni il rapporto con i figli, concedendo loro maggiore libertà.
Lavoro. Tenetevi fuori da una discussione che rischia di compromettere la vostra posizione. Del resto, nessuno vi chiederà di schierarvi.
Amore. Inutile pretendere di prevedere le mosse dei rivali. Concentrate semplicemente la vostra attenzione sulla persona che v’interessa.
Salute. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi, lasciatevi alle spalle i pensieri di lavoro e godetevi il piacere di una passeggiata o di una lettura.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Leone v’infonde coraggio. Esattamente quello che ci vuole per superare la vostra innata indecisione ed affrontare una situazione. In ambito professionale, inutile fingere. Se non condividete direttive e metodi, parlatene apertamente.
Lavoro. Impegnatevi per realizzare qualcosa che appaghi non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali.
Amore. All’opposizione di Urano ormai siete abituati, ma oggi che è ammorbidito dalla Luna è tempo di sviscerare i problemi, sperando di ricucire.
Salute. La sensazione di “naso chiuso” è il preludio a un raffreddore: aiutatevi profumando gli ambienti con eucalipto e limone.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nelle questioni private, rischiate di fare un passo avanti e uno indietro. Fermatevi a riflettere e chiaritevi le idee una volta per tutte. In famiglia è tempo di prendere in considerazione anche le esigenze altrui e cercate di mediarle con le vostre.
Lavoro. Lasciare le cose in sospeso non giova, quindi sarebbe meglio riordinare i progetti e definire una situazione che si trascina da tempo.
Amore. L’intesa di coppia non sarà perfetta, ritmi e gusti oggi non andranno in sintonia. Non perdetevi in dettagli insignificanti e badate al sodo.
Salute. Frenate le emozioni intense e disordinate, in questo momento siete un po’ troppo volubili e capricciosi. Sì all’attività fisica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Accogliete senza esitazioni l’invito della Luna a trovare spazi tutti vostri, al di fuori degli impegni e del solito tran tran quotidiano. Il clima è vivace e imprevedibile, come piace a voi: l’ideale per vivere una giornata piena di possibilità.
Lavoro. Determinati a far valere la vostra autonomia, siete pronti a fare anche rinunce a favore di uno spazio personale, libero da vincoli.
Amore. Novità per i cuori solitari. Persone conosciute in passato si rifanno vive: se siete pronti a seppellire l’ascia di guerra si può riprovare…
Salute. Luna e Urano, allineati in un trigono di Fuoco, sono garanti di allegria e vitalità. Ma è sempre valida la regola di non eccedere…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati dovrete aggiornarvi nel settore professionale anche sul fronte delle nuove tecnologie. Dedicate un po’ del vostro tempo libero agli hobby che vi rilassano e concedete ampi spazi alla riflessione.
Lavoro. A mente fredda potete esaminare la vostra attività, focalizzare i miglioramenti da fare e rivedere nei dettagli i progetti da avviare.
Amore. Piccole e grandi soddisfazioni in ambito affettivo. Una vecchia amicizia potrà consolidarsi o trasformarsi in qualcosa di più.
Salute. Unitevi, per una sera, ad un gruppo di amici che frequentano un corso di ballo. Se vi piacerà, potrete pensare di iscrivervi anche voi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Osteggiati dalla Luna, causa d’impennate d’orgoglio, potete però contare su Urano, che cambia le carte in tavola a vostro vantaggio. La valvola di sfogo sono gli amici, alcuni saggi, altri vitaioli, ma tutti legati da una linea di pensiero comune.
Lavoro. Il senso pratico si manifesta solo nei momenti no, in circostanze impreviste che richiedono elasticità mentale e spirito di iniziativa.
Amore. Per quieto vivere, il partner sembra disposto a chiudere un occhio sui vostri capricci, ma la sua riserva di tolleranza non è illimitata.
Salute. Passeggere manifestazioni di stress e insoddisfazione interiore, da combattere con il relax e con la compagnia di persone positive.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Mercoledì concentrato sul lavoro e le finanze: contrariamente al vostro trend fantasioso e svagato, oggi vi tocca tenere i piedi per terra! Indispensabile correggere la tabella di marcia, segno che avete capito come e quando è necessario agire.
Lavoro. Su e giù finanziario. Tra guadagni e spese, faticate a restare in pari, ma un investimento ben fondato promette future soluzioni.
Amore. Il sentimento si misura nella quotidianità, perciò vi fate in quattro per far stare bene i vostri cari: casa accogliente, cucina sana e tanta serenità!
Salute. Provate a ritagliarvi uno spazio tutto per voi, anche se non sarà facile accordare l’esigenza di autonomia con i doveri, pubblici e privati.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.