lunedì 9 novembre 2015

TAGLIO BOB LUNGO DI TONI PELLEGRINO - DETTO FATTO 9/11/2015

mmm
Tiziana lascia carta bianca a Toni Pellegrino: lui dopo aver analizzato le sue caratteristiche (volto tondo e capelli fini, mento piccolo e attaccatura frontale a cuore), decide per un bob lungo, la versione inglese del classico caschetto. Un taglio che è senza tempo, e che è perfetto per tutte: allunga il viso e addolcisce i lineamenti troppo marcati. È perfetto per chi ha i capelli fini e non troppo mossi, meno invece per chi ha i capelli ricci perché, in questo caso, il caschetto si trasforma in un triangolo perdendo l’effetto voluto.
Prendete nota anche delle indicazioni di Toni per sapere quale taglio sta meglio, a seconda della forma del viso:
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.