ad

lunedì 30 novembre 2015

TRUCCO PER CHI PORTA GLI OCCHIALI - DETTO FATTO 30/11/2015

In tante ci avete scritto per un trucco specifico per chi porta gli occhiali: abbiamo girato le vostre richieste a Marianna Zambenedetti Look Maker, ed ecco il tutorial che fa per voi!
Prendete nota dei suoi consigli.
PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Ricordate che colore e pesantezza della montatura sono fondamentali! Più sarà leggera e trasparente, più potremo giocare con il trucco; viceversa le montature più importanti vanno lette come un quadro intorno allo sguardo e quindi non bisogna eccedere con i prodotti applicati.
-Dobbiamo star attenti a far rimanere il trucco all’interno della montatura e non fuori dall’area che la montatura dell’occhiale incornicia!
-Non dobbiamo usare colori troppo scuri, perché la lente amplificherebbe il tutto come una lente d’ingrandimento e qualsiasi imperfezione si vedrebbe ancora di più.
-Una matita chiara e luminosa all’interno dell’occhio ci aiuta a dare maggiore luce allo sguardo, soprattutto per chi è miope!
Per rivedere il tutorial, andate su www.dettofatto.rai.it, sezione Bellezza!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.