ad

lunedì 30 novembre 2015

PIZZA IN PADELLA - DETTO FATTO 30/11/2015

Direttamente da Monte Bianco, la PIZZA IN PADELLA, cucinata in tandem da Ciccio pizza e Gianluca Zambrotta!
INGREDIENTI PER L’IMPASTO:
125 ML ACQUA
250 G FARINA 00
UN CUCCHIAIO DI OLIO
3,5 G DI CARBONE VEGETALE
UN PIZZICO DI SALE
5 G DI LIEVITO DI BIRRA FRESCO

PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
1.Versare l'acqua in una bolla e far sciogliere il lievito di birra.
2.Aggiungere l'olio e la farina mescolando il tutto. Aggiungere il carbone vegetale...(Fa bene all’intestino, va bene per tutti, solo controindicato per le donne incinte)
3.Aggiungere il sale e continuare a mescolare.
4.Appena l'impasto diverrà omogeneo, circa 10 minuti, mettere la pasta in una bolla, coprirla e farla riposare per almeno 6/7 ore.
5.Non appena sarà lievita e cresciuta di volume, oliare la teglia e stendere la pasta, coprirla nuovamente per un'altra ora, per permettere alla pasta di lievitare ancora e diventare più morbida e più alta nella teglia.
INGREDIENTI PER IL CONDIMENTO
MELANZANE
ZUCCHINE
PEPERONI VARIEGATI
POMODORINI
BASILICO
PROVOLA NAPOLETANA
1.Soffriggiamo le nostre verdurine tagliate alla julienne.
2.Tagliamo circa 70 grammi di provola affumicata e 4-5 pomodorini.
3.Aggiungiamo un filo di olio evo e lasciamo cuocere per circa 15 minuti.
4.Dopo gli ultimi 5 minuti aggiungiamo le nostre verdurine e lasciamo terminare la cottura. All’uscita abbondante basilico.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.