ad

mercoledì 9 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il sostegno della Luna in Sagittario, oggi non è difficile agire in maniera precisa ed efficace. I nervi sono saldi e la mente lucidissima. Vi capiterà di vivere esperienze capaci di arricchire i vostri orizzonti culturali. Non fatevi sfuggire l’occasione!
Lavoro. Affari e viaggi si prospettano al riparo da rischi, inoltre avete gli strumenti giusti per migliorare ed eventualmente ampliare l’attività.
Amore. Accantonate tutto quanto non fa rima con amore: discussioni, impegni di lavoro… E date spazio al gioioso desiderio che viene dal cuore.
Salute. Sul campo di gioco oggi non avete rivali. Approfittatene per prendervi una rivincita su chi vi aveva precedentemente surclassato.
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il sostegno della Luna in Sagittario, oggi non è difficile agire in maniera precisa ed efficace. I nervi sono saldi e la mente lucidissima. Vi capiterà di vivere esperienze capaci di arricchire i vostri orizzonti culturali. Non fatevi sfuggire l’occasione!
Lavoro. Affari e viaggi si prospettano al riparo da rischi, inoltre avete gli strumenti giusti per migliorare ed eventualmente ampliare l’attività.
Amore. Accantonate tutto quanto non fa rima con amore: discussioni, impegni di lavoro… E date spazio al gioioso desiderio che viene dal cuore.
Salute. Sul campo di gioco oggi non avete rivali. Approfittatene per prendervi una rivincita su chi vi aveva precedentemente surclassato.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Recuperato l’equilibrio, oggi al centro dell’attenzione ci saranno questioni economiche da gestire e nuovi oneri finanziari da valutare con attenzione. Dal momento che molte cose bollono in pentola, approfittate del silenzio degli astri per riflettere.
Lavoro. Un maggiore impegno in termini di fatica verrà ripagato con l’auspicato aumento del giro d’affari e del prestigio professionale.
Amore. Un’onesta ammissione dei vostri errori è il primo step da fare, se cercate una riconciliazione con la persona amata. Si richiede sincerità.
Salute. Il clima freddo può provocare fastidi alla gola. Occhio ai colpi d’aria e soprattutto nel praticare sport, proteggetevi adeguatamente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando disagio e scoraggiamento. Ritardi nei viaggi. Contrasti in famiglia. Non potete snobbarli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.
Lavoro. Tenete presente che i malintesi con i colleghi saranno all’ordine del giorno. Prima di sparare a zero, assicuratevi di aver mirato giusto.
Amore. Ci sono ottime possibilità che un amore nato per gioco diventi qualcosa di più. Non tergiversate troppo, fra breve potrebbe essere troppo tardi.
Salute. Lo yoga, la danza, la ginnastica dolce vi aiuteranno a sciogliere i blocchi dovuti alla tensione. Insieme a un bagno caldo al profumo di rosmarino.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Venere da poco ha cessato le ostilità, ponendosi in trigono. Col passare dei giorni ne avvertirete gli effetti positivi: per oggi provate a riposare un po’. La fatica ha insidiato la vostra tranquillità? Dedicate un po’ di tempo e di cure a voi stessi.
Lavoro. Canalizzando l’energia verso un unico obiettivo e procedendo con calma, eviterete dispersioni e focalizzerete meglio gli ostacoli.
Amore. Non continuate a guardarvi indietro, idealizzando il ricordo di un amore che fu. Date spazio all’intento più vitale di aprirvi al futuro.
Salute. Avete bisogno di recuperare le forze. Non imponetevi rigide tabelle di marcia, piuttosto assecondate i ritmi un po’ pigri del corpo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’aiuto della Luna congiunta in Sagittario, oggi è facile fare fronte agli ostacoli e superarli. Motivazione, forza interiore e lucidità. Energia e ottimismo scendono in campo per darvi manforte. E, con simili alleati, il successo è garantito!
Lavoro. Una battaglia vinta, un gesto di stima da parte di una persona autorevole risollevano lo spirito e restituiscono sicurezza e stimoli.
Amore. L’amore è molto combattuto. I nuovi incontri sono maliziosi e intriganti… fin troppo per chi, come voi, fa della fedeltà un punto d’onore!
Salute. Buoni risultati nello sport. Ritenetevi soddisfatti e, anche se Marte vi dà la carica, non pretendete troppo dal vostro fisico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La giornata, vostro malgrado, non è idilliaca, complice la Luna in Sagittario quadrata a Nettuno che fa di tutto per spazientirvi e provocarvi. Il lavoro non vi entusiasma, la serata con gli amici è deludente e il partner vi trascura? Un po’ di ottimismo!
Lavoro. Una telefonata potrebbe confondervi le idee, però cercate di non rimuginarci troppo e aspettate lunedì per ulteriori chiarimenti.
Amore. A parte qualche piccolo screzio, in coppia procedete spediti. Avete tanti interessi in comune e non manca un ardente trasporto fisico.
Salute. L’intestino è il vostro punto debole, valvola di sfogo delle tensioni. A tavola tenetevi leggeri e, per un giorno o due, seguite una dieta leggera.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Congiunta a Saturno, la Luna in Sagittario imprime forza ai vostri propositi. È la giornata giusta per viaggiare, comunicare, pianificare. Lo scambio amoroso si fa più caldo: in arrivo dichiarazioni e belle proposte, su cui vale la pena riflettere.
Lavoro. Le stelle sostengono i vostri progetti e vi invitano ad attivarvi senza dare peso ai giudizi di chi ha opinioni decisamente superate.
Amore. Procedendo con fiducia nel partner, insieme potrete vivere esperienze di grande arricchimento, altrimenti ostacolate dalla diffidenza.
Salute. Lo spirito positivo con cui affrontate la giornata è di per sé garanzia di benessere. Uno stato di grazia che allontana qualsiasi malanno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con l’ingresso di Mercurio in Capricorno, svaniscono di colpo quella pigrizia mentale e quella sottile apatia che fino ad ora hanno tenuto banco. Inaspettate prove di amicizia da qualcuno che avevate un po’ sottovalutato. Ricambiate la cortesia.
Lavoro. La giornata vi trova alle prese con spese e bilanci. Tranquilli: se i conti non tornano, avete pronta la soluzione per guadagnare di più.
Amore. Guai ad adagiarvi nella routine o a lasciarvi catturare dalla vita pratica: dovete mantenere desta l’attrazione e l’attenzione.
Salute. Non rinunciate al divertimento, a uscire con gli amici per gli impegni lavorativi. Organizzatevi in modo che ci sia spazio per tutto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Situazione complessa, oggi che la Luna nel segno è sostenuta da Saturno ma offesa da Nettuno. Sogni che sfumano, piccole grane in famiglia. In coppia e con gli amici c’è un buon interscambio, sebbene qualche perplessità vi metta addosso un po’ di ansia.
Lavoro. In una fase che premia l’impegno, concentratevi sui compiti di routine, per quanto noiosi e insoddisfacenti: il pragmatismo paga.
Amore. Avete un programma frizzante per la giornata? Nettuno potrebbe rompervi le uova nel paniere, perciò tenete pronta un’alternativa di riserva.
Salute. Cercate di non approfittare troppo del vostro fisico. E, specie se l’età non è più verde, limitate gli sforzi e le competizioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata positiva. Mercurio, da oggi nel vostro segno, vi riconduce sui binari della razionalità. Una visione lucida chiarisce molti dubbi. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Buone letture, una passeggiata nel parco in fertile solitudine.
Lavoro. Rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi in modo che non si ripetano.
Amore. Nascondete i vostri sentimenti, se sono rivolti a un collega o a una persona già impegnata. Potrebbe crearsi una situazione imbarazzante.
Salute. Venere in Scorpione vi garantisce un graduale recupero della forma psicofisica. Occupatevi del vostro aspetto: ne sarete gratificati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il cielo vi offre una visione a tutto campo, per definire i contorni delle vostre iniziative e ottimizzare gli sforzi, in modo da raddoppiare gli utili. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti, persone davvero speciali!
Lavoro. Una proposta di collaborazione in un campo che vi appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva.
Amore. Lasciate che le emozioni fluiscano con spontaneità e che il cuore si esprima liberamente. Non vale la pena di impuntarsi per orgoglio.
Salute. L’umore volge al bello, la forma è buona. Se dovete iniziare oggi delle nuove cure, sappiate che avranno un ottimo effetto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Insolitamente controllati, sospettosi e distanti, oggi nei rapporti con gli altri mettete in mostra il lato più spinoso del vostro carattere. La freddezza con cui liquidate una discussione è comunque una corazza per mascherare il vostro disagio.
Lavoro. Il fatto che non ci siano questioni urgenti da sbrigare gioca a vostro favore. Distratti e un po’ svogliati, potete limitarvi al lavoro ordinario.
Amore. Avete bisogno di calore e di gratificazioni, ma siete troppo suscettibili, e al minimo segnale di freddezza reagite chiudendovi a riccio.
Salute. Clima un po’ opaco. Accontentatevi di fare il minimo indispensabile, riposate il più possibile e difendete il vostro equilibrio.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.