ad

martedì 1 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 2 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Riflessioni della giornata: la vera libertà è la condizione interiore di chi non teme il giudizio altrui. La domanda è: siete sulla strada giusta? Se escludete il perdurare di un lieve nervosismo, le energie e l’umore saranno più che eccellenti.
Lavoro. Dopo qualche giorno poco produttivo, la competizione o il senso del dovere vi spingono a tornare a occuparvi delle vostre faccende.
Amore. Un po’ per movimentare l’ambiente, un po’ per sentirvi seducenti, cosa che a voi fa piacere, lasciatevi tentare dal gusto sottile del flirt.
Salute. L’onda positiva conclude una fase di stanchezza, rigenerando l’organismo e dandovi nuova verve: scaricate la forza un po’ alla vo
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata è una bellezza, grazie al passaggio della Luna in Vergine. Nel lavoro brillate per efficienza e affidabilità. Proposte concrete e vantaggiose. Fantasia e senso pratico non vi mancano: una combinazione vincente che vi farà primeggiare.
Lavoro. Possibili avanzamenti professionali. Prove professionali, studi, corsi di aggiornamento e test di ammissione baciati in fronte dalle stelle!
Amore. Se avete una persona al fianco, cercate di starle vicino. Potrebbe avere bisogno di un consiglio o semplicemente di una presenza rassicurante.
Salute. Questo mercoledì è ideale per investire tempo e denaro, nelle cure volte a migliorare il vostro benessere e a esaltare il vostro fascino.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Perché resistere all’amore? Nessuno vi piace abbastanza? Qualcuno c’è, ma non volete rischiare un no? Occhio a non farvi “bruciare” sul tempo. Ancora un po’ di maretta fra le pareti domestiche: prima o poi dovrete affrontare questa situazione.
Lavoro. Se avete una questione legale in sospeso, potete tirare il fiato. Nonostante gli intralci e gli imprevisti, la risolverete rapidamente.
Amore. Di bello c’è che dopo una giornata impegnativa, tornando a casa troverete un’accoglienza calorosa. Chi vi ama sa come prendervi.
Salute. Uno stage di danzaterapia o di biodanza sarebbe ad hoc per rimuovere i blocchi energetici e nel contempo farvi divertire. Informatevi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un solido ponte collega fantasia e concretezza. Per stare bene con voi stessi, sentite la forte esigenza di fare qualcosa di utile per gli altri. Giornata ottima per decidere di impiegare tempo ed energie nel volontariato in un’impresa umanitaria.
Lavoro. Il transito della Luna in Vergine favorisce le collaborazioni e la ricerca di un lavoro. Dieci più al compito in classe o all’interrogazione!
Amore. Dolcezza e sensibilità piovono dal cielo. Peccato che al momento non ci sia qualcuno con cui condividere tanta ricchezza. Pazientate!
Salute. Siete soggetti ad allergie, ma non avete ancora individuato le sostanze “colpevoli”? Oggi potreste trovare la causa e il conseguente rimedio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Venere dalla vostra parte, per giunta oggi in maliziosa combutta con la Luna, sarete più affascinanti che mai. Impossibile resistervi! Non datevi alle spese pazze per fare colpo su chi vi interessa: avete già abbastanza frecce al vostro arco!
Lavoro. Se l’energia che sentite in voi non vi sembra adeguata per affrontare il capo e sottoporgli le nuove richieste, è meglio rimandare.
Amore. Se sarete servizievoli e disponibili a scendere a più miti consigli, troverete nel vostro innamorato la stessa apertura e disponibilità.
Salute. Prudenza e cautela negli spostamenti: non date nulla per scontato e verificate tutte le possibili conseguenze di ogni azione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Venere, da oggi in Scorpione, potrebbe mettere sul vostro cammino una persona interessante. Approfondite la conoscenza, poi in futuro si vedrà. Concentrarvi sul lavoro e trarne come oggi delle belle soddisfazioni come sempre vi fa un gran bene.
Lavoro. Lungimiranza, idee vincenti e in aggiunta il coraggio di osare. Ottime credenziali per fare strada, l’unico consiglio è di non avere fretta.
Amore. Venere, sempre in orbita silenziosa dalla Bilancia, non appoggia la sfera degli affetti. Single o già in coppia, saranno davvero poche le emozioni.
Salute. Avvertirete un perfetto benessere: vitali, allegri, praticamente inossidabili. Sarà lo stile di vita corretto da cui non deragliate mai?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’umore al mattino non è dei migliori, ma un po’ di svago vi fa considerare ogni cosa con maggiore ottimismo. La serata sarà rilassante e piacevole. Non risparmierete granché, ma avete voglia di vivere intensamente concedendovi qualche sfizio.
Lavoro. Se siete al centro di una contesa professionale, adottate la tecnica nella quale siete collaudati maestri: evitate di schierarvi.
Amore. Anche alle coppie migliori capita di avere qualche momento di incomprensione o qualche assalto di nostalgia per le sensazioni perdute.
Salute. Se i valori della pressione superano la norma, abbondate di aglio nella vostra alimentazione oppure assumetelo in preparati erboristici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nella Vergine gioca a vostro favore. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di persone influenti vi restituiscono fiducia e ottimismo. Verrà fatta giustizia per un errore non commesso, ma che vi è valso una serie di critiche e di appunti.
Lavoro. Un lavoro fatto a regola d’arte vi fa guadagnare punti agli occhi di un superiore, che non sembrava bendisposto nei vostri confronti.
Amore. Anche se la sfera affettiva somiglia a un percorso a ostacoli irto di pericoli, oggi potreste avere qualche piacevole sorpresa.
Salute. Avrete un rialzo delle difese e una pronta guarigione dopo un lieve malessere. Ma non abbassate la guardia: occhio alle ricadute.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tirando in ballo il lavoro, la Luna in Vergine ha un effetto “demoralizzante”. Situazioni che richiedono precisione vi fanno sentire un po’ inadeguati. Dovendo dedicare la giornata a faccende noiose, vi sentite sottotono, svogliati e contrariati.
Lavoro. Se non volete farvi carico di un compito da certosini, abbiate almeno la furbizia di non dirlo candidamente. Trovate una scusa valida.
Amore. Tenete sotto controllo il malumore. Cercate di ascoltare quanto il partner ha da dirvi e da proporvi: magari ha in serbo qualche sorpresa!
Salute. Mantenere un filo diretto con voi stessi, basato sulle sensazioni che di volta in volta vi suggerisce il vostro corpo, non ha prezzo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Rassicurante il transito della Luna in Vergine, sia per le finanze che per portare a termine presto e bene le vostre incombenze lavorative. Nella professione oggi andate spediti. Serenità, buonumore e collaborazione aumentano il rendimento.
Lavoro. Ordine e cura dei dettagli saranno i vostri assi nella manica, sia nel caso di ostacoli da superare sia per tacitare le recenti critiche.
Amore. Un cambiamento di ambiente cancella le ombre nella relazione affettiva. Sensualità in rialzo, approcci audaci senza perdere in dolcezza.
Salute. Giornata ideale per iniziare un ciclo di massaggi drenanti. Ottimi risultati anche per chi sta seguendo una dieta, finora senza evidenti risultati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quando il convento passa un mercoledì tranquillo, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi bisogna ringraziare. È sorprendente che proprio voi, così amanti delle novità, abbiate voglia di normalità, di piccole cose, di rassicurante routine!
Lavoro. È la giornata giusta per portare a termine con successo i lavoretti di manutenzione in casa e in giardino. Avete pazienza e abilità manuale.
Amore. Con Venere in promettente disposizione d’animo dalla Bilancia, armonia e tante coccole in coppia. Chi è single avrà fascino da vendere!
Salute. Un pizzico di monotonia, ma il ritmo tranquillo, qualunque cosa ne pensiate, avrà ripercussioni benefiche sul vostro stato fisico.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In casa e in famiglia forse non vi capiscono, ma con gli amici vi intendete a meraviglia! Apprezzano l’amabilità e placano le vostre ansie. Condividendo con altri interessi di alto spessore, trovate un affiatamento che allontana il senso di estraneità.
Lavoro. Nonostante l’aria trasognata compite un piccolo prodigio, sciogliendo con un’intuizione un problema apparentemente irrisolvibile.
Amore. D’accordo, la dolcezza che vi contraddistingue “scioglie” il cuore del partner, ma sarebbe bene che provaste ad arginare la vostra distrazione...
Salute. State bene! Ricaricati dall’energia di Venere, siete vitali e resistenti. Vi aiuta la consapevolezza che comunque vada, sarà per il meglio!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.