ad

venerdì 11 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 12 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Alcuni contrattempi potranno irritarvi, ma siete decisi a farvi valere nella professione. Possibili discussioni per questioni di principio o di potere. Siate pronti ad abbandonare vecchi schemi di pensiero e a modificare alcune vostre convinzioni.
Lavoro. Mercurio ostile rende difficoltosa la comunicazione. Se dovete parlare in pubblico, correte il rischio di fare qualche gaffe, dunque attenzione!
Amore. Nell’amore troverete conforto, sostegno e consolazione. Allentate l’eventuale tensione e abbandonatevi alle coccole del partner.
Salute. La voglia di novità e di spaziare in territori inesplorati sono vitali per voi. Non fossilizzatevi in regole mentali rigide e ormai antiquate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per la stabilità emotiva contate sulla Luna in Capricorno. Di fronte ai problemi che si presentano avrete logica, praticità e self-control. Alcune grane in campo lavorativo potranno brillantemente risolversi, grazie a un aiuto provvidenziale.
Lavoro. Abbondando in senso pratico, ambizione e pragmatismo, potete mandare in porto i progetti più arditi. Risultati superiori alle aspettative.
Amore. Una vacanza, anche di pochi giorni, potrebbe essere un’ottima occasione per rinsaldare l’intesa con la persona amata. Organizzatevi!
Salute. Il giusto coronamento per una giornata di “duro” lavoro è un bel bagno caldo: il massimo sarebbe un tuffo in una piscina termale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Rimanete in disparte per qualche giorno a recuperare equilibrio ed energie, lasciando agli altri logoranti discussioni e lotte di potere. La giornata sarà scorrevole. Manca un po’ la solita verve, ma in quanto a produttività siete dei campioni.
Lavoro. La prospettiva di una gratifica o di un aumento di stipendio è una golosa tentazione, che vi stimola a lavorare con più precisione e tenacia.
Amore. Qualunque siano state le divergenze che in passato vi hanno diviso, gettatevele dietro le spalle, tenendo presente ciò che adesso vi unisce.
Salute. Quanta fatica! Per rilassarvi dopo il lavoro, scegliete una rigenerante seduta in un centro benessere: è garantito, ne uscirete come nuovi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Incertezze in amore insinuano un po’ di malinconia e non vi accorgete che siete proprio voi a dar corpo alle ombre! I vostri dubbi sono solo fantasie. Contrattempi e intoppi vi rendono nervosi, causando battibecchi con il capo e i collaboratori.
Lavoro. Seccature varie scompigliano la tabella di marcia, ma ciò che più vi ferisce sono le frecciatine di un collega, davvero poco sensibile.
Amore. La freddezza del partner non deve farvi trarre conclusioni affrettate. Ci possono essere mille motivi per spiegare il suo comportamento.
Salute. Evitate i negozi di dolciumi, se non volete vanificare la dieta a cui vi siete sottoposti. In fondo, i risultati li state già vedendo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sembra proprio che dobbiate prendere in mano le redini di una questione che può aver causato preoccupazioni finanziarie. Pretendete chiarezza. Con i riflettori puntati sui doveri, l’umore potrebbe non essere al top. Ma il rendimento è assicurato.
Lavoro. Mercurio in orbita silenziosa mette la sordina ai vostri progetti. Per il momento, meglio non forzare i tempi: non servirebbe a nulla.
Amore. Una piccola rinuncia per amore vi varrà tutta la gratitudine del partner. Vi sembra poco? Lo dice anche il proverbio: “Chi si accontenta…”
Salute. Invece di preoccuparvi della salute paventando oscuri malanni, tributate qualche attenzione in più a voi stessi: non potrà che farvi bene.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Capricorno vi infonde la sua energia positiva, facendovi ritrovare la fiducia in voi stessi e la tranquillità. Progetti da realizzare. Un vecchio sogno nel cassetto, visto alla luce della realtà attuale, potrebbe cominciare a prendere forma.
Lavoro. Raccogliete le idee e stabilite con calma le vostre mosse: solo così potrete avere la meglio su eventuali avversari e concorrenti.
Amore. Ottima giornata per uscire insieme a fare acquisti per la casa o per dedicarsi esclusivamente alla famiglia e alla persona del cuore.
Salute. Potete affrontare eventuali malesseri con iniziative efficaci e senza alcun timore. Si prevede la buona riuscita di cure mediche mirate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse state covando tensioni che non riuscite a manifestare. Discussioni in casa per futili motivi potranno mettervi di cattivo umore. Non abbiate paura di esprimere con decisione ciò che pensate: eventuali difficoltà, col dialogo, saranno superate.
Lavoro. Non preoccupatevi eccessivamente del lavoro accumulato, piuttosto organizzatevi e, se necessario, chiedete aiuto a un collega.
Amore. Invece di accusare ingiustamente il partner, incolpandolo dei vostri problemi, dategli fiducia e lasciatevi guidare dai suoi consigli.
Salute. Qualche chiletto di troppo? Occorrerebbe un regolare esercizio fisico e una rivisitazione del vostro stile di vita: il resto sono solo palliativi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna vi regala una marcia in più, da utilizzare preferibilmente in campo amoroso. Le situazioni intricate trovano una soluzione. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete al meglio questioni lavorative e familiari.
Lavoro. Esami, colloqui di lavoro, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: queste sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo.
Amore. Non fatevi catturare dalla vita pratica che toglie energia ai sentimenti. Mantenete viva la relazione con quotidiane dimostrazioni di affetto.
Salute. Ottima giornata per andare in un centro termale. Specialmente se avete problemi di pelle o di ossa, fate un trattamento a base di fanghi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saprete destreggiarvi fra svariati impegni e ritagliarvi anche del tempo per lo svago e il relax. La professione vi darà più soddisfazioni del previsto. Un vostro collega vi dichiarerà il suo appassionato amore. Accertatevi che non sia già impegnato.
Lavoro. Chi svolge un lavoro dipendente riceverà “contanti” gratificazioni. Possibili e gradite riconferme di contratti a tempo determinato.
Amore. Non dubitate dei sentimenti della persona amata: le vostre gelosie si riveleranno infondate e potrebbero rovinare una bella e appassionata storia.
Salute. Umore sereno e buona forma fisica. Giornata propizia per cure estetiche rivolte a gambe e piedi. Vacanze e controlli preventivi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Supportata da Mercurio, la Luna nel segno promuove progetti a lunga scadenza. Quindi mettete le briglie all’impazienza ed evitate i colpi di testa! Impegnatevi per farvi valere e per risolvere una grana professionale che vi sta dando del filo da torcere.
Lavoro. Procederete a ritmi sostenuti con la ferma intenzione di alzare il tiro e di centrare il bersaglio… checché ne dicano gli altri.
Amore. La tendenza a essere autoritari vi ha procurato non pochi problemi in ambito affettivo. È ora di recuperare: siate dolci e comprensivi.
Salute. Luna favorevole ai controlli preventivi, agli esami medici di routine e ai trattamenti estetici. Momento ideale per rinnovare l’immagine.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sarà una giornata senza infamia e senza lode, ma ideale per un’introspezione utile a comprendere i reali motivi del vostro attuale disagio. Per oggi accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Lavoro. Nel lavoro dipendente fate tesoro di un’esperienza del passato, per non ripetere errori già commessi e ottenere risultati interessanti.
Amore. Sprazzi di malinconia fungono da stimolo per un bilancio della situazione affettiva, in modo da capire senza ombra di dubbio dov’è l’errore.
Salute. Un lieve stato di stanchezza consiglia di fare una pausa da attività faticose, per dedicarvi ad altre più piacevoli e armoniche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie all’alleanza della Luna con Nettuno, saprete capire meglio le esigenze di chi vi circonda. Progetti di viaggio, idee e obiettivi chiari. Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e sicuri di voi stessi, tanto da meritarvi il rispetto di chi conta.
Lavoro. Apprezzate ciò che avete e non correte dietro a ciò che è irraggiungibile. Se non siete soddisfatti, datevi da fare per migliorare.
Amore. Una bella sensibilità aiuta a risolvere le recenti divergenze di coppia. I desideri vostri e altrui oggi si sposano perfettamente.
Salute. L’apporto di energie fresche vi conferisce un’ottima forma. Ritrovati terapeutici di ultima generazione eliminano un vecchio fastidio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.