ad

giovedì 3 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 4 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Lo sprint è un po’ appannato. Siete lì a lamentarvi per la stanchezza, ma potete consolarvi dato che il weekend è ormai alle porte. Avete ben altre ambizioni, e il lavoro di routine è troppo monotono e ripetitivo per i vostri gusti, ma il dovere chiama…
Lavoro. Sviste e distrazioni potrebbero essere in agguato. L’unica maniera per evitarle è quella di non tralasciare neanche il particolare più insignificante.
Amore. Potrebbe esserci un improvviso ritorno di fiamma per un vecchio amore, ma non fatevi illusioni, è difficile che duri più dello spazio di una notte.
Salute. Se un’ansia immotivata dovesse assalirvi all’improvviso, provate a combatterla inalando qualche goccia di olio essenziale di lavanda.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata perfetta per pianificare lavori di ristrutturazione della casa, invitare amici a cena, sfoggiando ricette dietetiche ma appetitose. Un grazie di cuore alla Luna in Vergine che vi dà una mano in termini di buonumore e voglia di fare.
Lavoro. Di fronte a qualsiasi proposta, anche se lusinghiera, non perdete il senso della realtà. Al contrario, con prudenza, valutatela in tutte le sue sfaccettature.
Amore. Cogliete al volo l’occasione di avvicinare una persona che vi intriga da tempo. Un approccio sapientemente soft coglierà nel segno.
Salute. Malanni cronici possono trovare rimedio attraverso la medicina naturale. Ricorrete a un buon naturopata o a un esperto erborista.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Instabilità e umore in caduta libera, a causa di critiche ingiustificate, sono gli effetti più evidenti dei quadrati di Luna e Giove a Mercurio. Molti ostacoli rendono vani gli sforzi e la tensione supera il livello di guardia: respirate profondamente.
Lavoro. L’ambiente è ostile ma il nervosismo è controproducente: potrebbero sfuggirvi di bocca delle parole di cui potreste pentirvi amaramente.
Amore. Se avete la fortuna di avere un rapporto collaudato, il partner capirà il vostro disagio e con sollecitudine cercherà di alleggerire l’atmosfera.
Salute. Condizione fisica poco fluida, che necessita di molte cure e attenzioni. Se dovessero insorgere nuovi malesseri, non trascurateli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La giornata non promette miracoli, ma assicura che se affronterete un problema che vi sta a cuore, con la buona volontà troverete la soluzione. Sul fronte amoroso decisioni importanti e iniziative coraggiose hanno il beneplacito delle stelle.
Lavoro. Un bonus in arrivo inoltrato dalla fortuna nelle vesti di un credito rimborsato, un’entrata extra, un colpo vincente al tavolo degli affari.
Amore. Un progetto tutto nuovo sfornato in quattro e quattr’otto infonderà linfa vitale alla coppia. La cicogna si aggira nei vostri paraggi…
Salute. In sintonia con gli influssi della Luna, potete iniziare una cura disintossicante assumendo regolarmente una tisana di cicoria e radice di angelica.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Discreto andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma, in compenso, nelle faccende pratiche sarete molto concreti. Discussioni in merito a un’eredità o alla gestione di denaro comune in cui dovrete difendere i vostri interessi.
Lavoro. Ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, vi invita a dosare l’energia e a indirizzarla verso obiettivi ben precisi.
Amore. Fra le cose lasciate indietro c’è anche un amore mai dimenticato? Non è detto che non torni improvvisamente alla ribalta, creando un po’ di scompiglio.
Salute. Usare una tovaglia viola, colore che blocca l’appetito, verde, contro la fame ansiosa, blu, che invita a mangiare piano, può aiutare a dimagrire.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vessati da Mercurio, Luna e Giove nel vostro segno hanno un effetto destabilizzante, seminando ostacoli nella comunicazione e nei contatti. Più propensi a giudicare che a comprendere, non tenete conto che, come sempre, chi di critica ferisce…
Lavoro. Capita a tutti di compiere degli errori, non è il caso di farne un dramma. Non appena avrete recuperato la calma, potrete facilmente riparare.
Amore. Allontanate i ricordi dolorosi, gli inutili rimpianti e guardatevi intorno! Il cielo è pieno di belle promesse, basta allungare la mano per coglierle!
Salute. Se l’intestino fa i capricci, seguite per qualche giorno un’alimentazione a base di riso lesso e succhi freschi di mora, astringenti e ricchi vitamina C.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se siete indecisi tra alcuni corsi di aggiornamento professionale, oggi è il momento di scegliere: l’intuito vi guiderà. Evitate di isolarvi e rendete partecipe chi vi sta vicino delle vostre perplessità, dei desideri e delle speranze per il futuro.
Lavoro. I dubbi in merito a una proposta ricevuta sono legittimi, ma non c’è bisogno di rinunciare: copritevi le spalle pretendendo maggiori garanzie.
Amore. Moderate l’irrequietezza che vi accompagna e portate alla luce i sentimenti più profondi: solo così potrete godervi le gioie offerte dall’amore.
Salute. Almeno per oggi, se non vi sentite in forze, incrociate le braccia e affidate ad altri i compiti più gravosi. Ogni tanto si può!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Vergine, con la complicità di Giove, vi fa sentire sereni e beati. Buonumore, voglia di stare insieme e nessuna pretesa esagerata. Attività e affetti scorrono senza intoppi, il partner sostiene i vostri progetti, la forma fisica è in ripresa.
Lavoro. Con un minimo di concentrazione, grazie a un bel colpo d’occhio, sarete in grado di organizzare il lavoro in modo davvero ineccepibile.
Amore. La passione si stempera in una calda e tenera complicità, senza dubbio più riposante. Davanti a uno scenario da sogno è subito… pace!
Salute. Soprattutto in viaggio siate scrupolosi, perfino un po’ pignoli in fatto di igiene. Prevenire è meglio che curare, parola delle stelle!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata non esaltante. Malintesi e rivalità rendono poco serena l’atmosfera dell’ambiente professionale. Fate attenzione a come parlate. Se avete in programma un viaggio o uno spostamento, potendo, rimandatelo a domani: partirete più tranquilli.
Lavoro. Il semaforo degli affari e dei contratti segna stabilmente rosso: senza dubbio conviene rinviare qualunque trattativa a un periodo migliore.
Amore. Non fate promesse che non potete mantenere e, soprattutto, non raccontate “frottole”. Purtroppo la resa dei conti delle parole dette è sempre inevitabile.
Salute. Momenti di sovreccitazione nervosa da neutralizzare con tazze di camomilla o gocce di valeriana. Evitate i farmaci di sintesi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna che vi copre le spalle siete l’immagine del buonumore. L’amore non vi dà alcun pensiero e l’attività fila con il vento in poppa. Un persuasivo cocktail di logica e senso pratico vi spinge a inoltrare proposte, reclami e richieste.
Lavoro. Sfornate progetti ambiziosi, andranno a buon fine. I contatti con l’estero, per studio o lavoro che sia, sono carichi di belle novità.
Amore. Una trasferta lavorativa potrebbe presentare risvolti amorosi imprevisti. Un incontro malizioso vi inviterà a un’estemporanea trasgressione.
Salute. Forma sostenuta e una bella carica di ottimismo delineano uno stato di grazia. Ideale per una serata di svaghi e hobby divertenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’attività lavorativa è in fermento e assorbe molte delle vostre energie, tanto più che i progetti messi in cantiere incontrano qualche difficoltà a decollare. Lasciate aperta una via di fuga agli impegni e concedetevi qualche momento soltanto per voi.
Lavoro. Per non danneggiare i vostri interessi, tenete un comportamento cauto e prudente negli affari, soprattutto quelli in cui sono coinvolte altre persone.
Amore. L’amore merita un discorso a parte: al di là della situazione affettiva, è innegabile il desiderio di dare e ricevere amore secondo nuove modalità.
Salute. Chi vuole smettere di fumare troverà un valido aiuto nell’agopuntura. Basteranno poche sedute per togliersi definitivamente il “vizio”.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Quadrata a Mercurio, la Luna in Vergine oggi è quanto mai irritante. Delusioni, ritardi nella consegna e critiche pungenti più o meno meritate. Se la memoria non vi sostiene, date uno sguardo all’agenda e accertatevi di aver fatto tutto a puntino.
Lavoro. Il fatto che qualcosa vada storto non indica una sconfitta, tutt’al più può essere segno di disorganizzazione a cui si può facilmente rimediare.
Amore. Con l’umore sotto i tacchi, perfino le premure del partner vi infastidiscono, convinti come siete che non ve la stia contando giusta.
Salute. La tensione nervosa può dare origine a disturbi del sonno. Se le avete provate tutte senza successo, ricorrete a dei rimedi naturali.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.