ad

sabato 9 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 10 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Se in questo momento non riuscite a utilizzare le vostre risorse al meglio, allora staccate per un attimo la spina e riflettete senza fretta. Forse avete soltanto bisogno di un po’ di riposo e relax. E la domenica fa proprio al caso vostro.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non sarà difficile spiccare il volo e guardare con sicurezza al di là dell’apparenza, con una visuale aperta e una mente più lungimirante. Non preoccupatevi delle invidie che forse desterete. Prima o poi si placheranno e vi lasceranno… in pace!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non tollererete più la dipendenza da certi schemi mentali e da certi pregiudizi di alcune persone con cui dovete avere a che fare ogni giorno. Sarà tutt’altro che semplice far cambiare idea agli altri in modo tranquillo e pacato, senza scatenare battaglie.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Approfittando dei saldi di stagione potreste concludere qualche buon affare e risparmiare qualcosa per portare tutta la famiglia a cena fuori. Meglio essere sempre consumatori accorti e non farsi gabbare dalle pubblicità, a volte ingannevoli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una tranquilla domenica trascorsa fra le quattro mura di casa non potrà che ritemprarvi e mettervi di buonumore, se non avete voglia di uscire. I vostri spazi non devono ulteriormente essere ridotti da qualche vicino forse un po’ troppo invadente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Giove che vi sostiene in tutti i campi, nessun progetto sembra essere troppo arduo o abbastanza spericolato. Sempre senza esagerare, però! Alleandovi con persone fidate, creerete un team eccezionale. In certi casi è meglio non essere soli.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse alla fine ci sarà chi oltre al dolce vuole anche il caffè, e il conto a fine serata potrebbe essere un po’ salato per le vostre tasche… Va bene, stavolta avete offerto voi, ma la prossima volta aspettate che qualcun altro si faccia avanti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sicuri di voi stessi e delle vostre scelte, darete del filo da torcere a chi vi credeva agli ultimi posti, senza possibilità di rimonta. L’esperienza vi ha insegnato che è meglio dire poco e fare molto: questa sì che è una saggia strategia!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la volontà si può fare molto, e con piccoli esercizi di stretching potete risolvere in un baleno problemi legati a posture scorrette. Se con la brutta stagione fare esercizio fisico diventa un problema, organizzatevi in casa vostra.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il bisogno di armonia può essere più forte, in questo momento: perché non cambiare la disposizione di alcuni mobili secondo il Feng Shui? Colori e materiali, forme e profumi: ogni elemento può essere utilizzato per stare meglio in casa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Invece di desiderare a tutti i costi novità per tenere alto l’entusiasmo, accontentatevi di ciò che avete prendendovene quotidianamente cura. Va bene pure una capatina ai grandi magazzini, ma sempre tenendo un po’ d’occhio il vostro portafogli.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una domenica serena e tranquilla in compagnia del partner e dei vostri amici sarà l’ideale per sentirvi davvero bene anche con voi stessi. Di sicuro non litigherete per decidere il menu o su cosa fare dopo cena: ciò che conta è stare insieme.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.